Author |
Topic |
|
ZAPIGOL
Primavera
37 Posts |
Posted - 15/05/2012 : 20:33:14
|
ciao a tutti, stavo pensando questa cosa:
quando si clicca su "vedi giocatori" sarebbe bello poter vedere anche l'allenatore con relativo valore di mercato e stipendio e, cliccando sul nome, poter vedere la sua carriera da calciatore e quella da allenatore, in modo tale che se io esonero il mio allenatore posso fare un'offerta ad un'altra squadra per cercare di prendermi il loro.
cosa ne pensate?
|
SAOIRSE - C4 e nella prima edizione della FM LEAGUE |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 01:09:54
|
Mi sembra una proposta quotabile... anche se, al momento, non ci sono allenatori più o meno bravi, quindi non ha molto senso spendere soldi per ingaggiare un allenatore vincente (non per merito di sue specifiche caratteristiche)... ma sarebbe bello, a questo punto, differenziare i vari allenatori, creando una vera e propria carriera che li riguarda, con tanto di quotazioni, come per i giocatori. Troppo difficile da realizzare, forse. In ogni caso, ad eccezione dell'aspetto di mercato (al momento, purtroppo, inutile), mi sembra che la proposta di zapigol di visualizzare la carriera degli allenatori sia simpatica. Quoto. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 08:22:53
|
lavorare su quest'idea non sarebbe male , non so in che modo onestamente, ma sarebbe carino faree qualcosa:) |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 12:15:51
|
Sabato al riguardo ho fatto una proposta,ma avevo la lingua verde dal giorno prima e pasticciata dal quel momento alcolico...cioè quella di dare all'allenatore una sorta di valore skill e di avere una lista degli allenatori liberi da poter scegliere magari anche solo in base ad un nome simpatico o di un ex giocatore tagliato nell'arco delle stagioni.. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 12:36:44
|
quote: Originally posted by Still
Sabato al riguardo ho fatto una proposta,ma avevo la lingua verde dal giorno prima e pasticciata dal quel momento alcolico...cioè quella di dare all'allenatore una sorta di valore skill e di avere una lista degli allenatori liberi da poter scegliere magari anche solo in base ad un nome simpatico o di un ex giocatore tagliato nell'arco delle stagioni..
quotone al nemico granata!!! |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 16:25:22
|
quoto anche il linguacciuto verde di cui sopra! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 16:39:12
|
Me gusta!mi piacerebbe la differentizzazione dell' allenatore in una maniera più marcata... Tipo l offensivita ecc ecc... Assunto proprio come avviene per i giocatori... Ma presumo che ci sarebbe da metter mano al motore di gioco... La vedo dura insomma.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 16/05/2012 16:40:09 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 17:15:52
|
D'accordo con le skill dell'allenatore, magari più di una! |
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 17/05/2012 : 14:17:05
|
Piace anche a me l'idea di sviluppare l'allenatore. Eviterei però di introdurre una sorta di mercato dei tecnici, che neppure nella realtà esiste. Introdurrei qualche skill e darei molta importanza all'esperienza, magari legandone l'incremento alla serie in cui allenano. Si potrebbero diversificare le fasce d'ingaggio non, come avviene oggi, in base alla maggiore o minore efficacia negli allenamenti ma in base al valore delle skill. Una modifica del genere potrebbe anche invogliare, di tanto in tanto, a cambiare tecnico, cosa che allo stato attuale non ha senso di essere fatta. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
|
Topic |
|