Author |
Topic |
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 12:16:14
|
L'idea della seconda squadra per come la vedo io non deve aumentare il numero delle stesse quindi raddoppiare; è un pò difficile da spiegare a parole, però, io intendevo fare un collegamento stesso all'interno della prima squadra che ti porta poi a visualizzare la seconda squadra e poi fare la formazione etc etc, quindi senza fare un ulteriore login. In pratica per fare un esempio con la mia squadra ho il suddetto giocatore Zambardino, attaccante, il quale arrivato ai 21 anni con la sua primaria non potrei utilizzarlo titolare o comunque per buona parte del Campionato in serie C se punto alla promozione perchè non andrei tanto lontano, di conseguenza vorrei parcheggiarlo nella seconda squadra, farlo giocare e crescere anzichè tenermelo in rosa senza utilizzarlo, oppure vendermelo, quando comunque per il futuro lo vedo un gran investimento, oppure mandarlo in prestito a chissà chi rischiando di "perderlo" perchè il manager di questa squadra non lo fa allenare o non lo fa giocare, capite? Siccome lo vedo un ottimo investimento ma per quando sarà pronto per una serie da protagonista e non da subito, non vorrei sprecare un talento del genere e così potrei fare gli esempi di maree di giocatori così che vengono mandati in prestito o ceduti, ma se io non ho per forza bisogno di soldi perchè dovrei cederlo!?!?!? Spero di essere stato un pò più chiaro, in tutto ciò non c'è un secondo fine, ho già pagato una volta per fare il furbetto e non lo nascondo, non sbaglierei mica un'altra volta, per i furbetti poi si può fare un controllo deciso ed una regola su quest'innovazione la quale non consentirebbe a questi di compiere manovre losche!
Mastiffs/Real Naples/C4 |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 14:36:00
|
a me l'idea di mastiffs non dispiace neanche un pò...
metterei limitazioni rigide, ad esempio che le squadre B possano disputare SOLO la serie E (almeno non ci sarebbe più il 90% di squadre bot), magari fuori classifica, senza promozioni in D. E ovviamente il tutto a carico di una sola società, quindi senza scambi di denaro. Io la vedo positivamente, forse toglierebbe l'incentivo a farsi una seconda squadra a cui prestare i propri virgulti, avendo un'alternativa perfettamente legale.
Eviterei le squadre affiliate perchè come dice salsiccia si faciliterebbe ancora di più il lavoro ai furbetti.
Non concordo ASSOLUTAMENTE su pagamenti e utenti premium, ne perderebbe (e di molto) lo spirito del gioco... ribadisco un'idea già avanzata mille volte, se c'è bisogno di un contributo per acquistare un server io ci sono senza problemi, non ho idea dei costi ma penso che un centinaio di manager che mettono 10 euro li troviamo! ma solo come sostegno al gioco che amiamo e al grande massimo, che ci mette tempo e passione. |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 14:39:42
|
il problema è sempre quello... se non trovi una motivazione per "pagare" il gioco, Massimo non accetterà mai l'offerta libera, anche perchè non è una garanzia a lungo termine! Ripeto, se le cose vengono regolate come si deve non esistono utenti premium ma utenti che si divertono leggermente di più...
Pensa,,, io metterei le coppe extra a pagamento. Coppe ufficiali che però come soddisfazione danno solo una coccardina ufficiale in più (nessuna entrata e nessun allenamento)... Massimo lo sa, ne abbiamo parlato qualche anno fa |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 17:14:29
|
Ecco..l'idea di Mastiffs assieme a quella di Pilep secondo me è il binomio perfetto!Seconde squadre ma solo ed esclusivamente in serie E,in pratica senza possibilità di promozione ne premi,l'unica mia perplessità e che a questo punto che ci starebbero a fare le giovanili?Toglierle non si può,perchè chi non ha rosa ampia per fare 2 campionati,si vedrebbe tolta la possibilità di fare il campionato con quei pochi giovani a disposizione,e anche vero che chi ne ha tanti a quel punto gli converrebbe fare la serie E piuttosto che il campionato giovani,e cmq per fare 2 campionati ci vorrebbe una rosa da 50 giocatori,io la vedrei così:Nella squadra B solo giocatori di proprietà senza prestiti esterni,in più allenamento del reparto uguale per entrambi. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 17:59:04
|
quote: Originally posted by Still
Ecco..l'idea di Mastiffs assieme a quella di Pilep secondo me è il binomio perfetto!Seconde squadre ma solo ed esclusivamente in serie E,in pratica senza possibilità di promozione ne premi,l'unica mia perplessità e che a questo punto che ci starebbero a fare le giovanili?Toglierle non si può,perchè chi non ha rosa ampia per fare 2 campionati,si vedrebbe tolta la possibilità di fare il campionato con quei pochi giovani a disposizione,e anche vero che chi ne ha tanti a quel punto gli converrebbe fare la serie E piuttosto che il campionato giovani,e cmq per fare 2 campionati ci vorrebbe una rosa da 50 giocatori,io la vedrei così:Nella squadra B solo giocatori di proprietà senza prestiti esterni,in più allenamento del reparto uguale per entrambi.
Con tutte ste' perplessità e meccanismi di rosa a questo punto è meglio che Admin dia la possibilità a tutti di farsi la squadra doppia!!! ...e non se ne parli più!!
