ripeto... io non sono d'accordo... e non sono l'unico... va bene la lista ma senza scrivere la somma... motivo: semplicemente non mi va di far sapere quanti soldi ho, potrebbe influire sul mio mercato... se tu sai che io ho un tot di soldi e non riuscirei ad arrivare a comprare un giocatore, offri di più (quel poco che basta).... questo è uno dei motivi ad esempio. Esempio stupidissimo, ma comunque non mi va che tutti sappiano quanto ho in cassa
Winter Biella B3 H.C.S.Marco D7 Alcatraz D7 Monviso A Real Giampy United C7 Mah Na Mah Na C9 Real Bruzzano C3 Real Pitone C6 Ascabala B2 Aquile Sporting Club C4 Bulgetta Atletics B1 Lazio A Elfici C7 Real Cassano C5 HUNDESBROCK C4 Dep C8 LaVeloce C9 Patavium 2003 C6 Indipendiente D3 SpinacetoBay B1 AC Fonzaso D10 vojager C3 F.C. Phoenix C4 Fiamma Tricolore Nera maxforpeace D14
Dep C9 Real Bruzzano C1 Galacticos F.C. D15 Mah Na Mah Na B3 F.C. Phoenix C6 Milanese B3 Croatia Padova B1 Dynamo Chevanton D10 Winter Biella A Bierentits D15 Ice Power C6 Bulgetta Atletics B3 A.C. Torino C2 napoli C9 BRINFIGHTERS C8 Peboteam C9 Alcatraz B1 I Corvacci C4 Verbania D13 A.S. N&F 97/00 C1 TESTAQUADRA C7 Dinamo Bagnoletto B2 Pavia D4 Monviso A H.C.S.Marco C3