Author |
Topic  |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 23/03/2012 : 23:26:03
|
Ciao ragazzi... finalmente abbiamo un po di novità! grande lavoro di Admin come sempre, la marcatura a uomo è sicuramente una bella ed interessantissima implementazione,soprattutto per chi come me piace provare sempre nuove soluzioni.Ho invece molte riserve sull'implementazione escludi tutti.Vorrei capire: Ma se per ipotesi io voglia escludere tutti, una formazione di default il sistema non me la inserisce? perchè se così,allora è pericolosa la cosa a mio parere...Ammettiamo che giocando l'ultima di campionato,la mia salvezza dipenda tutto dalla differenza reti.. meno ne prendo più probabilità ho di salvarmi...chi me lo fa fare di giocarmi la gara ,e rischiare di prendere una goleada che potrebbe costarmi la permanenza nella mia serie?perdo 3-0 e mi tolgo un fastidio,se il mio avversario diretto dista 3 pt da me e -8 differenza reti,dovrà per forza fare almeno 5 gol!e se io come nella scorsa stagione gioco con la prima in classifica che magari si gioca la promozione per non rischiare...limito i danni...Per me è da rivedere... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 24/03/2012 00:33:18 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 24/03/2012 : 01:43:10
|
Contento per tutte le implementazioni, soprattutto per l'opzione di escludere alcuni giocatori... quella che avevo richiesto!
 |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 24/03/2012 : 02:24:09
|
Si...alcune ok ci sto anch'io,ma non tutte come sembra,così si rischia di falsare i campionati qualora una squadra si trovasse a fare i conti con la differenza reti,alla fine potrei fregarmene di un incasso mancato al merchandising o di un decimale in meno ai miei giocatori,in cambio di una salvezza per differenza reti perchè poi il problema diventa quello.Io l'avrei limitato come avevi chiesto tu agli under 20 tenendo sempre in considerazione che se la rosa avesse avuto il numero minimo di giocatori,una squadra la si potesse schierare sempre,anche a costo di non poter limitare tutti quelli che uno avrebbe voluto escludere. |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
kotra
Primavera

87 Posts |
Posted - 24/03/2012 : 11:05:40
|
anche secondo me è da rivedere questo punto...hai ragione still.oppure si potrebbe mettere un tot di giocatori da non poter schierare,tipo 3o4 x dire.almeno sai che in una rosa di qualsiasi squadra si può sopperire alla mancanza di 3o4 giocatori... |
 |
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 24/03/2012 : 14:26:37
|
quote: Originally posted by venturiniace
Contento per tutte le implementazioni, soprattutto per l'opzione di escludere alcuni giocatori... quella che avevo richiesto!

Si l'avevo chiesta anche io un'implemantazione del genere, anche qualche stagione prima prima te in una discussione sulla coppa giovani. Non posso però non concordare con still. L'opzione di escludere alcuni giocatori era importantissima ma creare la possibilità di perdere a tavolino non mi sembra una buona idea. Le problematiche sollevate da still, tra l'altro, non sono le sole. Se io fossi ormai tranquillo in campionato, o ormai rassegnato, potrei decidere di puntare solo sulla coppa... et Voilà, sconfitta a tavolino in campionato, e dieci punti forma guadagnati sull'intera rosa fra un turno e l'altro di coppa. Personalmente ritengo che almeno 11 giocatori schierabili, ossia non rotti o non squalificati, debbano risultare non escludibili. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
Edited by - robista on 24/03/2012 14:27:45 |
 |
|
ZAPIGOL
Primavera

37 Posts |
Posted - 25/03/2012 : 00:07:42
|
quote: Originally posted by Still
Ciao ragazzi... finalmente abbiamo un po di novità! grande lavoro di Admin come sempre, la marcatura a uomo è sicuramente una bella ed interessantissima implementazione,soprattutto per chi come me piace provare sempre nuove soluzioni.Ho invece molte riserve sull'implementazione escludi tutti.Vorrei capire: Ma se per ipotesi io voglia escludere tutti, una formazione di default il sistema non me la inserisce? perchè se così,allora è pericolosa la cosa a mio parere...Ammettiamo che giocando l'ultima di campionato,la mia salvezza dipenda tutto dalla differenza reti.. meno ne prendo più probabilità ho di salvarmi...chi me lo fa fare di giocarmi la gara ,e rischiare di prendere una goleada che potrebbe costarmi la permanenza nella mia serie?perdo 3-0 e mi tolgo un fastidio,se il mio avversario diretto dista 3 pt da me e -8 differenza reti,dovrà per forza fare almeno 5 gol!e se io come nella scorsa stagione gioco con la prima in classifica che magari si gioca la promozione per non rischiare...limito i danni...Per me è da rivedere...
ottima osservazione Still, non ci avevo pensato a questa ipotesi che rischierebbe di essere usata, infatti si potrebbe limitare questa "esclusione" ai soli giovani 16-20 anni per potergli far disputare l'intero campionato giovanile senza timore di essere risucchiati dalla prima squadra magari solo x una panchina o x pochi minuti in campo |
SAOIRSE - C4 e nella prima edizione della FM LEAGUE |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 26/03/2012 : 02:36:20
|
Si potrebbe fare una esclusione di giocatori a numero programmato.
E cioè la possibilità di escludere giocatori per un massimo consentito.
Esempio..
hai 20 giocatori..
ne puoi escludere 6, in modo che ne hai 14 a disposizione
ne hai 25, ne puoi escludere 11...
ne hai 15, ne puoi escludere 1...
ne hai 14, non puoi escludere nessuno
O comunque come dicevate... limitare la cosa agli under 20 |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 26/03/2012 02:36:43 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 26/03/2012 : 03:05:43
|
quote: Originally posted by venturiniace
Si potrebbe fare una esclusione di giocatori a numero programmato.
E cioè la possibilità di escludere giocatori per un massimo consentito.
Esempio..
hai 20 giocatori..
ne puoi escludere 6, in modo che ne hai 14 a disposizione
ne hai 25, ne puoi escludere 11...
ne hai 15, ne puoi escludere 1...
ne hai 14, non puoi escludere nessuno
O comunque come dicevate... limitare la cosa agli under 20
Anch'io ero più propenso alla possibilità di limitarla agli under 20,poi però ci sono squadre che hanno solo quelli,e quindi sarei propenso alla seconda soluzione cioè il max consentito... |
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|