Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 15:56:45
|
Ciao Massimo..in questo momento di dolore,vogliamo farti sentire tutta la nostra vicinanza...personalmente ho conosciuto una persona fantastica...Noi siamo qui ad aspettarti...siamo una famiglia...siamo tutti con te......FORZA MASSIMO! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 16:22:13
|
Mi unisco al pensiero di Still. Le parole servono a poco e quelle che vorrei scrivere sono troppo personali. Prenditi il tempo che ti serve, poco o molto che sia, ma nel frattempo guardati intorno e fissa lo sguardo su quello che vedi: i figli, la famiglia, i colori, le luci, tutto... sono sicuro che troverai la forza... Ti abbraccio, con affetto e stima.
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 16:27:27
|
un abbraccio all'amministratore del sito ed alla sua famiglia |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 16:39:38
|
Caro admin (caro Massimo), voglio raccontarti una cosa che pochi sanno e che ora sapranno in molti. Nel novembre del 2008 ho subito il terribile lutto della scomparsa di mio padre, un uomo d'altri tempi. Un grande dolore sopportarne l'assenza, tutta la mia vita ha subìto una rivoluzione. Non riuscivo a smettere di pensare alla tragedia che mi aveva colpito... poi, un giorno, resomi conto che questi pensieri stavano colonizzando la mia mente, al punto da non farmi render conto delle cose che avevo intorno, ho deciso che dovevo trovarmi un'occupazione leggera per distrarmi, occupando la mente in qualcosa di rilassante. Da sempre appassionato di calcio e manageriali, ho cercato su internet un gioco che potesse fare al caso mio... e ho trovato QUESTO SITO, la tua creatura! Mi sono iscritto, ho atteso l'accettazione della mia squadra e ho iniziato a giocare, a interessarmi dei miei giocatori, della mia società. Forse ti sembrerà sciocco, ma non hai idea di quanto questo mi abbia aiutato! Per questo ora voglio dirti GRAZIE! Football Manager è stata la distrazione di cui avevo bisogno... che non mi ha fatto certamente dimenticare di mio padre ma che ha saputo, nel momento giusto, crearmi quel diversivo ludico che mi ha consentito, per brevi tratti di tempo, di staccare la spina dal dolore e ritrovare il sorriso, e quindi la voglia di ripartire. Praticamente ero dentro le sabbie mobili e tu mi hai teso un braccio per risalire, anche se non lo hai mai saputo. Volevo che lo sapessi, e vorrei che ora tu afferrassi il braccio che tutti noi ti stiamo tendendo. Conosco personalmente (anche se non dal vivo, purtroppo) alcuni manager... tra cui l'ideatore di questo bel topic... e ti assicuro che sento la sincera partecipazione di molti al tuo momento. Noi siamo qui, caro Massimo, io e te ci siamo scambiati solo un saluto al telefono, in occasione del raduno romano, ma sei nei nostri pensieri e ti aspettiamo, gagliardo come sempre! Forza allora! Tutti con te!
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 16:48:55
|
dai massimo non mollare, ti aspettiamo tutti |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
|
|
striker
Primavera
Italy
40 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 17:06:33
|
a fine settembre è mancato mio padre e il dolore è stato immenso ma il trascorrere del tempo come giusto che sia lenisce e fa si che rimangano indelebili nella mente tutti i momenti vissuti insieme . forza e fatti coraggio |
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 17:13:03
|
Caro Massimo, ci conosciamo (anche se non ancora personalmente) da 6 anni, ma da quel poco che so di te ho potuto constatare che, come me, sei una persona molto legata alla tua famiglia e con un gran cuore; purtroppo la vita a volte è infame e ci colpisce quando meno ce lo aspettiamo, facendoci barcollare e piegandoci le gambe come un pugile che becca un gancio sul ring, ma come saprai anche i pugili più forti hanno subìto dei KO, si sono rialzati ed hanno continuato a vincere; magari ti farò sorridere, ma adesso tutti noi ti vogliamo come ROCKY che rompe il culo ad Ivan Drago, quindi rialzati, prendi in mano questa vita infame e SPIEZZALA IN DUE! Noi siamo con te (e non solo come "utenti")!
|
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 17:22:44
|
Forza admin. Prenditi il tempo che ti occorre, ma non lasciare che sia il tempo a prendere te. Forza, è dura, ma occorre rialzarsi. Se hai voglia di scambiare 2 chiacchere con uno che conosci appena, ma che ti ha molto apprezzato in quei pochi momenti che ha trascorso in tuo compagnia, sai dove trovarmi. Daje,mi pare che si dica così dalle vostre parti... dalle mie diciamo Anemmu. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 18:57:39
|
Grande Massimo(admin),ci siamo sentiti alcuni minuti al telefono nel raduno di roma e ho capito subito la bella persona che sei ,semplice e con valori. mi unisco a tutti i manager che vogliono starti vicino in questo bruttissimo momento che ti ha colpito,lo so che non ci sono parole quando accadono certe cose e forse a volte sarebbe meglio stare zitti ma come hanno detto in molti "SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA" e questo grazie a te!!! io mi permetto di dirti: fatti forza e cerca di reagire che la vita continua!ciao massimo a presto.... |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 21:41:26
|
non posso far altro che unirmi al cordoglio... nel nostro piccolo ti siamo tutti vicini e speriamo di vederti presto,piu combattivo che mai! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 20/12/2011 21:42:03 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 22:26:17
|
siamo tutti con te, Forza Massimo!!! |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
corrage71
Primavera
53 Posts |
Posted - 20/12/2011 : 23:23:05
|
non ci sono parole per descrivere certi dolori. un abbraccio... |
genoascoglio corrage71 serie a/01 |
|
|
plauri
Prima Squadra
Italy
237 Posts |
Posted - 21/12/2011 : 00:26:41
|
Un sentito abbraccio, Massimo! |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/12/2011 : 00:31:47
|
Forse sono stata una delle prime persone (se non la prima) di FM che hai avuto il piacere di sentire, con frequenza, telefonicamente.
Una amicizia nata da un gioco, ma che comunque è diventata importante nel tempo, nonostante i piccoli screzi (sempre poi chiariti).
Le vere amicizie servono in questi momenti e vorrei che tu sapessi la mia vicinanza, che io ci sono e quando lo vorrai sarò disponibile, anche solo per una parola. Forse non è molto ma viene dal cuore.
Hai un carattere molto forte e combattivo, un carattere da leone, un carattere che è certamente apprezzabile e da combattente. Tu sei il generale e noi utenti siamo il tuo esercito, sappiamo che sei forte e ti rialzerai presto... noi ti tendiamo la mano, ti vogliamo sostenere e starti vicino.
Un abbraccio caro Massimo, ti aspettiamo! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 21/12/2011 : 12:07:02
|
Solo con il pensiero semplicemente in silenzio. Un abbraccio.
Pierpole1 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 21/12/2011 : 12:22:29
|
Il bello di una comunità virtuale è riscoprire certi valori che qui molti dimostrano. Siamo tutti vicini in questo momento difficile per te.
Forza Massimo
non bostoclub ma Pedro
|
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
Topic |
|