Author |
Topic |
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 18/03/2012 : 11:20:52
|
quote: Originally posted by Still
Qualcosa però va fatto a mio avviso,il merchandising in amichevoli(al 30%)ed in Coppa (al 60%)darebbe linfa alle squadre minori,ed il giusto premio per gli sforzi delle grandi
|
Davy - All Ices
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 19/03/2012 : 13:04:14
|
quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by Still
Qualcosa però va fatto a mio avviso,il merchandising in amichevoli(al 30%)ed in Coppa (al 60%)darebbe linfa alle squadre minori,ed il giusto premio per gli sforzi delle grandi
|
|
|
Jamie
Giovane Alle Prime Armi
Italy
14 Posts |
Posted - 20/03/2012 : 07:54:12
|
Favorevole a guadagni maggiori anche da parte del merchandising e a mettere premi più sostanziosi per le serie superiori!
Però devo dire che non mi dispiace troppo la situazione attuale, cioè che si riesce a stare in vetta solo per un "ciclo", per poi dover tornare giù a rifondare: fa molto NBA e garantisce ricambio continuo ai vertici!
Sul problema dei prezzi dei giocatori... io semmai diminuirei drasticamente il numero di giocatori che superano skill 90: se il 99 è il massimo, che nella realtà assocerei ad un Messi... beh, mi pare che nel mondo ce ne sia solo uno, mentre qui tutte le squadre di A e di B hanno praticamente almeno due/tre over 95 per reparto! Così sarebbe più difficile fare super squadroni, e vincere il campionato in tre stagioni partendo dalla C |
FC Schweyz (D12)
Stagione 35 - serie E12 2° |
|
|
Topic |
|