Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/05/2011 : 11:37:25
|
quote: Originally posted by Zell_89
quote: Originally posted by Still
Inquietante è il coro nella tua partita...(scusate se uso il termine inquietante,non vorrei urticare i sensi di nessuno).
Puoi anche evitarla la tua ironia di basso livello..
Mah!per quel che mi riguarda puoi anche evitare di rispondere,tanto io sono malato,che mi rispondi a fare? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 19/05/2011 : 13:37:12
|
Inquietante è il coro nella tua partita...(scusate se uso il termine inquietante,non vorrei urticare i sensi di nessuno).
Mah!per quel che mi riguarda puoi anche evitare di rispondere,tanto io sono malato,che mi rispondi a fare?
Se uno provoca.. |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 19/05/2011 : 14:21:54
|
Mah!per quel che mi riguarda puoi anche evitare di rispondere,tanto io sono malato,che mi rispondi a fare?
Se uno provoca..
Zell, ma sei tu che stai provocando, a dire il vero. Al massimo quella di still era un'innocua ironia senza alcun riferimento personale esplicito e diretto. Io la chiuderei qui... poi fai come vuoi! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 19/05/2011 : 17:29:48
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse senza alcun riferimento personale esplicito e diretto. Io la chiuderei qui... poi fai come vuoi!
Anche se è sottinteso si capisce comunque..altrimenti non avrei certo risposto. Si la chiudo qui . È meglio.
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 19/05/2011 : 21:33:12
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Intanto posto il link del servizio delle Iene, spero e credo che non sia successo nulla del genere però è sempre utile sapere certe cose:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227136/viviani-haker-e-wifi.html
Mastiffs/Real Naples/D8
Mastiffs.... Questo si che è inquietante al cubo!!! E' tremendo! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/05/2011 : 00:49:07
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Intanto posto il link del servizio delle Iene, spero e credo che non sia successo nulla del genere però è sempre utile sapere certe cose:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227136/viviani-haker-e-wifi.html
Mastiffs/Real Naples/D8
Purtroppo questo è il problema che può presentarsi a chiunque abbia internet.Ecco un'altra puntata delle iene datata scorso ottobre che parla di come si può entrare in una casella mail.
http://gossip.fanpage.it/le-iene-come-rubare-le-password-mail-video/
|
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 22/05/2011 : 01:22:05
|
Comunque quel maledetto che s'è impadronito della squadra del mio amico Lomba ne sta combinando di tutti i colori... Ora gli ha pure cambiato nome con una cosa offensiva... Spero che admin riesca a risolvere la situazione come l'altra volta.. |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 22/05/2011 : 13:22:20
|
E' un pò seccante che vi prendiate sempre per cavolate e mi sorprende che la precisa e puntuale moderazione non sia intervenuta ancora per sedare definitivamente una ruggine che c'è e viene fuori di tanto in tanto..non è la prima volta che ci sono screzi del genere.
Non vorrei dire, ma la linea di giudizio dovrebbe essere la stessa sempre e l'impressione che si da è che c'è qualcuno che ha un bersaglio sulla schiena e qualcun altro che ha più margine di "movimento".
Magari mi smentirete ma non è una sensazione solo mia. |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 22/05/2011 : 13:46:07
|
Sentiamo, quale moderazione dovrebbe e potrebbe impedire ad un idiota che in qualche modo si impadronisce della password di un utente e gli crea casini nella squadra? Credi forse che sia nota la sua identita' e non si intervenga? Di quali due pesi e due misure vai cianciando? Ho gia' abbastanza rodimenti per fare le due di notte a mettere a posto le azioni di un cretino di tal genere che a breve potrebbe ricevere anche visite da parte delle autorita' che gli chiedano conto delle sue azioni, perche' ora la misura e' davvero colma, cerca di evitare di strumentalizzare queste vicende per infantili rivalse da asilo nido. |
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 22/05/2011 : 18:30:37
|
quote: Originally posted by admin
Sentiamo, quale moderazione dovrebbe e potrebbe impedire ad un idiota che in qualche modo si impadronisce della password di un utente e gli crea casini nella squadra? Credi forse che sia nota la sua identita' e non si intervenga? Di quali due pesi e due misure vai cianciando? Ho gia' abbastanza rodimenti per fare le due di notte a mettere a posto le azioni di un cretino di tal genere che a breve potrebbe ricevere anche visite da parte delle autorita' che gli chiedano conto delle sue azioni, perche' ora la misura e' davvero colma, cerca di evitare di strumentalizzare queste vicende per infantili rivalse da asilo nido.
mi riferivo alla lite tra Zell e Still, visto che è la terza volta da quando bazzico il forum di FM che si beccano.
