Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 buggissimo!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 22/02/2012 :  13:51:13  Show Profile  Reply with Quote
allora ieri mi giocavo la coppa giovani, quindi in amichevole, facendo la formazione avevo messo in campo un giocatore rotto con l'opzione "includi tutti", era più forte degli altri e ho voluto provare a farlo giocare lo stesso...
certo è stata una cosa stupida ma comunque in panchina avevo 2 dif, un sinistro e un destro, e ho voluto provare.
naturalmente il giocatore infortunato non è sceso in campo e sapete cosa è successo?
mi ha fatto entrare uno che non stava neanche in panchina e oltrettutto col piede sbagliato...
...cosi sono stato squalificato dalla coppa giovani...
a me sembra gravissimo, se c'è un buco mi dovrebbe mettere perlomeno uno dalla panchina e invece scopro che prende uno dalla rosa completamente a caso visto che non ha tenuto conto manco del piede e mi ha messo un destro a sinistra...
in "ultima formazione" la panchina è corretta ma al posto del terzino sx nell'undici titolare c'è effettivamente Belletto, ma la sua presenza è stata decisa dal computer.
ormai la coppa giovani l'ho persa ma mi pare che sia una cosa assolutamente da correggere.

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/02/2012 :  17:59:58  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta

naturalmente il giocatore infortunato non è sceso in campo e sapete cosa è successo?

Ne più ne meno di quello che doveva succedere ... ossia il sitema ti ha completato in automatico la formazione in quanto c'era un buco.
L'unica cosa strana è che abbia inserito un giocatore col piede sbagliato

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 22/02/2012 18:00:15
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 22/02/2012 :  20:47:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:

Ne più ne meno di quello che doveva succedere ... ossia il sitema ti ha completato in automatico la formazione in quanto c'era un buco.
L'unica cosa strana è che abbia inserito un giocatore col piede sbagliato

l'unica cosa strana? cioè secondo te è normale che il sistema trova un buco e invece di andare a cercare in panchina (dove si presume uno abbia messo quelli che sono le sue personali seconde scelte) va a cercare il più forte in rosa senza guardare manco il piede...
io lo trovo assurdo...il fatto che fosse un fatto noto non lo rende normale, è un Bug e secondo me andrebbe corretto.
certo il buco l' ho creato io per far giocare quello rotto e infatti che io sia un cretino lo dimostra anche il fatto che mentre scrivo sono iniziate le partite ed io non ho fatto ne allenamento ne controllato la formazione...ma questo non toglie che ieri io ho subito un bug

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1596 Posts

Posted - 23/02/2012 :  07:43:25  Show Profile  Reply with Quote
è una cosa risaputa che riempe il buco in automatico con il miglior giocatore della panchina disolito :)
sei proprio un niubbo gghghgh

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 23/02/2012 :  11:48:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

è una cosa risaputa che riempe il buco in automatico con il miglior giocatore della panchina disolito :)

apunto...della panchina...
comunque si, ormai la mia regressione è ufficiale...Gran Niubbo del Bigonzo...e giustamente me ne sto in serie D...

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 23/02/2012 :  15:20:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by polimar

apunto...della panchina...
comunque si, ormai la mia regressione è ufficiale...Gran Niubbo del Bigonzo...e giustamente me ne sto in serie D...

Ed i tuoi vecchi giocatori disconoscono le loro origini!Non c'è niente di peggio,tu dovresti essere patrimonio dell'UNESCO...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page