Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 ... e bravo il preparatore dei portieri!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 18/10/2011 :  00:38:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Mizzica che popo' di tourbillon, davvero tanto rumore per niente.
Cominciamo con il dire che e' un evento molto raro e che non ci sono implementazioni segrete o cambiamenti non documentati. Questa cosa e' cosi' da sempre. E se leggete nei messaggi precedenti in questo forum trovate numerose altre segnalazioni riferite a esempi di questo genere.

Se non ho risposto adeguatamente e' semplicemente perche' non lo sapevo, in quanto si tratta di un vero e proprio effetto collaterale che potrebbe anche essere visto come bug. Nelle analisi precedenti ero concentrato sull'allenamento per i 30enni, dove effettivamente non ci sono benefici. E' quello che ho sempre controllato a seguito delle segnalazioni precedenti. Non avevo notato, come mi e' capitato recentemente a seguito delle nuove implementazioni, che questi continuano a prendere dei decimali di skill a seguito degli incontri giocati, cosa questa piu' che nota e iper documentata. Tra l'altro, se non ci fossero dei benefici nella crescita non si capirebbe perche' praticamente tutti schierano negli ultimi 2 minuti tre giovanissimi.
In ogni caso, per essere chiari,la crescita dovuta alle presenze in campionato e' inversamente proporzionale all'eta'. Un giovane trae molti benefici dal disputare le partite (aumentati dalle implementazioni della stagione 27), un vecchio pochissimi. Al piu' un over 30 puo' fare uno scatto di skill nella sua vita, e dipende da quante gare gioca e da quanti decimali aveva al momento del compimento del 30' anno di eta'. Se aveva un valore molto basso, inferiore a 0,30, e' difficilissimo che possa scattare, se invece questo e' superiore a 0,70 e gioca con regolarita' sicuramente uno scattino potra' farlo, a qualsiasi eta', anche a 34 anni, fermo restando che poi a fine stagione ne perde 4 o 5.
Va da se che, ovviamente, i giocatori bloccati non scattano neanche dopo i 30 anni.

Francamente, non mi sembrava (e non mi sembra) una cosa cosi' destabilizzante anche se di bug si puo' parlare. Anzi mi sembra anche una cosa simpatica. Se poi deve far crollare l'architrave del gioco, per carita', blocchiamola subito.

Ah ecco perchè a me non è mai capitato... tutti gli ultra 30enni erano bloccati ad un valore superiore a 90...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 18/10/2011 :  11:06:32  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

quote:

Succede che i giocatori over 30 non beneficiano piu' dell'allenamento, ma continuano ad accumulare decimali di skill in relazione alle partite giocate. Questo fa si' che uno scattino ogni due stagioni, se giocano con regolarita', riescono a farlo.

Questa si che è una bella notizia!!
Così se uno facesse giocare un 89 bloccato per svariate stagioni e quindi affidarsi ad un giocatore che molti manager ritengono "inutile", potrebbe avere un giocatore tagliabile con indennizzo??

Uno giocatore bloccato credo che sia bloccato e stop...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 18/10/2011 :  11:47:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Salsiccia

quote:

Succede che i giocatori over 30 non beneficiano piu' dell'allenamento, ma continuano ad accumulare decimali di skill in relazione alle partite giocate. Questo fa si' che uno scattino ogni due stagioni, se giocano con regolarita', riescono a farlo.

Questa si che è una bella notizia!!
Così se uno facesse giocare un 89 bloccato per svariate stagioni e quindi affidarsi ad un giocatore che molti manager ritengono "inutile", potrebbe avere un giocatore tagliabile con indennizzo??

lo ha confermato anche admin pochi post più su.

E ci sarebbe pure mancato altro

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 18/10/2011 :  11:57:02  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:
Originally posted by robista

lo ha confermato anche admin pochi post più su.

E ci sarebbe pure mancato altro

Me ne sono accorto solo dopo...ormai avevo scritto

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 18/10/2011 :  21:11:51  Show Profile  Reply with Quote
comunque il giocatore si blocca si... ma se tecnica o dribbling è inferiore al valore di blocco, queste (e tutte le altre) skill possono crescere eh...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 19/10/2011 :  09:55:33  Show Profile  Reply with Quote
comunque ragazzi scusate l'intrusione ma secondo me ha ragione admin non mi sembra una cosa cosi' grave.... tanto che differenza fa se un portiere di 32 anni che magari a 81 in parate scatta a 82? non vedo il problema pur sapendo tutti che scattati i 33 anni va giu' in picchiata di skill stagione dopo stagione..... comunque un saluto a tutti e sempre buon fm a tutti...........

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/07/2012 :  00:54:07  Show Profile  Reply with Quote
Riesumo questa vecchia discussione solo per raccontarvi del solito Spiderman Raffaelli,che alla veneranda età di 40 anni... non solo segna,non solo mi para un tiro a botta sicura...
ma mi sale anche di una skill!
Era a 36 e salito a 37...adesso mi tornerà ad 88... non si bloccherà come nel caso precedente, e se tutto va bene calcolando che la crescita sarà più lenta, a 70 anni sarà un bel 99!!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 02/07/2012 :  13:07:38  Show Profile  Reply with Quote
dopato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai la pipi' Raffaella o come ti chiami........e sara' la fine della tua carriera........ahahahahahahahaha
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 02/07/2012 :  13:10:07  Show Profile  Reply with Quote
Ammazzati Tapparella... e chiuditi che fa caldo!!!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 03/07/2012 :  12:53:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

da come te la prendi......sotto sotto qualcosa raffaella nasconde..............
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 04/07/2012 :  11:19:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Ahaha giuro che sto morendo da ridere!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page