salve a tutti....ho un idea mattiniera,e che magari è gia stata proposta in passato.vedendo i gironi sopratutto di serie d che sono moltissimi e tante volte alcune squadre si sloggano,secondo me sarebbe piu bello ed appassionante se le squadre fossero 12 anzichè 10,con la promozione di 2 squadre in c e la retrocessione di 2 in e...che ne pensate???il girone sarebbe un goccio piu lungo ma in questa maniera ci potremmo togliere molti gironi di D.....CHE NE PENSATE???
A me sinceramente piace così, specialmente per la durata di una stagione mi sembra adeguato..Con 12 squadre diventerebbe troppo lungo, e chi decide di non giocare più, vuol dire che non apprezza veramente il gioco!!
salve a tutti....ho un idea mattiniera,e che magari è gia stata proposta in passato.vedendo i gironi sopratutto di serie d che sono moltissimi e tante volte alcune squadre si sloggano,secondo me sarebbe piu bello ed appassionante se le squadre fossero 12 anzichè 10,con la promozione di 2 squadre in c e la retrocessione di 2 in e...che ne pensate???il girone sarebbe un goccio piu lungo ma in questa maniera ci potremmo togliere molti gironi di D.....CHE NE PENSATE???
In questo modo sconvolgi il sistema di promozioni e retrocessioni.. Il numero di gironi in serie D è così elevato perché scendendo di serie il numero di gironi aumenta esponenzialmente: 1-3-9-27 ecc... E questo è motivato dal fatto che per ogni girone c'è una promozione e una retrocessione!