Author |
Topic |
|
danielitos
Prima Squadra
205 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 00:11:54
|
Salve a tutti, ho notato che una delle 3 squadre con cui avevo il gemellaggio è inattiva, sob sob, quindi ho a disposizione un posto per un gemellaggio. Se qualche "temerario" vuole fare il gemellaggio con la mia squadra, io sono qui. La mia squadra si chiama Torpedo Samp. Vi aspetto! |
|
danielitos
Prima Squadra
205 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 19:14:39
|
quote: Originally posted by danielitos
Salve a tutti, ho notato che una delle 3 squadre con cui avevo il gemellaggio è inattiva, sob sob, quindi ho a disposizione un posto per un gemellaggio. Se qualche "temerario" vuole fare il gemellaggio con la mia squadra, io sono qui. La mia squadra si chiama Torpedo Samp. Vi aspetto!
Senza spingere nelle richieste di gemellaggio. Ho trovato la mia casella di posta intasata. Capisco che mi amiate, però cercate di non esagerare. Ora dovrò chiamare una dea bendata per estrarre lo sfortunato gemellato. |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 19:24:24
|
Ahahaha, danielitos! Ma il fatto è che non si mette un annuncio per trovare un gemellaggio... è un po' come andare in un'agenzia matrimoniale: fa un po' tristezza! I gemellaggi si stipulano con squadre/managers con cui si è già in sintonia. Se al momento non ce ne sono, tieniti il posto libero, prima o poi conoscerai qualcuno degno di occuparlo! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 20:52:07
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Ahahaha, danielitos! Ma il fatto è che non si mette un annuncio per trovare un gemellaggio... è un po' come andare in un'agenzia matrimoniale: fa un po' tristezza!
Infatti...però devo dire che hai spirito di iniziativa. Prima o poi ti arriverà anche l'occasione per il terzo gemmellaggio!!! Io ho tutte le caselle occupate...ed in ogni caso quell'accozaglia di colori sulla mia home page non vorrei proprio vederla!!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 23:58:41
|
quote: Originally posted by robista
Ahahaha, danielitos! Ma il fatto è che non si mette un annuncio per trovare un gemellaggio... è un po' come andare in un'agenzia matrimoniale: fa un po' tristezza!
Infatti...però devo dire che hai spirito di iniziativa. Prima o poi ti arriverà anche l'occasione per il terzo gemmellaggio!!! Io ho tutte le caselle occupate...ed in ogni caso quell'accozaglia di colori sulla mia home page non vorrei proprio vederla!!!
Razza di ingrato genuate! Come sarebbe a dire? Ti puoi fregiare dell'onore di avere sulla tua home page i colori blu-arancio (in realtà oro perché l'arancio non c'è) dell'Etruria Romana, e parli di "accozzaglia di colori"??? Guarda, se ti danno fastidio, ti autorizzo ad annullare il gemellaggio con me e accettare quello di danielitos! |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 23:59:24
|
Che cattivo che sei Robi...ma se a Roma ti ho visto che usavi la blucerchiata come pigiama!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 27/07/2011 : 01:42:26
|
quote: Originally posted by Still
Che cattivo che sei Robi...ma se a Roma ti ho visto che usavi la blucerchiata come pigiama!!!
Ahahah... non avevo capito... pensavo che robi si riferisse in generale ai colori dei vari gemellaggi... e non a "quei" colori in particolare! Comunque i colori della Torpedo Samp sono il giallo e il nero, se non ricordo male... semmai è quel "Samp" nel nome che farebbe venire l'orticaria al buon robi! |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 27/07/2011 : 14:15:33
|
quote: Originally posted by Still
Che cattivo che sei Robi...ma se a Roma ti ho visto che usavi la blucerchiata come pigiama!!!
Ahahah... non avevo capito...
Avevo immaginato... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
|
Topic |
|