Author |
Topic |
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 09/12/2011 : 13:23:45
|
Allora,sperando di non dimenticarmi nessuna proposta,cerco di fare un riassunto delle richieste effettuate da tutti gli utenti!
- Visualizzazione parametri variabili nella pagina della formazione - Aggiungere una opzione per i giocatori under 20 che permetta al manager di scegliere di non convocare mai un giocatore under 20 nella prima squadra. - Visualizzare i giocatori in panchina durante la diretta delle partite - Azzeramento bilancio stagionale - Lista giocatori osservati (ovviamente se si posside lo scout) - Avere la possibilita di impostare i cori dei tifosi per 5 partite (un po come avviene per le formazioni) - Tarare meglio (se possibile) la situazione forma/infortuni...in poche parole aumentare la possibilita se la forma è sotto al 70-60 e diminuire drasticamente il rischio infortunio se la forma è dal 80 in su.
Spero di non essermi dimenticato nulla! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 09/12/2011 : 13:39:18
|
anche se vecchie aggiungo anche queste, non si sa mai:
-2^ divisa; -inserire nelle statistiche dei giocatori gli assist di Coppa; -aumento degli spettatori di Coppa, almeno negli ultimi 3 turni o quantomeno nelle partite con team delle serie più alte; -vittoria a tavolino per tutte le squadre se si gioca contro una squadra che non si logga da parecchio tempo; -nel modulo di ricerca aggiungere la nazionalità; -nel modulo di ricerca di mercato aggiungere la nazionalità ed il calcio di punizione. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 09/12/2011 : 17:15:11
|
Io, oltre a tre cose che avete già elencato (panchina visibile, più spettatori in Coppa, visibilità parametro calci di punizione) tempo fa proposi di rendere visibile al manager il progresso dei decimali di skill (almeno per la primaria), magari attraverso un numerino colorato o una barretta di avanzamento, in modo da sapere a che punto è l'accumulo dei decimali di skills dei singoli giocatori della rosa per lo scatto di una unità. Questo sarebbe utile per gestire al meglio il progresso dei propri giocatori, decidendo di far giocare alcuni piuttosto che altri in vista degli scatti di skill. Non so se mi sono spiegato, io lo troverei utile, non so se facilmente realizzabile però. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 09/12/2011 : 21:52:25
|
tutte ottime,quoto...quoto! e se non ricordo male... ero io che rompevo per la seconda divisa! grande fabius! |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 09/12/2011 : 22:01:39
|
quote: Originally posted by pat84
tutte ottime,quoto...quoto! e se non ricordo male... ero io che rompevo per la seconda divisa! grande fabius!
infatti mi sono stupito che tu non l'avessi elencata! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 10/12/2011 : 11:00:38
|
Io aggiungerei anche la possibilità di memorizzare una formazione diversa da quella predefinita anche per amichevoli e coppe! |
Davy - All Ices
|
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 11/12/2011 : 23:20:35
|
Aggiungo: -dare una data di nascita ai giocatori |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/12/2011 : 10:03:59
|
quote: Originally posted by zacc
Aggiungo: -dare una data di nascita ai giocatori
A me questa non piace...significherebbe pescare sempre alla prima di campionato.La prima conseguenza sarebbe il licenziamento in tronco dello scout in quanto diventerebbe inutile l'opzione per pescare lo straniero al quinto allenamento.Tanto varrebbe attendere ancora qualche turno visto che sarebbe come aver ricevuto il giovane alla prima di campionato. Inoltre toglierebbe gusto all'attesa della pescata "al più presto possibile". |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 12/12/2011 10:16:26 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/12/2011 : 10:13:59
|
Aggiungerei,se possibile farlo, la velocizzazione della chiusura delle transazioni di mercato. Talvolta impiega anche quasi un'ora a chiudersi.Se in quell'arco temporale si perde un'asta, si rischia di non aver comunque cash sufficiente,perchè bloccato dall'offerta fatta, per gettarsi su altri calciotari la cui asta scadrà a breve. |
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 12/12/2011 : 13:07:10
|
temo che questo sia un problema di server...dubito che ci si possa far qualcosa... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/12/2011 : 13:53:47
|
temo che questo sia un problema di server...dubito che ci si possa far qualcosa...
Concordo con Pat... se ricordo bene per avere un server che possa impiegare meno tempo per le operazioni bisognerebbe pagare il servizio almeno tre volte...
I mezzi che abbiamo, attualmente, non ce lo consentono |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/12/2011 : 21:15:38
|
temo che questo sia un problema di server...
e allora non ci si può far nulla... |
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 13/12/2011 : 01:42:31
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by zacc
Aggiungo: -dare una data di nascita ai giocatori
A me questa non piace...significherebbe pescare sempre alla prima di campionato.La prima conseguenza sarebbe il licenziamento in tronco dello scout in quanto diventerebbe inutile l'opzione per pescare lo straniero al quinto allenamento.Tanto varrebbe attendere ancora qualche turno visto che sarebbe come aver ricevuto il giovane alla prima di campionato. Inoltre toglierebbe gusto all'attesa della pescata "al più presto possibile".
Bisogna anche pensare a chi becca il giovane ai minimi di skill all'ultima di campionato....e la mia squadra ha un abbonamento ormai datato 10 stagioniCONSECUTIVE... Su questo punto non concordo affatto, perchè se fosse sempre uguale prendere un giocatore dalla scuola calcio alla prima come all'ultima giornata, non ci sarebbero squadre PESANTEMENTE!!!!!!!!! penalizzate dalla sfiga! Se non si può fare, almeno impostare che dopo 3 stagioni almeno si potesse avere il giovane almeno alla penultima, così giusto per cambiare un pochino...
.......ALMENO... dico....
|
Edited by - Salsiccia on 13/12/2011 01:44:01 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 15/12/2011 : 17:41:03
|
infatti io ho deciso che per la prossima stagione a 4 giornate dalla fine salto un allenamento così mi si azzera e dopo pesco ad inizio di quell asucessiva.
|
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 15/12/2011 : 23:49:19
|
quote: Originally posted by polimar
infatti io ho deciso che per la prossima stagione a 4 giornate dalla fine salto un allenamento così mi si azzera e dopo pesco ad inizio di quell asucessiva.
Io l'ho fatto scorsa stagione..ed in questa ho beccato alla seconda giornata Bartolucci un bel 54 pure ambidestro!!! In questa per fortuna sono al terzo con il quarto ancora da fare |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 16/12/2011 : 00:00:34
|
quote: Originally posted by Still Io l'ho fatto scorsa stagione..ed in questa ho beccato alla seconda giornata Bartolucci un bel 54 pure ambidestro!!! In questa per fortuna sono al terzo con il quarto ancora da fare
Io sono giusto giusto a cinque... il che significa che alla prima avrò il mio nuovo straniero che mi auguro essere almeno un 99 99 99 Ambisinistro |
|
|
|
Topic |
|