maurizioneapolis
Primavera

95 Posts |
Posted - 20/03/2012 : 18:03:06
|
Rieccoci qui,a combattere,come sempre,la nuova stagione doveva portare un cambio gestionale,ma ci siamo accorti che non e' arrivato ancora il momento,se ne riparlera' piu avanti.Ringrazio tutti i manager amici che privatamente hanno fatto si che questo accadesse,diverse cose ci avevano allontanato da questo splendido gioco,non sto qui a raccontare i particolari,cose private e non....!!Siamo andati nel girone c5,la squadra da battere sara' un altra campana,quel ssc napoli del manager esperto acrobata,ma anche altre squadre sono attrezzate per competere per la promozione,cosa dire,per tutti quelli che hanno piacere del mio ritorno un abbraccio sincero,per quelli che ne hanno di meno,vi abbraccio lo stesso,perche' noi siamo ''NAPOLETANI''!!^_^ Ps:Domenica debuto in casa contro cipollino,sara' una bolgia come sempre e' vogliamo subito i tre punti....Prince Of Persia era un idea di mio figlio,amante di questo personaggio,mi portero' il nome fino a fine stagione,poi si vedra'...!!Buon fm gente.ciaux |
|