Author |
Topic |
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 30/05/2011 : 19:02:30
|
Salve a tutti temo sia un bug, nella mia squadra è nato un giocatore nonostante io non faccia gli allenamenti consecutivi...Ero a 7 e non allenanavo da alcune giornate di campionato (l'ultimo allenamento l'ho fatto il 18-05), come è possibile? La cosa non sarebbe un problema lo so, ma io non ho giocatori quindi ora ne ho 1 e non posso ne venderlo ne niente..Si può risolvere questa situazione togliendomi il calciatore??? |
Edited by - zacc on 30/05/2011 19:04:36 |
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 30/05/2011 : 19:23:13
|
Se fa parte della tua squadra,lo puoi vendere,non vedo dove sia il problema!per quanto riguarda il fatto che sia nato senza allenamento,su questo credo possa risponderti chi di dovere.ps:la cosa che vorrei chiederti,ma perche' questa scelta di non avere giocatori?scusa la franchezza,ma cosa giochi a fare in fm? |
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 30/05/2011 : 23:08:09
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
Se fa parte della tua squadra,lo puoi vendere,non vedo dove sia il problema!per quanto riguarda il fatto che sia nato senza allenamento,su questo credo possa risponderti chi di dovere.ps:la cosa che vorrei chiederti,ma perche' questa scelta di non avere giocatori?scusa la franchezza,ma cosa giochi a fare in fm?
Forse non sai che con meno di 15 giocatori non è possibile fare alcun tipo di trattativa, x la seconda domanda ti rispondo in poche e banali parole, senza soldi non si costruisce una squadra vincente! |
|
|
fabrymat
Prima Squadra
236 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 07:30:40
|
...una squadra vincente si costruisce comprando giovani 16enni con skill da 36 a 40 facendoli giocare sempre ed allenandoli al massimo. Io così con il blocco di giocatori che comprai alla mia prima stagione sono arrivato in serie A. e poi dovè il divertimento? Ti colleghi regolarmente per non fare niente e aspetti di fare cassa con i miseri ricavi? Hai mai pensato che facendo gli allenamenti potrebbe uscirti un fenomeno e vendendolo guadagneresti più soldi di quelli che guadagni ora in svariate stagioni? |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 11:17:27
|
quote: Originally posted by zacc senza soldi non si costruisce una squadra vincente!
gia...ma senza giocatori non si fanno soldi.Una squadra vincente la costruisci con pazienza nel giro di 5-6 stagioni comprando all'inizio 16enni da 36 e facendoli crescere. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 12:56:36
|
quote: Originally posted by fabrymat
...una squadra vincente si costruisce comprando giovani 16enni con skill da 36 a 40 facendoli giocare sempre ed allenandoli al massimo. Io così con il blocco di giocatori che comprai alla mia prima stagione sono arrivato in serie A. e poi dovè il divertimento? Ti colleghi regolarmente per non fare niente e aspetti di fare cassa con i miseri ricavi? Hai mai pensato che facendo gli allenamenti potrebbe uscirti un fenomeno e vendendolo guadagneresti più soldi di quelli che guadagni ora in svariate stagioni?
quotone al 1000%!!!!e' un gioco...ma se non giochi.... che gioco E'? |
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 13:42:38
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by fabrymat
...una squadra vincente si costruisce comprando giovani 16enni con skill da 36 a 40 facendoli giocare sempre ed allenandoli al massimo. Io così con il blocco di giocatori che comprai alla mia prima stagione sono arrivato in serie A. e poi dovè il divertimento? Ti colleghi regolarmente per non fare niente e aspetti di fare cassa con i miseri ricavi? Hai mai pensato che facendo gli allenamenti potrebbe uscirti un fenomeno e vendendolo guadagneresti più soldi di quelli che guadagni ora in svariate stagioni?
quotone al 1000%!!!!e' un gioco...ma se non giochi.... che gioco E'?
Vabè oh, ognuno agisce come preferisce, o sbaglio? |
|
|
|
Topic |
|