Author |
Topic  |
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 23:50:56
|
...come dichiarato nella home della mia Real Testuto, dopo 7 lunghi anni assieme, anche il mister Millo ha deciso di appendere le tattiche al chiodo. Non seguo + FM con dedizione o con semplice interessa, sono distratto da altri impegni che reputo + importanti e pur portandomi via poco tempo, FM ormai mi passa nel dimenticatoio. Tutto ciò non mi piace, e piuttosto che veder crollare la mia Real, decido di smettere vendendo in blocco la squadra. Finirò la stagione con pochissima dedizione, ma cercherò di schierare, quando mi ricorderò, la formazione al meglio per non sfalsare il campionato e non avvantaggiarme chi ancora non ha sfidato il mio team.
E' stato un grande piacere ma anche questo doveva finire.
Un saluto affettuoso a tutti, da admin, passando per il grande amico Bakaras, fino al più fresco gemellaggio con il grande Salsiccia.
A presto :) |
|
danielitos
Prima Squadra

205 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 23:59:35
|
Concludi il tuo post dicendo: a presto.
In politica le parole sono pesate neanche fossero oro, quindi voglio supporre che quel tuo "a presto" sia solo un arrivederci. Ritornerai e sarà ancora più appassionante di un tempo, ne sono certo. Un abbraccio |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 13:38:10
|
Buona fortuna per la tua real life e l'augurio, ovviamente è quello di poterti ritrovare! |
Davy - All Ices
|
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 14:07:40
|
quote: Originally posted by davy
Buona fortuna per la tua real life e l'augurio, ovviamente è quello di poterti ritrovare!
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 19:40:25
|
Sono sempre dispiaciuto quando un utente storico abbandona, anche se non lo conosco direttamente. Chissà forse un giorno capiterà anche a me di lasciare il gioco... ma intanto penso a diventare un "utente storico" anch'io... e ce ne vuole di strada!  Un salutone a Millo e alla sua Real Testudo, con l'auspicio che possa essere un "arrivederci"! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 08/08/2011 19:40:39 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 21:05:01
|
Gran peccato... un augurio positivo per la real life!  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 23:07:45
|
E' sempre triste commentare un abbandono,tantopiù di un utente storico. Nella speranza che sia solo un arrivederci ti faccio i miei auguri. Ciao |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 00:10:36
|
Ma scusate.....
Cos'è sta' storia????
Dei miei 3 gemellati, uno ha abbandonato(field of flower united), uno sta' abbandonando(Real Testudo) e l'altro ha già dichiarato di voler abbandonare(Real Pascal)!!!! 
...qualcosa non mi quadra...
...sarò mica IO il problema???
Il primo che si azzarda a chiedermi un gemellaggio lo banno così gli risolvo il dilemma!!! 
Scherzi a parte, Millo lo sai che mi dispiace moltissimo che abbandoni FM, ma ti auguro grandi cose per tutto il resto....
... e sempre forza TORO!!!! 
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 11:07:54
|
Buona fortuna a Millo,un pezzo di storia di Fm che se và...
Sals... con me non farai mai Gemellaggio!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 12:34:27
|
neanche con me...........FORZA JUVE e BASTA!!!!Ciao grande Milo tu che hai portato in alto il mio unico e talentuoco Luca Venezia...............torna presto!!!!!!!! |
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 15:24:52
|
ciao millo, è stato un onore poter gareggiare con te in campionato. Spiace molto anche a me quando uno "storico" molla. Ricordo che in passato, dopo una tua retrocessione immeritata volevi abbandonare, poi ti sei ripreso alla grande... chissà, magari la voglia di competere qui in FM ti ritornerà... Ciao !! a presto:) |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 19:38:10
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
neanche con me...........FORZA JUVE e BASTA!!!!Ciao grande Milo tu che hai portato in alto il mio unico e talentuoco Luca Venezia...............torna presto!!!!!!!!
Era anche l'unico modo per Luca Venezia di potersi mettere in mostra,in una squadra come la tua,con uno stadio come "tugurio"...di le cose come stanno...è andato via per disperazione!
P.S Torna presto a chi?A Venezia??? ah ah ah..sarà mica scemo! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/08/2011 : 13:15:16
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Ma scusate.....
Cos'è sta' storia????
Dei miei 3 gemellati, uno ha abbandonato(field of flower united), uno sta' abbandonando(Real Testudo) e l'altro ha già dichiarato di voler abbandonare(Real Pascal)!!!! 
...qualcosa non mi quadra...
...sarò mica IO il problema???
Il primo che si azzarda a chiedermi un gemellaggio lo banno così gli risolvo il dilemma!!! 
Scherzi a parte, Millo lo sai che mi dispiace moltissimo che abbandoni FM, ma ti auguro grandi cose per tutto il resto....
... e sempre forza TORO!!!! 
Eh... quello non abbandona mai!   |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Topic  |
|