Author |
Topic  |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 12/01/2012 : 16:01:03
|
Premetto che non č un bel periodo, e non seguo assiduamente la squadra come un tempo. Ma ho notato che dopo un tot di allenamenti nonostante mi sia stato azzerato il numero degli stessi non č nato il giovane; e credo sia ben la seconda volta che succeda. La prima volta ho pensato non potesse essere possibile, ma ora mi sto facendo delle domande!? Se possibile controllare, magari ci sono delle spiegazioni. Grazie anticipatamente Un saluto. |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 12/01/2012 : 22:35:44
|
se si č azzerato č possibile che tu abbia saltato un allenamento... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 13/01/2012 : 17:35:55
|
quote: Originally posted by Still
se si č azzerato č possibile che tu abbia saltato un allenamento...
si quello potrebbe essere capitato, anzi direi che da domenica a mercoledė non mi sono connesso e quindi č certo; come ho detto non seguo pių costantemente il gioco e di conseguenza il forum, č cambiato qualcosa? tempo fa anche se saltavi l'allenamento non si azzeravano, attendo delucidazioni!
grazie mille |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 13/01/2012 : 18:46:32
|
Se tu salti l'allenamento si azzera il conteggio,ma che io mi ricorda č sempre stato cosė.. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 13/01/2012 : 19:38:55
|
confermo se salti l'allenamento si azzera |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/01/2012 : 14:49:50
|
si, se lo salti purtroppo si azzera, č sempre stato cosė...
Diciamo che viene ripagata la costanza nel fare gli allenamenti consecutivamente con la gioia del giovane appena pescato... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 15/01/2012 : 15:09:00
|
ottima spiegazione ventu! |