Author |
Topic |
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 22/06/2011 : 16:34:17
|
ma siamo una manica di vecchietti! io sto quasi a 38, e i restanti rappresentanti campiunesi lì lì... Tossignano 37, i mitici panzer di zolino 61 (sfido chiunque a batterlo).
still, non potrai negare di essere Axl Rose, il cantante dei Guns'N'Roses! ti ho beccato! stivale e camicia pitonati, catena in mezzo al pelo... ti manca solo la bandana in testa e l'urlo "Welcome to the Jungle"! su, a noi puoi dirlo...
sulla questione del Caverza, devo essere sincero, NON CI HO CAPITO UN CA**O!!! chi è che si è concesso a chi? e soprattutto, come mai io non c'ero? comunque IO STO COL CAVERZA senza dubbio!
mi spiace essere già stato impegnato, avessi saputo della possibilità di telefonare chissà, magari avrei rotto anch'io le palle al mitico admin... giusto per chidergli quando sistema lo spinotto della mia scuola giovani!
Purtroppo nessun rappresentante della Landa di Campiuno era presente, sarà per il prossimo raduno, possibilmente non quando ho matrimoni in Sicilia!
un saluto a tutti i presenti, i telefonanti, gli assenti e i lati B!
|
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 22/06/2011 : 16:46:16
|
Zolino a 61 anni??' non ci credo... Con Axl Rose l'unica cosa in comune e che siamo entrambi musicisti,e suoniamo lo stesso strumento,ovvero apriamo la bocca,poi vabbè i conti in banca si differenziano per qualche zero..ma torniamo al discorso della targa.. Il Caverza parla Romagnolo caro Pilep,gli piace la gnocca,e preferisce al the dell'intervallo,"Coca & Rum".Se non ci hai capito nulla come dicevo ad inizio commento, hai trovato la chiave!quindi ora buttala e rimani tra noi! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 22/06/2011 16:47:42 |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 22/06/2011 : 17:32:34
|
Zoli 61enne???? E' colpa sua, allora, se si alza la media anagrafica in questo gioco!!! A dire il vero anche io pensavo ad un'età media più bassa. Direi che io, con i miei 39 anni (portati peraltro benissimo!), sono in ottima compagnia! Davvero un "bravo" a Still (B o C) per l'iniziativa, per il resoconto e per la composizione del servizio fotografico... un po' meno bravo il suo stilista! Ahaha! La camicia è, obiettivamente, abbastanza opinabile! Vabbè, ma è un "rocker" e va perdonato! Ho avuto l'occasione di vedere anche il buon Robista, per la prima volta nelle sue opulente sembianze... un piacere! Quel genuate insolente ha finalmente un volto e un corpo... e io che lo immaginavo con le ali di grifone sulla schiena! Ho visto Boniotta, un mito vivente, con cui ho avuto l'onore di condividere una stagione in serie C. Sugnolo me l'ero figurato, suggestionato dal nome e dallo stemma, con le sembianze di una sorta di macellaio! E invece no. E Zeo... l'unico manager che abbia messo il proprio autoritratto sullo stemma dalla sua squadra! Ed ho avuto anche il piacere di scambiare due chiacchiere telefoniche con Admin, il guru dalla voce affabile. A lui, ovviamente, raccomando di avere cura del jack di colore blu-arancio, che consiglierei di fissare con quantità massicce di SuperAttack! Insomma, tra una cosa e l'altra, questo FM sembra ora, come dice il cronista Still, più vivo che mai. Peccato non esser stato in quel gruppo, peccato non ci fossero tanti altri, ormai divenuti familiari. Forse sarebbe carino, un giorno, celebrare questa comunità postando ciascuno una propria immagine... o esporla per una settimana o due sulla home della propria squadra. In attesa sempre di un raduno plenario itinerante, una sorta di tour peninsulare alla ricerca di tutti i managers di questo gioco. Naturalmente la medaglia la voglio anch'io, quindi nomino ufficialmente Still custode della mia aurea patacca! E che non si dica che è andata persa o che è stata rifilata a qualche altro manager più zelante! Infine, noto che i "lati B" testaccini sono stati molto apprezzati... come darvi torto... sono pur sempre bellezze etrusco-romane e, con tutto il rispetto per le altre latitudini, le migliori! Grazie a tutti voi per il divertimento che avete regalato con questa serata... anche a noi che, volenti o nolenti, non c'eravamo! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 22/06/2011 : 20:09:26
