Author |
Topic |
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 26/07/2011 : 18:47:56
|
Il 15-07 avevo una partita di coppa che non ho disputato perchè l'altra squadra è stata disattivata credo, il problemino è che in "Formazione" dove c'è predefinito, la prima partita che vedo aprendo il menù a tendina è ancora quella. Volevo solo se mi potevate sistemare sto fastidio...Grazie |
Edited by - zacc on 26/07/2011 18:48:24 |
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 31/07/2011 : 23:37:07
|
quote: Originally posted by zacc
Il 15-07 avevo una partita di coppa che non ho disputato perchè l'altra squadra è stata disattivata credo, il problemino è che in "Formazione" dove c'è predefinito, la prima partita che vedo aprendo il menù a tendina è ancora quella. Volevo solo se mi potevate sistemare sto fastidio...Grazie
Comunque volevo ringraziare tutti per il chierimento che mi avete dato.Gentilissimi |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 31/07/2011 : 23:44:41
|
Il 15-07 avevo una partita di coppa che non ho disputato perchè l'altra squadra è stata disattivata credo, il problemino è che in "Formazione" dove c'è predefinito, la prima partita che vedo aprendo il menù a tendina è ancora quella. Volevo solo se mi potevate sistemare sto fastidio...Grazie
Comunque volevo ringraziare tutti per il chierimento che mi avete dato.Gentilissimi
Non ti ha risposto nessuno perchè non è un problema noto o che qualcuno di noi possa risolvere...ci deve pensare Admin. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/08/2011 : 10:27:44
|
Piuttosto non capisco come mai organizzi amichevoli quando non hai giocatori...l'altra squadra magari vorrebbe provare qualche variazione... Gli capita la tua squadra...mi sembra una cosa un pò insensata... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 01/08/2011 : 15:24:02
|
quote: Originally posted by Still
Piuttosto non capisco come mai organizzi amichevoli quando non hai giocatori...l'altra squadra magari vorrebbe provare qualche variazione... Gli capita la tua squadra...mi sembra una cosa un pò insensata...
Perchè cosi fa l'incasso.Se non ho capito male spera di raccimolare soldi non pagando stipendi e mettendo da parte gli incassi. Può darsi che fra qualche lustro tale tattica paghi anche...ma ci sono sistemi decisamente più rapidi per raccimolare capitali. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 01/08/2011 15:26:28 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/08/2011 : 03:54:23
|
quote: Originally posted by robista
Comunque volevo ringraziare tutti per il chierimento che mi avete dato.Gentilissimi
Non ti ha risposto nessuno perchè non è un problema noto o che qualcuno di noi possa risolvere...ci deve pensare Admin.
Si è vero... ma dopo una settimana dalla richiesta almeno un "Ti saprò dire" da admin o staff ce lo si dovrebbe aspettare... credo! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
|
Topic |
|