Author |
Topic |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 20:24:38
|
Vorrei segnalare una cosa relativa al coro dei tifosi che ritengo possa essere un bug. Ho notato che talvolta riesco ad inserire nell'apposito campo della schermata "Tifosi" delle frasi lunghe e complesse e le salva regolarmente per poi presentarle durante la cronaca... ed ho visto anche qualche coro che più che un canto di curva sembrava un canto della Divina Commedia. Questo però non accade sempre. Stasera, ad esempio (ma è capitato anche altre volte), all'atto di salvarla, la frase viene troncata a metà come se fosse troppo lunga. Per la gara odierna ho contato solo 21 caratteri disponibili. Bisogna che istruisca la mia tifoseria al dono della sintesi, o devo sperare che un attacco di mal di gola li colga tutti? Oppure mi tocca augurarmi che facciano un corso accelerato per la compilazione di telegrammi! Come mai a volte i caratteri a disposizione sono così pochi? C'è una logica o è un bug? |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 14/05/2011 20:26:04 |
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 21:56:24
|
Probabilmente e' un bug. Ricordi la frase che avevi scritto? |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 14/05/2011 : 22:32:52
|
scusate se mi intrometto, a quel che ho notato io la frase viene troncata quando si mette il carattere apice (')... non so se può essere utile come indicazione, ciao |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 15/05/2011 : 00:14:37
|
Innanzitutto grazie per le risposte! Dunque, credo che Pilèp abbia ragione. La frase era la seguente (ehm... trattandosi del gruppo di tifosi chiamati Goliardi Bluarancio non aspettatevi niente di epico):
"Vincemo e annamo dall'oste... che quanno se canta la gola se secca! Forza Etruria Romana!"
In effetti mi tronca la frase proprio in corrispondenza dell'apostrofo di "dall'oste". Come controprova ho riscritto la stessa frase senza apostrofo e me la salva per intero. Pensavo che il server fosse astemio... ora invece penso che la teoria di Pilèp sia corretta, è l'apostrofo che tronca le frasi.
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 18/05/2011 : 20:22:22
|
quote: Originally posted by pilep
scusate se mi intrometto, a quel che ho notato io la frase viene troncata quando si mette il carattere apice (')... non so se può essere utile come indicazione, ciao
Pilep i miei sinceri complimenti per l'intuizione! Io non scrivo quasi mai robe lunghe, ma nel caso lo facessi, la dritta sull'apostrofo è vitale! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
|
Topic |
|
|
|