Author |
Topic |
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 25/05/2011 : 21:15:29
|
Dopo consultazioni varie è stata individuata la data del 17-18 giugno per il grande (si spera) raduno dei manager di FM.Come preannunciato luogo del ritrovo sarà la capitale!!! Si spera di essere in molti...Ioka...ci sei??? Come padrone di casa sarai il nostro Cicerone...nonchè officiante della serata!!! :-) Forza...attendiamo le adesioni!!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 25/05/2011 21:47:44 |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 25/05/2011 : 23:11:13
|
Intanto fateci sapere per chi abita a Roma e dintorni qui sul forum oppure tramite Mp contattando me o Robi (SCV Prematletic /Atletico Trenette)prima abbiamo il numero prima troviamo il posto...chiaramente non essendo di Roma per la cena ci appoggiamo a chi risiede nella capitale,quindi se avete idee...proponete. Per chi viene da fuori invece aspettiamo Ioka,che dia illuminazione se far base a Civitavecchia come da lui proposto...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 10:33:57
|
ci verrò senza dubbio. Ho bisogno di chiedere delle cose di persona a qualcuno |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 12:07:06
|
quote: Originally posted by Planeswalker
ci verrò senza dubbio. Ho bisogno di chiedere delle cose di persona a qualcuno
Messa cosi sembra una minaccia... |
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 12:38:32
|
L'importante è che non arrivi armato.....ahahahahahaha......
...pace e amore....
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 12:42:18
|
Ma il 17 non è un venerdì? se posticipate di un giorno (cioè 18-19 invece di 17-18) non escludo che io e la mia ragazza non veniamo! |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 12:50:11
|
dai che ci stai dentro !il sabato 18 c'e la cena la domenica poi si torna a casa.... Il venerdì è il giorno d'arrivo x chi non vuol farsi la tirata di un giorno... Dai dai.... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Sugnolo
Primavera
28 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 16:12:24
|
ci sarò...sono a roma |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 19:21:42
|
Allora facciamo così: Inizio a postare una lista delle adesioni avute finora ed una lista di quelli che attendo una risposta
CONFERMATI:
MASSIMO(ADMIN) D. Bagnoletto ROBISTA (Atl Trenette) STILL (SCV Prematletic) CUKY (Alè Burdel) SUGNOLO (Villa Sugna) KATALICAMMELLO Ostia Lido 2004 KAHELLO (Fc Torelo) BAZZO Union Douala ZEO (AS Medusa)
PLANESWALKER (Fc Infesta)
Aspettiamo ancora adesioni...
Dalla Lunigiana data la colonia numerosa se qualcuno ha intenzione di venire,magari organizzatevi tra voi eppoi ci comunicate quanti siete.
|
|
Edited by - Still on 17/06/2011 21:13:24 |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 20:46:32
|
Intervengo solo ora perché ho avuto (ed ho ancora) un po' di impicci! Preciso alcune cose. Trovo che l'idea del raduno sia splendida. Penso però che i veri padroni di casa siano i residenti a Roma e non il sottoscritto che frequenta Roma per ricerca e lavoro ma abita a Civitavecchia. E difatti della mondanità romana so ben poco, visto che frequento l'Urbe per altri motivi. Naturalmente se poi volete fare una gita alla Biblioteca Nazionale Centrale, allora sì che potrei farvi da Cicerone... ma penso che non serva! Ringrazio comunque per l'investitura datami dai cari amici robista e still! Ad ogni modo posso chiedere informazioni ad alcuni amici romani (più gaudenti di me) su un buon posto dove riunirci e cenare. E qui mi dovreste però anche dire che tipo di cena vorreste fare: pizzeria e roba rustica o gran gourmet extra-lusso? Ovvio che i residenti romani di FM conosceranno meglio di me la realtà dei locali della Capitale (io quando sono a Roma scrocco sempre la cena alle mie zie!), quindi, amici romani, fate le vostre proposte! Visto che è stata chiamata in causa, sulla mia città (Civitavecchia) sono più ferrato, quindi se qualcuno preferisse far base qui anziché nella metropoli, e respirare aria di mare, mi limito a informare che i collegamenti Civitavecchia-Roma (e ritorno) sono piuttosto frequenti: 2-3 treni ogni ora. La durata del viaggio è di circa 1 ora. Ci sono vari bed&breakfast, e naturalmente alberghi. Se qualcuno fosse interessato, mi contatti e ne parliamo. In tutto questo manca però il punto fondamentale, per quanto mi riguarda. E cioè che io, al momento, non posso garantire la mia presenza. Mi farebbe piacere esserci, e farò il possibile... ma, per assurdo, non so se quel fine settimana potrò essere in zona o sarò in una delle mie trasferte di studio. Quindi su quel Ioka tra i "confermati" io, al momento, ci metterei un bel punto interrogativo. Vedremo nei prossimi giorni!
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 27/05/2011 00:39:42 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 27/05/2011 : 00:23:42
|
quote: Originally posted by robista
Messa cosi sembra una minaccia...
Si', infatti. Si scrive nel forum per polemizzare, si va ai raduni per chiarimenti. The ant-style. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 27/05/2011 : 03:02:05
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse posso chiedere informazioni ad alcuni amici romani (più gaudenti di me) su un buon posto dove riunirci e cenare. E qui mi dovreste però anche dire che tipo di cena vorreste fare: pizzeria e roba rustica o gran gourmet extra-lusso?
Io sarei per qualche trattoria alla buona,ma che cucini bene,e che ci proponga piatti tipici...
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Ovvio che i residenti romani di FM conosceranno meglio di me la realtà dei locali della Capitale (io quando sono a Roma scrocco sempre la cena alle mie zie!)
Ottimo...per me va benissimo!!! tutti a scrocco dalle tue zie!!
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse Quindi su quel Ioka tra i "confermati" io, al momento, ci metterei un bel punto interrogativo. Vedremo nei prossimi giorni!
Non diciamo belinate,non sono ammesse defezioni...ormai risulti scritto fra i "confermati". |
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 27/05/2011 : 12:25:27
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by robista
Messa cosi sembra una minaccia...
Si', infatti. Si scrive nel forum per polemizzare, si va ai raduni per chiarimenti. The ant-style.
LOL
Lo sai che ti voglio bene ma talvolta parti per la tangente come qualche giorno fa. ognuno ha il suo stile, io il mio, tu il tuo, ant il suo |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 27/05/2011 : 16:27:04
|
io ci sono!!! zeo e boniotta li andiamo a prendere io e sugnolo a casa se non vengono... |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 27/05/2011 : 21:57:03
|
Cuky...io voglio una pallina autografata! |
|
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 28/05/2011 : 14:00:43
|
quote: Originally posted by Still
Cuky...io voglio una pallina autografata!
sarà fatto!!! Domani emozioni forti, inauguriamo in campionato il nostro campo che ci siamo costruiti da soli!!! |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Topic |
|