Figurati se mi metto a giudicare il vostro operato in merito alla questione degli atti "vandalici" al team di Lomba.
Mi spiace dirtelo ma qui sei intervenuto in modo un pò prevenuto dando per scontato che mi riferissi all'idiota che frega le password.
Immagino che abbia creato grossi problemi e sono certo che stiate facendo il solito ottimo lavoro..ma non aggredirmi per un refuso non mio.
ps. se lo denunciate fate solo che bene. il furto d'identità è punibile penalmente da qualche anno e siccome la prima volta non ha capito che doveva fermarsi, è bene segnalare a chi di dovere questo trasgressore |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 22/05/2011 : 20:13:47
|
quote: Originally posted by Planeswalker
quote: Originally posted by admin
Sentiamo, quale moderazione dovrebbe e potrebbe impedire ad un idiota che in qualche modo si impadronisce della password di un utente e gli crea casini nella squadra? Credi forse che sia nota la sua identita' e non si intervenga? Di quali due pesi e due misure vai cianciando? Ho gia' abbastanza rodimenti per fare le due di notte a mettere a posto le azioni di un cretino di tal genere che a breve potrebbe ricevere anche visite da parte delle autorita' che gli chiedano conto delle sue azioni, perche' ora la misura e' davvero colma, cerca di evitare di strumentalizzare queste vicende per infantili rivalse da asilo nido.
mi riferivo alla lite tra Zell e Still, visto che è la terza volta da quando bazzico il forum di FM che si beccano.
Figurati se mi metto a giudicare il vostro operato in merito alla questione degli atti "vandalici" al team di Lomba.
Mi spiace dirtelo ma qui sei intervenuto in modo un pò prevenuto dando per scontato che mi riferissi all'idiota che frega le password.
Immagino che abbia creato grossi problemi e sono certo che stiate facendo il solito ottimo lavoro..ma non aggredirmi per un refuso non mio.
ps. se lo denunciate fate solo che bene. il furto d'identità è punibile penalmente da qualche anno e siccome la prima volta non ha capito che doveva fermarsi, è bene segnalare a chi di dovere questo trasgressore
Innanzitutto non c'è stata nessuna lite,al massimo Zell si è preso un po troppa confidenza dicendo cose che poteva tranquillamente evitare,di cui tu non ne sai il contenuto,che tra l'altro non deve neanche interessarti dato che non erano riferite a te,e che Blur ha pensato giustamente di eliminare subito.Poi gli screzi tra me e lui o chi altro ti ripeto,se non indirizzati a te non ti devono minimamente interessare e se ti danno fastidio mi spiace.Io sono una persona che se ha qualcosa da dire non si tira certamente indietro,e che se viene attaccata si difende.Se i moderatori non sono intervenuti con più decisione vuol dire che non c'era tutto questo problema.Cmq ti invito la prox volta a quotare la parte interessata prima di dire cose che come vedi potrebbero essere fraintese. |
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 23/05/2011 : 12:02:24
|
Innanzitutto non c'è stata nessuna lite,al massimo Zell si è preso un po troppa confidenza dicendo cose che poteva tranquillamente evitare,di cui tu non ne sai il contenuto,che tra l'altro non deve neanche interessarti dato che non erano riferite a te,e che Blur ha pensato giustamente di eliminare subito.Poi gli screzi tra me e lui o chi altro ti ripeto,se non indirizzati a te non ti devono minimamente interessare e se ti danno fastidio mi spiace.Io sono una persona che se ha qualcosa da dire non si tira certamente indietro,e che se viene attaccata si difende.Se i moderatori non sono intervenuti con più decisione vuol dire che non c'era tutto questo problema.Cmq ti invito la prox volta a quotare la parte interessata prima di dire cose che come vedi potrebbero essere fraintese.
Perdonami ma la vostra diatriba fatta di punzecchiature va avanti da un pò qui sul forum che è un ambiente aperto a tutti gli iscritti. Per quanto non mi veda coinvolto e tirato in ballo, grazie a dio, è portata avanti su un forum pubblico e quindi tutti possono leggere. Siccome, qui hai detto bene, non interessa a nessuno se non a voi due, siete pregati di sistemarla via PM e di non portarla avanti dove tutti possono leggere.
Guardo il forum per aggiornarmi su bug/innovazioni e discussioni inerenti al gioco e non mi va di leggere le vostre cose di cui giustamente conoscete anche più dettagli di me.
Credo di essere nella posizione di poter chiedere questa cortesia senza voler essere pretestuoso. |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 23/05/2011 : 12:37:48
|
Agneddu e sucu e finìu u vattio!
Se ne avete davvero voglia, continuate pure via PM, grazie..
|
|
|
Topic |
|