Tolta la bruttezza del nome , son usciti due cognomi minuscoli. Guardate, forse il fatto di avere il doppio cognome dà problemi alle maiuscole? (o forse si rifiuta di mettere nomi del genere )
Infine questo (fratello di Licia) credo che dovrebbe avere l'accento e non l'apostrofo. A tal riguardo, mesi fa ho visto un giocatore che alla fine del cognome aveva un simbolo che non ricordo però, mi chiedevo se era un problema del mio browser o un bug.
sull'accento credo non sia una scelta casuale... tempo addietro c'erano dei nomi accentati e veniva fuori un puntino nero perchè i caratteri accentati non vengono considerati dagli standard dei server americani... meglio così allora...
Per gli altri nomi credo che abbia preso come maiuscolo solo il primo dei due nomi composti
sull'accento credo non sia una scelta casuale... tempo addietro c'erano dei nomi accentati e veniva fuori un puntino nero perchè i caratteri accentati non vengono considerati dagli standard dei server americani... meglio così allora...
Per gli altri nomi credo che abbia preso come maiuscolo solo il primo dei due nomi composti
Delle bicocche
Van nieuwenhuijzen
Qualora io rinominassi un giocatore con 2 cognomi quindi avrei solo il primo maiuscolo? Buono a sapersi, non lo farò :D
sull'accento credo non sia una scelta casuale... tempo addietro c'erano dei nomi accentati e veniva fuori un puntino nero perchè i caratteri accentati non vengono considerati dagli standard dei server americani...