Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Premi stagionali!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 18/03/2012 :  11:20:52  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Qualcosa però va fatto a mio avviso,il merchandising in amichevoli(al 30%)ed in Coppa (al 60%)darebbe linfa alle squadre minori,ed il giusto premio per gli sforzi delle grandi

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 19/03/2012 :  13:04:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by Still

Qualcosa però va fatto a mio avviso,il merchandising in amichevoli(al 30%)ed in Coppa (al 60%)darebbe linfa alle squadre minori,ed il giusto premio per gli sforzi delle grandi

Go to Top of Page

Jamie
Giovane Alle Prime Armi

Italy
14 Posts

Posted - 20/03/2012 :  07:54:12  Show Profile  Reply with Quote
Favorevole a guadagni maggiori anche da parte del merchandising e a mettere premi più sostanziosi per le serie superiori!

Però devo dire che non mi dispiace troppo la situazione attuale, cioè che si riesce a stare in vetta solo per un "ciclo", per poi dover tornare giù a rifondare: fa molto NBA e garantisce ricambio continuo ai vertici!

Sul problema dei prezzi dei giocatori... io semmai diminuirei drasticamente il numero di giocatori che superano skill 90: se il 99 è il massimo, che nella realtà assocerei ad un Messi... beh, mi pare che nel mondo ce ne sia solo uno, mentre qui tutte le squadre di A e di B hanno praticamente almeno due/tre over 95 per reparto! Così sarebbe più difficile fare super squadroni, e vincere il campionato in tre stagioni partendo dalla C

FC Schweyz (D12)

Stagione 35 - serie E12
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page