Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug infermeria?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 12/12/2012 :  09:54:31  Show Profile  Reply with Quote
nella partita di domenica mi si sono infortunati 2 giocatori per 14 giorni.
In 2 giorni si sono diminuite le giornate di infortunio, prima a 13 e poi a 12.
I conti non mi tornano, visto che ho il medico a livello 1, e altre volte, ad esempio, da 14 mi diminuiva a 12 il primo giorno.
C'è un qualche errore?

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 13/12/2012 :  00:21:57  Show Profile  Reply with Quote
mi rispondo da solo e dico che è chiaro che ci sia un qualche errore perchè passando un altro giorno, le giornate di infortunio sono diminuite solamente di 1.
Quindi ricapitolando, da 14 giornate di infortunio, sono scese a 11 in 3 giorni, nonostante abbia il medico
Go to Top of Page

Capry
Primavera

112 Posts

Posted - 13/12/2012 :  09:22:10  Show Profile  Reply with Quote
Non sono espertissimo in questo campo,però credo che se avevi il dottore a livello 1 , le giornate di infortunio sarebbero state 30 :) giusto x farti un esempio :).
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 13/12/2012 :  11:05:28  Show Profile  Reply with Quote
Se vai a pag.2 di questo forum c'è un topic che si chiama "infortuni" dove se ne parla. Forse ci trovi la risposta.
ciao

Edited by - zanlok on 13/12/2012 11:06:49
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 13/12/2012 :  12:32:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Capry

Non sono espertissimo in questo campo,però credo che se avevi il dottore a livello 1 , le giornate di infortunio sarebbero state 30 :) giusto x farti un esempio :).

ma va la'!!!!guarda il forum.....
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/12/2012 :  12:40:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Capry

Guarda che è un dottore non un becchino!!!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 13/12/2012 :  13:02:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zanlok

Se vai a pag.2 di questo forum c'è un topic che si chiama "infortuni" dove se ne parla. Forse ci trovi la risposta.
ciao

infatti avevo letto quella discussione, e sono (quasi) sicuro che nel mio caso si tratta di un bug...ecco perchè ho aperto una nuova discussione.
Admiiiiinnnnnnnnnnnnnnn!!!???

Edited by - tobia on 13/12/2012 13:02:26
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 13/12/2012 :  14:17:50  Show Profile  Reply with Quote
NESSUN BUG TUTTO REGOLARE ;-)

1) Cambio gestione infortuni

Da oggi si cambia logica nella gestione infortuni in FM. Questi passano da una durata misurabile in turni di campionato a giorni solari. In sostanza, ora se un giocatore e' infortunato ed appare +5 vicino al suo nome, non significa piu' che dovra' saltare 5 giornate di campionato bensi' che dovra' stare a riposo per 5 giorni solari. Il recupero puo' essere velocizzato assumendo un dottore (vedi punto successivo) mentre, almeno al momento, non e' influenzato dall'eta' del calciatore.

2) Infermeria e dottori
Ora dal menu' della propria squadra si puo' accedere alla pagina dell'infermeria. Da qui si puo' controllare la situazione infortunati della propria squadra e, se lo si desidera, assumere un dottore. Un dottore consente di velocizzare i tempi di recupero dei propri calciatori a seguito di un infortunio, secondo la seguente tabella:

dottore livello 1 - costo assunzione 100000€ - costo giornaliero 1000
dottore livello 2 - costo assunzione 200000€ - costo giornaliero 1500
dottore livello 3 - costo assunzione 400000€ - costo giornaliero 2500

Il beneficio dell'assunzione di un dottore ovviamente varia da livello a livello e corrisponde grosso modo ad un aumento della velocita' di recupero del 18% con un dottore di livello uno, del 30% con un dottore del livello 2 e del 45% con un dottore del livello 3.
Se non si assumono dottori, il tempo di recupero sara' esattamente pari ai giorni di infortunio.
Come per lo scout, si puo' scegliere di far diventare dottore un proprio calciatore, a patto che abbia almeno 33 anni, oppure assumerlo dall'esterno.
I calcoli per il recupero degli infortuni vengono svolti ogni notte dopo la mezzanotte, ora in cui viene anche pagata la diaria al dottore.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 16/12/2012 :  21:46:56  Show Profile  Reply with Quote
scusate, non volevo aprire un'altra discussione perchè mi ricordo che se ne era gia parlato, ma non riesco a trovare dove.
Qualcuno mi spiega cosa succede se una squadra non ha 11 giocatori da schierare perchè magari ha una rosa di 15 giocatori e 5 tra infortunati e squalificati?
E cosa succede se la squadra ha 11 giocatori contati e durante la partita subisce infortuni? gioca in inferiorità numerica?
grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page