Author |
Topic  |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 07/01/2012 : 16:26:13
|
Dubbio:
la scorsa stagione ho pescato un giocatore spagnolo, essendo che si puт pescare uno straniero a stagione, questa stagione non posso cambiare l'area geografica da parte dello scout? |

http://realnizza.weebly.com/ |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 07/01/2012 : 22:46:22
|
Si che puoi. Io l'anno scorso ho pescato una brasiliano, quest'anno un senegalese. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 08/01/2012 : 01:12:40
|
Allora forse devo aspettare la prossima pescata, perchи non vedo nessun pulsante tranne quello di "licenzia" e la scritta (non cliccabile) "Selezione giovane da aree geografiche diverse". |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 08/01/2012 : 04:56:25
|
quote: Originally posted by Gento
Allora forse devo aspettare la prossima pescata, perchи non vedo nessun pulsante tranne quello di "licenzia" e la scritta (non cliccabile) "Selezione giovane da aree geografiche diverse".
L'opzione dovrebbe diventare disponibile dopo il quinto allenamento. |
 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 08/01/2012 : 20:14:05
|
ah, ok, ma se pesco prima?
Ricomincia il conteggio dei 5 allenamenti!!! |
 |
Edited by - robista on 09/01/2012 13:06:26 |
 |
|
pierpole1
Prima Squadra

363 Posts |
Posted - 08/01/2012 : 21:25:11
|
idem come gento! |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 16/01/2012 : 00:30:56
|
Dopo 5 allenamenti ho pescato un italiano, ma ancora (nell'area scout) non mi appare il tasto per selezionare l'area geografica, a questo punto penso sia un BUG! |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 17/01/2012 : 20:46:41
|
Dopo 5 allenamenti ho pescato un italiano, ma ancora (nell'area scout) non mi appare il tasto per selezionare l'area geografica, a questo punto penso sia un BUG!
No, hai pescato l'italiano. Ora il conteggio ricomincia da 0, quando sarai a 5 avrai disponibile l'opzione. |
 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 18/01/2012 : 02:28:41
|
Quando tu arrivi al 5° allenamento effettuato,hai l'opzione straniero,ma se peschi alla quarta ovviamente ti arriva ancora italiano,non hai la possibilitа di decidere prima quando avrai la pescata,diciamo che questa opzione ti evita che ti arrivi il giovane alla settima pescata in poi...L'opzione per lo straniero ti arriva solo quando clicchi sul 5°allenamento,solo una volta a stagione. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/01/2012 : 19:06:39
|
Io ho pescato l'italiano alla 5^ e non mi и apparso il pulsante, infatti и la prima cosa che sono andato a vedere appena ho avuto la pescata. |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 18/01/2012 : 21:57:43
|
Io ho pescato l'italiano alla 5^ e non mi и apparso il pulsante, infatti и la prima cosa che sono andato a vedere appena ho avuto la pescata.
Devi aver fatto 5 allenamenti senza aver pescato. Se nel frattempo peschi il conteggio riparte da 0 e devi tornare a 5 allenamenti FATTI prima di aver la disponibilitа dell'opzione. |
 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 00:20:42
|
Oggi 5° allenamento effettuato e mi ha permesso di selezionare l'area geografica, pensavo fosse stato cosм anche all'apertura del tread ma evidentemente mi sono sbagliato. Grazie cmq a chi mi ha risposto.  |

|
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 02:01:39
|
Oggi 5° allenamento effettuato e mi ha permesso di selezionare l'area geografica, pensavo fosse stato cosм anche all'apertura del tread ma evidentemente mi sono sbagliato. Grazie cmq a chi mi ha risposto. 
Grazie anche a chi non ti ha insultato! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
|
Topic  |
|