Author |
Topic |
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 19/01/2013 : 23:23:20
|
Scusa Fabio, ho cercato di vedere che problema c'e' ma non ci sono riuscito. In questo momento, hai il contatore degli allenamenti a 1 perche' ti e' appena arrivato il giovane. Ma questo mi sembra che ti sia arrivato dopo 4 allenamenti, o sbaglio? |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/01/2013 : 00:42:04
|
no mi è arrivato dopo il 5° allenamento, non è grave se sono italiani, in pratica ho pescato 4 italiani di seguito tutti al 5° allenamento, ma il primo era a cavallo tra le due stagioni, l'unica cosa è che non mi fa cambiare area geografica quindi. Se posso azzardare: ho notato che la prima di questo campionato 39 è considerata anche l'ultima della stagione passata (http://64.191.11.63/fmanager/classifica.asp?youth=0&stagione=38), come se avessimo giocato 19 partite nella stagione 38, non vorrei che il bug stesse nel fatto che è come se venisse considerato un continuo della stagione 38 siccome il conteggio degli allenamenti per lo straniero si ri-azzera ogni stagione. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/01/2013 : 01:31:01
|
quote: Originally posted by Gento
no mi è arrivato dopo il 5° allenamento, non è grave se sono italiani, in pratica ho pescato 4 italiani di seguito tutti al 5° allenamento, ma il primo era a cavallo tra le due stagioni, l'unica cosa è che non mi fa cambiare area geografica quindi. Se posso azzardare: ho notato che la prima di questo campionato 39 è considerata anche l'ultima della stagione passata (http://64.191.11.63/fmanager/classifica.asp?youth=0&stagione=38), come se avessimo giocato 19 partite nella stagione 38, non vorrei che il bug stesse nel fatto che è come se venisse considerato un continuo della stagione 38 siccome il conteggio degli allenamenti per lo straniero si ri-azzera ogni stagione.
No Fabio.. il conteggio non si azzera ogni stagione..se io sono al 9° allenamento a fine stagione 39..la prima giornata della stagione 40 avrò il mio giovane.Il bug sulle 19 gg di campionato nella scorsa stagione l'avevo notato,e mi sono dimenticato di postare un post sul bug,nel tuo caso potrebbe esserci un bug nello scout,ma non nella pescata,infatti tu straniero o no il giovane lo peschi lo stesso... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/01/2013 : 02:02:01
|
quote: Originally posted by Still No Fabio.. il conteggio non si azzera ogni stagione..se io sono al 9° allenamento a fine stagione 39..la prima giornata della stagione 40 avrò il mio giovane.Il bug sulle 19 gg di campionato nella scorsa stagione l'avevo notato,e mi sono dimenticato di postare un post sul bug,nel tuo caso potrebbe esserci un bug nello scout,ma non nella pescata,infatti tu straniero o no il giovane lo peschi lo stesso...
Non intendevo che si azzerasse il conteggio della pescata, ma quello dello straniero; io sapevo che se ad esempio nella stagione 38 peschi lo straniero alla 5^ giornata, poi non ne becchi più fino a fine stagione perchè di stranieri se ne possono appunto pescare uno a stagione, ma se il sistema considera che io la pescata dello straniero l'ho fatta nella stagione 38 e se nella stagione 38 conta anche la prima giornata della 39, non vorrei che considerasse la mia pescata della stagione 38 ancora attiva per la stagione 39, magari il sistema ha accumulato le due stagioni e per questo non mi darà lo straniero fino alla stagione 40 quando (in teoria) si riazzera il conteggio della pescata dello straniero. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/01/2013 : 02:14:20
|
quote: Originally posted by Gento
quote: Originally posted by Still No Fabio.. il conteggio non si azzera ogni stagione..se io sono al 9° allenamento a fine stagione 39..la prima giornata della stagione 40 avrò il mio giovane.Il bug sulle 19 gg di campionato nella scorsa stagione l'avevo notato,e mi sono dimenticato di postare un post sul bug,nel tuo caso potrebbe esserci un bug nello scout,ma non nella pescata,infatti tu straniero o no il giovane lo peschi lo stesso...
Non intendevo che si azzerasse il conteggio della pescata, ma quello dello straniero; io sapevo che se ad esempio nella stagione 38 peschi lo straniero alla 5^ giornata, poi non ne becchi più fino a fine stagione perchè di stranieri se ne possono appunto pescare uno a stagione, ma se il sistema considera che io la pescata dello straniero l'ho fatta nella stagione 38 e se nella stagione 38 conta anche la prima giornata della 39, non vorrei che considerasse la mia pescata della stagione 38 ancora attiva per la stagione 39, magari il sistema ha accumulato le due stagioni e per questo non mi darà lo straniero fino alla stagione 40 quando (in teoria) si riazzera il conteggio della pescata dello straniero.
In teoria no perchè al max non ti avrebbe dato lo straniero alla prima giornata della stagione 39 se tu avessi avuto gli allenamenti giusti per poterlo richiedere,ma alla seconda giornata ..il sistema deve aver contato 19 giornate, ma se fosse presente un bug del genere,la seconda giornata della stagione corrente sarebbe stata conteggiata come la prima, e quindi l'avresti preso. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Topic |
|
|
|