Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Prestiti con incentivo di crescita.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/04/2012 :  00:21:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Poi, scusa il piccolissimo appunto, senza che tu vada in escandescenza come al solito, ma proprio tu che per 7 campionati hai allenato solo centrocampo, senza curarti troppo di giocare sul serio (visto che avevi un portiere e 20 centrocampisti in rosa), che mi vieni a dire che sarebbe opportunistico per chi ha il giocatore in prestito, allenare un solo ruolo per guadagnare qualche soldino in più...

Contrario a quello che dice planes riguardo i prestiti, infatti appoggio l'idea di Salsiccia...

ma... obiettivamente... che c'entra sta cosa Sals?!?
E' un discorso che non ha nulla a che fare con il tema di cui si parlava...!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Edited by - venturiniace on 17/04/2012 00:21:34
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 17/04/2012 :  00:47:33  Show Profile  Reply with Quote
Per Ant...
No non ci siamo capiti, cioè non mi sono spiegato bene...

Guarda che di ricattucci e MP se ne contano già a iosa ora che non ci sono premi...
Hai mai provato a prendere giocatori in prestito?
Bene prova solo ad offrire per qualcuno... poi vedrai!
...senza contare le volte che ti tolgono senza nessun preavviso un giocatore in prestito... oppure capita solo a me!
Guarda io adesso non ricordo più esattamente quali, vista la nostra amicizia tu hai preso giocatori miei in prestito, visto che allenavi sempre centrocampo. Beh se avessi avuto anche un premio, io sarei stato daccordo a elargirtelo e tu saresti stato contento di prenderlo no?
Il mio discorso si agganciava al punto 2 di Gento sopra e a quello che hai scritto prima...

Tutto questo per alterare la crescita dell'intera rosa di chi "accetta questo tipo di accordo"?

..era questo che ti stavo contestando, perchè chi decide di attuare una strategia di gioco simile alla tua già altera qualcosa nella propria rosa, che sia o no consenziente a un ricattuccio del genere...
Forse prima non mi sono espresso bene...

E poi non alterarti subito così!!!

Edited by - Salsiccia on 17/04/2012 00:50:29
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 17/04/2012 :  01:03:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Per Ant...
No non ci siamo capiti, cioè non mi sono spiegato bene...

Guarda che di ricattucci e MP se ne contano già a iosa ora che non ci sono premi...
Beh..se mi capitasse di riceverne, segnalerei subito la cosa visto che la ritengo poco educata e, forse, anche un pò contro le regole di buona convivenza sul gioco.

quote:

Hai mai provato a prendere giocatori in prestito?
Bene prova solo ad offrire per qualcuno... poi vedrai!
...senza contare le volte che ti tolgono senza nessun preavviso un giocatore in prestito... oppure capita solo a me!

Purtroppo a parte i tuoi giocatori, non prendo nessuno da anni, letteralmente. Ed in ogni caso a memoria non ricordo nulla del genere.

quote:
Guarda io adesso non ricordo più esattamente quali, vista la nostra amicizia tu hai preso giocatori miei in prestito, visto che allenavi sempre centrocampo. Beh se avessi avuto anche un premio, io sarei stato daccordo a elargirtelo e tu saresti stato contento di prenderlo no?
ricordo la cosa, ma credo che il ricevere un giocatore in prestito sia di per se un bonus...e chi invece presta, riceve il riconoscimento della crescita del proprio giocatore.

Così come son strutturati sono già un dare/avere reciproco. Ribadisco..chi chiede un prestito, si suppone ne abbia bisogno..quindi il suo giovamento lo ha già al momento dell'assegnazione del sistema.
Il mio caso era particolare, in quanto dovevo completare i 14 da far giocare..e contestualmente allenavo centrocampo.

quote:
Il mio discorso si agganciava al punto 2 di Gento sopra e a quello che hai scritto prima...
Tutto questo per alterare la crescita dell'intera rosa di chi "accetta questo tipo di accordo"?

..era questo che ti stavo contestando, perchè chi decide di attuare una strategia di gioco simile alla tua già altera qualcosa nella propria rosa, che sia o no consenziente a un ricattuccio del genere...
Forse prima non mi sono espresso bene...
capisco..ma continuo a non essere in grado di collegare le cose. Io non ho alterato nessuna crescita visto che il mio progetto era quello.
Diversamente invece se, come hai detto tu prima, io mi trovassi a chiedere uno in prestito..lo prendo..e ricevo dal mister un pm del tipo:
Allenalo in dribbling e fallo giocare altrimenti lo richiamo. se accetto..evidentemente altero i miei piani.

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page