Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Ciao Sic!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sisex
Giovane Alle Prime Armi

9 Posts

Posted - 23/10/2011 :  11:49:10  Show Profile  Reply with Quote
Il nostro pilota è morto stamani nel Gp della malesia in un incidente terribile, in caduta viene colpito alla testa da Edwards che gli sradica il casco; e dall'amico Valentino che lo colpisce alla schiena.
Rimane immobile a terra senza casco e si capisce da subito che la situazione è gravissima; 30 minuti dopo l'incidente, nonostante le cure immediate al centro medico del circuito, Marco ci lascia.
CIAO SIC!

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 23/10/2011 :  13:28:17  Show Profile  Reply with Quote
uno dei motivi per il quale seguivo la moto gp...
addio grande marco.

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 23/10/2011 :  17:04:21  Show Profile  Reply with Quote

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 24/10/2011 :  00:48:06  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 24/10/2011 :  11:12:11  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
La cosa che fa rabbia è che con tutti gli antipatici che ci sono nel giro, se ne va proprio quello simpatico.. Il nostro superSic.. La motoGp non sarà più uguale senza di lui!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

zacc
Primavera

128 Posts

Posted - 24/10/2011 :  11:28:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

La cosa che fa rabbia è che con tutti gli antipatici che ci sono nel giro, se ne va proprio quello simpatico.. Il nostro superSic.. La motoGp non sarà più uguale senza di lui!

Si certo bel discorso, facciamo morire pure gli antipatici, che muoiano pure tanto cosa contano! -.-'
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 24/10/2011 :  19:46:40  Show Profile  Reply with Quote

Questo incidente mi ha scosso tantissimo... Purtroppo non è uno sport sicuro e in queste condizioni non si può continuare...

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 25/10/2011 :  13:15:48  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zacc

quote:
Originally posted by davy

Si certo bel discorso, facciamo morire pure gli antipatici, che muoiano pure tanto cosa contano! -.-'

Il discorso non era quello, zacc: ogni affermazione ha due lati della stessa medaglia e tu hai letto quello sbagliato!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 25/10/2011 :  15:21:33  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
che botta... io seguivo la motoGp marginalmente, ma il Sic balzava subito agli occhi come personaggio, a pelle mi è sempre stato simpaticissimo.
Sarà che sono romagnolo come lui... il suo modo di essere, il suo intercalare (quel diobò ovunque, da romagnolazzo verace) e il suo modo di parlare, la spontaneità e soprattutto la semplicità... non era un montato, non è uno di quelli di cui si parla bene solo perchè è morto...
la notizia della sua morte mi ha fatto un male cane, quasi fosse un parente o un amico

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 29/10/2011 :  00:26:05  Show Profile  Reply with Quote
Pianti, diperazioni, tutto quello che faremo purtroppo non riporterà più indietro il Sic!

L'unica cosa che ho potuto fare in suo onore è stato dedicare una settimana al Sic e non esultare per le vittorie ottenute! Domenica si concluderà la settimana che gli ho dedicato e spero che questa minima piccolissima mia opera possa arrivare sin lassù dove si trova quel grande campione che è!

Ci mancherai! Per noi sarai per sempre il SUPER Sic! Ciao

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: