bisognerebbe cambiare la grafica vecchia del sito... sai quanti iscritti ci sarebbero?
Ma qui bisognerebbe avere per le mani un buon web desiner visto che admin in più riprese ha ripetuto che di grafica (come me) ne sa poco (purtroppo)
A malincuore concordo...sono un tradizionalista e gli sconvolgimenti fini a se stessi non mi sono mai piaciuti...però in effetti la grafica in un sito ha decisamente molta importanza a livello di impatto...e FM per quanto abbia una grafica pulita ed una buona immediatezza di utilizzo ha un design vecchiotto.Una bella rinfrescata potrebbe in effetti attirare qualcun altro giocatore.
quote:Originally posted by danielitos Io sarei anche per qualche implementazione nelle cronache delle partite. Poi un'altra cosa che noto: pochissimi rigori. Daje Admin facci sognare!
Sono tutti abbellimenti simpatici ma che poco apportano al gioco.Se si facessero ben vengano, ma preferirei che admin concentrasse i suoi sforzi per trovare un qualche escamotage per non scoraggiare troppo i nuovi iscritti, che troppo spesso di fronte alle prime difficoltà non si collegano più.
quote:Originally posted by danielitos Io sarei anche per qualche implementazione nelle cronache delle partite. Poi un'altra cosa che noto: pochissimi rigori. Daje Admin facci sognare!
Sono tutti abbellimenti simpatici ma che poco apportano al gioco.Se si facessero ben vengano, ma preferirei che admin concentrasse i suoi sforzi per trovare un qualche escamotage per non scoraggiare troppo i nuovi iscritti, che troppo spesso di fronte alle prime difficoltà non si collegano più.
Questo è vero. Però credo che a lungo andare con le solite cronache uno si può anche annoiare. Però dai cerchiamo di prepararci al meglio per la nuova stagione che per noi questa deve essere meravigliosa!
Non appena ho postato questo thread ero convintissimo che la soglia "psicologica" dei 600 era a portata di mano, invece niente da fare. Siamo tornati sotto! però credo che qualcosa in queste settimane si muoverà...intanto continuo a fare proseliti. Ci riusciremo, anche all'arrivo dei fatidici 1000!