Author |
Topic |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 25/07/2011 : 01:19:05
|
Faccio questa segnalazione per quanto riguarda il dottore:Venerdì in Coppa italia si è infortunato il difensore "Periculo"!Ora oltre *ai soldi che ci perdo (essendo figlio del signor Periculo lo sponsor)il ragazzo mi guarisce praticamente senza l'aiuto del dottor "Parcella".Ad oggi(Lunedì)i giorni di infortunio risultano 8,esattamente 2 in meno dal giorno dell'infortunio stesso,secondo i miei calcoli avendo un dottore di livello 2 (quindi 30% giornaliero di bonus)i giorni di guarigione dovrebbero essere 5/6...Admin puoi controllare? grazie.... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 25/07/2011 12:24:48 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/07/2011 : 03:45:10
|
quote: Originally posted by Still
Faccio questa segnalazione per quanto riguarda il dottore:Venerdì in Coppa italia si è infortunato il difensore "Periculo"!Ora oltre hai* soldi che ci perdo (essendo figlio del signor Periculo lo sponsor)il ragazzo mi guarisce praticamente senza l'aiuto del dottor "Parcella".Ad oggi(Lunedì)i giorni di infortunio risultano 8,esattamente 2 in meno dal giorno dell'infortunio stesso,secondo i miei calcoli avendo un dottore di livello 2 (quindi 30% giornaliero di bonus)i giorni di guarigione dovrebbero essere 5/6...Admin puoi controllare? grazie...
Certo che con sti nomi... una garanzia
*!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/07/2011 : 22:52:52
|
Periculo si e' infortunato per 12 giornate venerdi' scorso. Dieci giornate erano il giorno dopo, quindi sabato. Ergo, il dott. Parcella sta lavorando benone. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 00:19:12
|
Deve avermi confuso il fatto di averlo visto nella notte di sabato...Ho toppato... oppure "o" toppato...boh... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
|
Topic |
|