|
Grazie al vostro entusiasmo e alle vostre iniziative mi avete fatto sentire un po' meno assente, io che avrei voluto tantissimo esserci! Purtroppo, come vi avevo detto, per impegni mondani e coniugali, ho dovuto rinunciare all'invitantissima proposta del raduno nella capitale! Vi prometto solennemente che se riusciamo ad organizzare un raduno al nord o al limite nuovamente al centro, io ci sarò! So che ora toccherebbe al sud, visto l'ultimo raduno a Roma e il primissimo (in cui per la verità eravamo pochini e di cui siamo sopravvissuti solo io e Venturiniace) nel levante della provincia di Genova, esattamente tra Chiavari e Lavagna.. Vabbé.. anche se lo si farà al sud cercherò di esserci anch'io dai.. Comunque quello che volevo dire io è che sono davvero felice per voi e di voi: fm aveva bisogno di un'elevazione spirituale di tale portata ultimamente, e da ora in poi questo gioco e questa community sarà ancora migliore! |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 22/06/2011 : 21:48:59
|
Grazie Davy.. prepara le valigie.. credo che andremo sul fronte Adriatico..."Rimini" è la candidata numero 1...magari in Primavera quando siamo tutti ancora tranquilli...anche con gli esami... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/06/2011 : 23:13:06
|
quote: Originally posted by katalicammello Approposito di passeggiata, chi si ricorda quel gran bel pezzo di lato B che danzava al primo piano di quel locale?
Indimenticabile...come il resto della serata!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 23/06/2011 : 11:05:51
|
quote: Originally posted by Still
Grazie Davy.. prepara le valigie.. credo che andremo sul fronte Adriatico..."Rimini" è la candidata numero 1...magari in Primavera quando siamo tutti ancora tranquilli...anche con gli esami...
Mi piacerebbe anticiparlo.. l'idea di Rimini per la prossima primavera è ottima e la lascerei se siamo tutti d'accordo! Io ho pensato anche a Pisa per un tardo autunno, ottobre-novembre, facilmente raggiungibile da tutti anche in aereo per quelli più lontani! O al limite vi invito tutti a Genova per la mia laurea che, scongiuri, dovrebbe essere proprio a novembre! |
Davy - All Ices
|
|
|
bazzo2004
Primavera
Italy
39 Posts |
Posted - 23/06/2011 : 22:59:44
|
Ragazzi .. vi ho fregato tutti, quello che è venuto alla cena non era il vero Bazzo, ma un amico che si è prestato. Purtroppo date le mie caratteristiche fisiche capirete che devo muovermi con circospezione, pensavo che ci sarebbe stata tanta gnocca alla cena, quindi ho mandato lui in avanscoperta per evitare l'assedio, adesso so che posso stare tranquillo, di gnocca neanche l'ombra Riguardo le mitiche leve del concittadino Admin..esatto ho scoperto di vivere vicino, a due passi dalla "forza", beh devo ringraziare Still perchè ha fatto tanto nella cena per far togliere la ruggine alla leva StillC che Admin, mosso a compassione gli ha voluto dare questa opportunità ma inavvertitamente ha colpito col gomito la leva Bazzo che era già in posizione BazzoD, ed invece all'ultima giornata si è magicamente riassestata su BazzoC. Ho lottato con la mia compagna per essere alla serata, e ho pure tradito la promessa di raggiungerla sul tardi, ma dopo avergli mostrato il video ha capito che mi sarei perso qualcosa di mitico e sono stato perdonato!!
Che dire, è stata una bellissima serata e volevo aggiungere ... CAVERZAN !!! NON MOLLARE MAIIIII, NON MOLLARE MAI!!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 23/06/2011 : 23:59:16
|
Infatti volevo chiederti se la tua donna ti aveva ancora fatto entrare in casa suami sa che la prossima volta avrai il problema contrario, vorrà venire anche lei!,si iscriverà a Fm!!!! ragazzi Bazzo ha fatto il video..! mettiamo il link appena e tutto ok! |
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 28/06/2011 : 01:17:00
|
http://prematletic.blogspot.com
Assieme alle foto c'è ora il link del video girato da Bazzo durante la premiazione ad Admin... |
|
Edited by - Still on 28/06/2011 01:17:44 |
|
|
Topic |
|
|
|