Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 FM13 editor
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 26/12/2012 :  19:32:27  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere informazioni agli appassionati della serie della SI Football Manager. Per la prima volta ho scaricato l'applicazione Editor e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si usa. Mi rivolgo soprattutto a Ace e Ics che so che amano questa serie ma in generale a tutti coloro che giocano a Football Manager! Grazie mille

Davy - All Ices

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/12/2012 :  00:30:00  Show Profile  Reply with Quote
sincero? evita di usarlo e aspetta la patch nuova a gennaio! ti sbatti per nulla

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003


EEE ALLLLLORAAA!!!


Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 27/12/2012 :  01:00:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere informazioni agli appassionati della serie della SI Football Manager. Per la prima volta ho scaricato l'applicazione Editor e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si usa. Mi rivolgo soprattutto a Ace e Ics che so che amano questa serie ma in generale a tutti coloro che giocano a Football Manager! Grazie mille

puoi usarla in 2 modi: editando il db che poi utilizzerai di default..o andando a salvare il "modificato" come db secondario...che quindi potrai scegliere di usare o meno.
Fondamentalmente è un'applicazione potente...se ben usata.
Sappi che sarà impossibile creare mostri con tutti 20...in qualsiasi cosa..in quanto il gioco comunque ha un cap predefinito nella somma dei vari gruppi di skill..superato il quale, ridefinisce random tutte le abilità di un giocatore....distruggendolo talvolta.

Sicuramente è utile per fare qualche trasferimento a mò di aggiornamento e/o creare qualche squadra mancante

te cosa volevi farci?

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 27/12/2012 :  12:33:03  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello che volevo fare io è semplicemente modificare qualche parametro di giocatori esistenti, per esempio El Shaarawi e giocatori della primavera che secondo me non sono veritieri.. È possibile? Ho scaricato l'app di fm editor da steam..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 28/12/2012 :  12:26:41  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto prendendo confidenza con l'editor... Potenzialmente è una bomba!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 28/12/2012 :  14:23:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:
Originally posted by davy

Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere informazioni agli appassionati della serie della SI Football Manager. Per la prima volta ho scaricato l'applicazione Editor e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si usa. Mi rivolgo soprattutto a Ace e Ics che so che amano questa serie ma in generale a tutti coloro che giocano a Football Manager! Grazie mille

puoi usarla in 2 modi: editando il db che poi utilizzerai di default..o andando a salvare il "modificato" come db secondario...che quindi potrai scegliere di usare o meno.
Fondamentalmente è un'applicazione potente...se ben usata.
Sappi che sarà impossibile creare mostri con tutti 20...in qualsiasi cosa..in quanto il gioco comunque ha un cap predefinito nella somma dei vari gruppi di skill..superato il quale, ridefinisce random tutte le abilità di un giocatore....distruggendolo talvolta.

Sicuramente è utile per fare qualche trasferimento a mò di aggiornamento e/o creare qualche squadra mancante

te cosa volevi farci?



le solite mire di ics!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003


EEE ALLLLLORAAA!!!


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06