Scherzi a parte, io a questo punto proporrei di aumentare il numero delle amichevoli (per esempio anche al giovedi) e che diano lo stesso apporto di crescita di skill ed esperienza delle partite di campionato.Del resto se un giocatore si infortuna durante le amichevoli uno lo perde comunque come se lo avesse schierato in una partita ufficiale. Potrebbe bastare per far giocare le cosidette riserve.
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 18:04:33
|
quote: Originally posted by pilep
a me l'idea di mastiffs non dispiace neanche un pò...
metterei limitazioni rigide, ad esempio che le squadre B possano disputare SOLO la serie E (almeno non ci sarebbe più il 90% di squadre bot), magari fuori classifica, senza promozioni in D. E ovviamente il tutto a carico di una sola società, quindi senza scambi di denaro
Oppure si potrebbe inserire un campionato riserve oltre a quello giovanile, come succede in Inghilterra, con allenamento minore: se l'allenamento della prima squadra vale 1, quello delle giovanili vale 2 e l'amichevole vale 0,5, quello riserve vale 0,7 o 0,8. Si tratterebbe di un campionato parallelo e automatico come quello giovanile con le stesse proporzioni di entrate economiche (minime, il 10% o meno della capienza dello stadio) ma possono giocare gli over21 non pronti per la prima squadra e che non possono più giocare con la primavera. |
Davy - All Ices
|
|
|
Jamie
Giovane Alle Prime Armi
Italy
14 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 18:56:33
|
quote: Originally posted by davy
Oppure si potrebbe inserire un campionato riserve oltre a quello giovanile, come succede in Inghilterra, con allenamento minore: se l'allenamento della prima squadra vale 1, quello delle giovanili vale 2 e l'amichevole vale 0,5, quello riserve vale 0,7 o 0,8. Si tratterebbe di un campionato parallelo e automatico come quello giovanile con le stesse proporzioni di entrate economiche (minime, il 10% o meno della capienza dello stadio) ma possono giocare gli over21 non pronti per la prima squadra e che non possono più giocare con la primavera.
quotone |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 20:15:43
|
no no Quotone x sals...doppi account e non se ne parla più! |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 20:45:29
|
no no Quotone x sals...doppi account e non se ne parla più!
... e come dice Ventu, se uno paga bene anche tripli e quadrupli!!
... ci facciamo su un server galattico!!!
Del resto in altri browsergame, se uno paga per due account non gli bannano la/e squadra/e, si chiude un occhio per il vile (o per i padroni del game, benedetto...) danaro.
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 21:51:02
|
Lo so che mi stai aizzando Sals...lo so...ma questa volta non cado nella tua provocazione! |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/04/2012 : 22:56:08
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Del resto in altri browsergame, se uno paga per due account non gli bannano la/e squadra/e, si chiude un occhio per il vile (o per i padroni del game, benedetto...) danaro.
Ah, chiaro che sono vietate le compravendite nella seconda squadra... Solo concessi al massimo i 4 prestiti... altrimenti... che senso ha?!? |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 11/04/2012 : 00:25:45
|
quote: Originally posted by venturiniace
Ah, chiaro che sono vietate le compravendite nella seconda squadra... Solo concessi al massimo i 4 prestiti... altrimenti... che senso ha?!?
Ma si... al massimo si prendono solo i 4 prestiti, tanto possono giocare anche squadre senza giocatori... uno può dire che almeno 4 li ha!!! E questo un certo senso ce l'ha! Così Still non si può lamentare se ci capita contro in amichevole...
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/04/2012 : 00:45:25
|
Ah, chiaro che sono vietate le compravendite nella seconda squadra... Solo concessi al massimo i 4 prestiti... altrimenti... che senso ha?!?
Ma si... al massimo si prendono solo i 4 prestiti, tanto possono giocare anche squadre senza giocatori... uno può dire che almeno 4 li ha!!! E questo un certo senso ce l'ha! Così Still non si può lamentare se ci capita contro in amichevole...
Rispondevo solo all'inesatta provocazione
quote: Del resto in altri browsergame, se uno paga per due account non gli bannano la/e squadra/e, si chiude un occhio per il vile (o per i padroni del game, benedetto...) danaro.
chi deve essere bannato verrà bannato anche se pagante! Allo stadio viene punito sia chi ha il biglietto omaggio sia chi ha l'abbonamento, se rompe un seggiolino! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 11/04/2012 : 01:45:32
|
quote: Del resto in altri browsergame, se uno paga per due account non gli bannano la/e squadra/e, si chiude un occhio per il vile (o per i padroni del game, benedetto...) danaro.
chi deve essere bannato verrà bannato anche se pagante! Allo stadio viene punito sia chi ha il biglietto omaggio sia chi ha l'abbonamento, se rompe un seggiolino!
Si ma qui io parlo di Moratti, Berlusca, Preziosi, Pozzo, ecc... Pensi che se loro rompono un seggiolino lo fanno accomodare fuori? Do' ragione ad Admin che pensa che facendo pagare comunque si potrebbe instaurare un rapporto di "io pago e pretendo", anche di sfasciare un seggiolino dello stadio... ...e in altri manageriali a pagamento, ai "vip", viene concesso pure di spaccarne due se vogliono. Mi sta' bene che questa sia una grande famiglia, che ci si conosca anche per nome e ci ritrovi ai raduni e quindi anche di persona, che se Admin per una stagione ha i suoi affari e non implementa nulla perchè nulla in fondo ci è dovuto... |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 11/04/2012 : 22:09:04
|
quote: Originally posted by pat84
c e anche da dire che con una seconda squadra si "ucciderebbe" il mercato....
è questo il problema più importante... |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Topic |
|
|
|