Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Ricapitoliamo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 30/11/2012 :  15:35:37  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Provo a portare un po d'ordine in mezzo a sta gran entropia...
Abbiamo segnalato vari bug. Li riassumo qui, sperando di far cosa gradita ad admin. Se qualcuno ha da segnalare altro, forse, se si accoda al mio post risulta tutto più ordinato.

1) Sulla pagina del calendario si vedono già i risultati delle due Leagues durante le dirette

2) Mancano le statistiche di queste nuove competizioni.

3) Le classifiche delle due league, dopo la prima di campionato, risultavano aggiornate con i punteggi che le squadre partecipanti avevano in campionato.

4) Taluni hanno recuperato 5 punti forma nei giocatori non impegnati in League, come se avessero saltato la gara di campionato. Personalmente non mi sembra di aver riscontrato questo fatto, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se può essere d'aiuto: io non avevo svolto l'allenamento prima della partita di SL, still che ha recuperato forma si.

5) A seguito della gara di SL mi sono spariti i neretti dai giocatori che hanno avuto l'incremento di skill dopo la gara di campionato e mi è cresciuto in primaria un attaccante. Insomma... si è comportato come se ci fosse lo scatto di skill a seguito della gara di campionato.

6) Taluni hanno mantenuto forma 100 in tutti i giocatori anche dopo aver disputato la prima di campionato.

7) Il peggiore di tutti: non ho battuto still alla seconda giornata.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 30/11/2012 15:37:46

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 30/11/2012 :  15:40:53  Show Profile  Reply with Quote
la classifica delle giovanili del campionato passato ha incluso anche la prima partita di quest anno (infatti se si guarda la classifica del campionato giovanile passato, sotto a partite giocate c'è 10, anzichè 9).
Stessa cosa per il campionato appena concluso relativo alla prima squadra (partite giocate 19 anzichè 18)

Edited by - tobia on 30/11/2012 15:42:43
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 30/11/2012 :  15:41:54  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ho scritto nell'altro post, mancano i link di collegamento alle partite di SLeague FM e FM League dal calendario, mentre è possibile collegarsi alla partita dalla home page.

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Capry
Primavera

112 Posts

Posted - 30/11/2012 :  15:51:10  Show Profile  Reply with Quote
Forse dimenticate il bug più importante : QUELLO DEGLI ADMININ. XD...non se ne vedono in giro
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 30/11/2012 :  15:53:51  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Capry

Forse dimenticate il bug più importante : QUELLO DEGLI ADMININ. XD...non se ne vedono in giro

L'admin è uno solo, mentre ci sono più mod del forum, ma in questi casi non posso fare nulla.

Probabilmente avrà degli impegni più importanti, altrimenti risponderebbe come ha sempre fatto..

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 30/11/2012 :  16:58:24  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Boyz
Probabilmente avrà degli impegni più importanti, altrimenti risponderebbe come ha sempre fatto..

Infatti... e non ti nascondo che la cosa comincia a preoccuparmi. Speriamo che non sia nulla di serio e che sia con le OO al sole di qualche spiaggia tropicale.

Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 30/11/2012 :  17:08:09  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
8) Alcuni giocatori (tipo questo http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=35373 ma anche altri hanno segnalato casi simili), acquistati a inizio stagione 39, risultano per tale stagione nella vecchia squadra, mentre la nuova compare nella stagione 38
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 01/12/2012 :  12:27:04  Show Profile  Reply with Quote
Scusate tutti per la prolungata e colpevole assenza, ma purtroppo ho avuto gravi problemi che mi hanno tenuto lontano da FM, ma anche da moltissime altre cose, nelle ultime tre settimane e del tutto assente dalla rete da mercoledi' notte. Questo spiega anche l'assenza di un comunicato ufficiale, nessuna novita' di rilievo rispetto a quelle gia' previste e tutti i problemi di questo periodo.
Alla luce di quanto accaduto, sarebbe stato meglio non rilasciare nulla anche per questa stagione ma la volonta' di non deludervi ulteriormente ha prevalso, spingendomi a rilasciare quanto fatto in precedenza pur senza avere il tempo di perfezionarlo e correggerlo.
Mi spiace, spero capirete la buona volonta'.

Per fare il punto, rispondo a questo post che riassume un po' tutti i problemi:

1) Sulla pagina del calendario si vedono già i risultati delle due Leagues durante le dirette

OK, si tratta sicuramente di un bug. Iniziero' a lavorarci quanto prima.

2) Mancano le statistiche di queste nuove competizioni.
E' vero, ma in realta' ci sono tutte, anche dettagliate, solo che non vengono visualizzate. Provvedero' quanto prima.

3) Le classifiche delle due league, dopo la prima di campionato, risultavano aggiornate con i punteggi che le squadre partecipanti avevano in campionato.

Questo bug dovrebbe essere uno dei pochi che sono risuscito a correggere prima del mio black out totale.

4) Taluni hanno recuperato 5 punti forma nei giocatori non impegnati in League, come se avessero saltato la gara di campionato. Personalmente non mi sembra di aver riscontrato questo fatto, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se può essere d'aiuto: io non avevo svolto l'allenamento prima della partita di SL, still che ha recuperato forma si.

