Ciao ragazzi :)...se non ho capito male quando fai un' offerta diretta i soldi rimangono impegnati per quel giocatore e non puoi investirli su altro fino a ke l' altro manager non rifiuta o accetta l' offerta :). Quindi proporrei di dare una possibilità di annullare un' offerta diretta....oppure di dargli una durata di tipo 3 giorni ,così in caso l altro manager o perchè non gioca più o perchè gli è stata bannata la squadra..... l' offerta viene annukkata in automatico!:)
L'offerta diretta dura 48 ore già ora...se in quel lasso di tempo l'altro non accetta,l'offerta decade e tu hai di nuovo a disposizione i soldi... Non capisco perchè bisognerebbe avere la possibilità di togliere un'offerta diretta...è fatta apposta per quello...la fai e non puoi più toglierla fino a che non si chiude l'asta o per mancanza di risposta(48 ore).Se il problema e quello di scoprire in un secondo tempo se il manager è attivo oppure no... beh...Quando io faccio un'offerta diretta la prima cosa che controllo e se uno è attivo con la sua squadra o se non si collega da mesi...
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B