Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug tiri
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 16/04/2012 :  15:13:31  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
niente di preoccupante, ma una segnalazione per admin: i conti dei tiri in porta ogni tanto non tornano, e la cosa sembra dovuta ai calci di punizione.
esempio: nella mia ultima partita (http://64.191.11.63/fmanager/valutazioni.asp?idpartita=233618&idsquadra=4748) Silvestri ha 1 tiro totale, 1 fuori e 1 parato, ma di tiri ne ha fatti 2 guardando la cronaca:
- uno fuori
- uno SU PUNIZIONE PARATO
Se si vanno a vedere le sue statistiche totali, inoltre, si nota di nuovo questa discrepanza: tiri totali 5, fuori 3, parati 4 e 1 gol... i tiri totali dovrebbero essere 8! (lui č il mio tiratore di punizioni per default).
Inoltre, sempre nella stessa partita, Novelli ha 1 tiro totale ma 0 fuori e 0 parati (e 0 gol). E anche gli altri giocatori che avevano il n.2 nelle partite in cui Silvesti tirava punizioni hanno i conti dei tiri che non tornano (Mazumaru http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=37604 , Maggioni http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=30411): sembra che quando viene tirata una punizione, il tiro (solo nei TIRI TOTALI perň...) venga assegnato nelle statistiche al n.2 della formazione e non all'effettivo tiratore... o almeno penso sia cosě!
spero di essermi spiegato, cmq ripeto, niente di grave

pilčp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 16/04/2012 15:14:20

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 16/04/2012 :  16:46:48  Show Profile  Reply with Quote
Approfitto del post per rimarcare la mia teoria espressa tempo fa quando vidi il 26 Agosto subire 2 gol nello stesso minuto (ed esultare 2 volte nello stesso minuto fu attentato alle mie coronarie)

Secondo me l'implementazione del calcio piazzato va ad aggiungere un minuto alternativo alla cronaca,accavallandolo al minuto originale.Ciň secondo me spiega il dettaglio spiegato da Pilep,infatti il sistema non legge quel frammento di gara,perchč č alternativo alla gara stessa.In teoria cambierebbe poco,ma in pratica una punizione al 45° formerebbe un recupero e forse e per quello che non potendo esserci recupero nel primo tempo,il calcio piazzato viene sistemato in quella maniera.Il gol subito da Tapparella se non ricordo male infatti scaturě al 45° su punizione, subendo il secondo gol nuovamente al 45°...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 16/04/2012 :  20:43:08  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

niente di preoccupante, ma una segnalazione per admin: i conti dei tiri in porta ogni tanto non tornano, e la cosa sembra dovuta ai calci di punizione.

Avevo giŕ segnalato la cosa qui ed era slegata dai calci di punizione.

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5765&SearchTerms=conti

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 17/04/2012 :  12:58:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Approfitto del post per rimarcare la mia teoria espressa tempo fa quando vidi il 26 Agosto subire 2 gol nello stesso minuto (ed esultare 2 volte nello stesso minuto fu attentato alle mie coronarie)

Secondo me l'implementazione del calcio piazzato va ad aggiungere un minuto alternativo alla cronaca,accavallandolo al minuto originale.Ciň secondo me spiega il dettaglio spiegato da Pilep,infatti il sistema non legge quel frammento di gara,perchč č alternativo alla gara stessa.In teoria cambierebbe poco,ma in pratica una punizione al 45° formerebbe un recupero e forse e per quello che non potendo esserci recupero nel primo tempo,il calcio piazzato viene sistemato in quella maniera.Il gol subito da Tapparella se non ricordo male infatti scaturě al 45° su punizione, subendo il secondo gol nuovamente al 45°...

ma uffffiiii!!!!!!!!!sepre a me!!!!!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page