E' probabile che ci sia questo problema. Per quanto possibile provvedero' a risolvere nei prossimi giorni. Dico per quanto possibile perche' magari riusciro' a togliere i punti forma indebitamente guadagnati ma non potro' evitare che la squadra giochi alcune partite (tra cui sicuramente quella di domani) con forma piu' alta del dovuto. Per evitare, dovrei fermare il campionato finche' non c'e' una soluzione. Potrebbe essere una possibilita', ditemi entro domani pomeriggio se e' il caso di procedere con un fermo della stagione per qualche giorno.

5) A seguito della gara di SL mi sono spariti i neretti dai giocatori che hanno avuto l'incremento di skill dopo la gara di campionato e mi è cresciuto in primaria un attaccante. Insomma... si è comportato come se ci fosse lo scatto di skill a seguito della gara di campionato.
E' possibile, ma non ci dovrebbero essere scatti indebiti. La gara di League da' allenamento, come avevo anticipato, ma chi e' scattato ora sarebbe scattato dopo la prossima di campionato. Comunque vedro' si risolvere appena possibile.

6) Taluni hanno mantenuto forma 100 in tutti i giocatori anche dopo aver disputato la prima di campionato.

Ho letto ma non ho avuto modo di intervenire, lo faro' appena possibile.

7) Alcuni giocatori, acquistati a inizio stagione 39, risultano per tale stagione nella vecchia squadra, mentre la nuova compare nella stagione 38

Lo avevo gia' notato, non si tratta comunque di un problema rilavante, in quanto se il giocatore viene schierato la statistica dovrebbe essere corretta.

8) la classifica delle giovanili del campionato passato ha incluso anche la prima partita di quest anno (infatti se si guarda la classifica del campionato giovanile passato, sotto a partite giocate c'è 10, anzichè 9).
Stessa cosa per il campionato appena concluso relativo alla prima squadra (partite giocate 19 anzichè 18)

E' vero e mi era gia' noto, risolvero' appena possibile.

Ho approfittato di questi pochi minuti in cui ho avuto la possibilita' di accedere alla rete per darvi queste risposte. Purtroppo ora tornero' off line fino a domani pomeriggio, poi le cose dovrebbero gradualmente normalizzarsi.
L'obiettivo principale e' risolvere i problemi relativi alla disputa delle nuove competizioni prima che si gochi il prossimo turno, giovedi' prossimo, almeno i piu' importanti. Problemi di visualizzazione possono anche essere risolti in seguito.
Se fermare il campionato o meno e' una cosa che decidero' domani pomeriggio dopo avere preso nota delle vostre opinioni.
A domani e scusate ancora.
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 01/12/2012 :  12:37:52  Show Profile  Reply with Quote
Admin, per me, non ci sarebbe nessun problema a rinviare di qualche giorno il tutto.

Mastiffs/ Real Naples/ A
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 01/12/2012 :  12:38:06  Show Profile  Reply with Quote
grazie.......sempre e comunque!!!io non fermerei il campionato...
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 01/12/2012 :  12:49:37  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
grande massimo! grazie della risposta, ci voleva!
personalmente, darei la priorità alla questione forma, che mi sembra quella più "grave"... quindi è confermato che dopo le nuove competizioni la forma non si recupera vero?
Altre cose mi sembrano più estetiche che sostanziali (ad esempio lo scatto di skill, sarebbe cmq avvenuto domenica no?), meglio sistemarle ma la priorità, almeno per me, è quella.
Forse sarebbe più giusto fermare il campionato per un turno, preferirei di no ma io sono uno di quelli avvantaggiati dal recupero della forma

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/12/2012 :  12:54:25  Show Profile  Reply with Quote
Idem per me...io ho recuperato forma...per me lo stop va bene...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 01/12/2012 :  13:03:33  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Conmcordo sul fatto che la priorità sia quella dell'indebito recupero della forma... gli altri tutto sommato sono fastidi di natura estetica e nulla più che verranno risolti non appena possibile.
Quanto al fermare il campionato... preferirei di no, ma se fosse la soluzione migliore per consentire ad admin di risolvere i problemi non sarò io ad oppormi.

Go to Top of Page

Capry
Primavera

112 Posts

Posted - 01/12/2012 :  13:05:14  Show Profile  Reply with Quote
Grande ADMIN :) ci voleva una risposta, anche secondo me è giusto uno stop fino a che non si risolve il tutto :) una due tre settimane quelle che siano :).

P.S..Ragazzi mica avete mai sentito parlare di Team Speak? è un programma in cui si può parlare a voce uno alla volta senza accavallare le voci...magari lo potremmo usare tipo per fare riunioni con admin e mod tipo una volta al mese o quando ce ne sta bisogno per parlare del gioco....e dei suoi problemi :).( Apparte le riunioni live che fate, che non tutti possono venire per motivi di lavoro )
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 01/12/2012 :  13:31:40  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Per me possiamo anche fermare il campionato affinchè admin abbia il tempo di risolvere i vari bug.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 01/12/2012 :  13:38:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista
preferirei di no, ma se fosse la soluzione migliore per consentire ad admin di risolvere i problemi non sarò io ad oppormi.

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page