Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Lista giocatori monitorati!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 12/01/2013 :  13:26:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti. È da molto tempo che sono costretto a segnarmi ogni volta su un foglio i nomi dei giocatori di altre squadre che vorrei monitorare per vedere e valutare la loro crescita e poi eventualmente provare ad acquistare. Volevo sapere se a voi piacerebbe avere una voce "lista giocatori monitorati" dove inserire appunto i giocatori e magari ricevere una notifica o messaggio di avvenuto miglioramento di skill. Che dite???

Mastiffs/ Real Naples/ A

kotra
Primavera

87 Posts

Posted - 12/01/2013 :  22:58:44  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe una bella cosa....anche io sono dìaccordo,magari si potrebbe anche aggiungere nella scheda del giocatore se è visionato o meno da altre squadre e se si quali...
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 12/01/2013 :  23:42:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kotra

sarebbe una bella cosa....anche io sono dìaccordo,magari si potrebbe anche aggiungere nella scheda del giocatore se è visionato o meno da altre squadre e se si quali...

Esatto, mi era sfuggita questa cosa e magari sapere chi offre per il giocatore selezionato senza vedere ovviamente la cifra così uno può decidere se offrire o meno.
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 13/01/2013 :  13:29:18  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Non posso che quotare, visto che l'avevo proposta anche io nel 2009.
Già allora mi fecero notare che era un'idea precedentemente avanzata da altri. Ci ho riprovato lo scorso anno ma senza risultato, almeno fino ad ora.

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4176&whichpage=1&SearchTerms=lista

Eviterei il messaggio di notifica in caso di aumento di skill... avremmo liste km di messaggi di sistema.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 13/01/2013 13:33:51
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 13/01/2013 :  14:09:50  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Daccordissimo con voi!
E come robista anche io eviterei la notifica per aumento skill

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 13/01/2013 :  14:14:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

Non posso che quotare, visto che l'avevo proposta anche io nel 2009.
Già allora mi fecero notare che era un'idea precedentemente avanzata da altri. Ci ho riprovato lo scorso anno ma senza risultato, almeno fino ad ora.

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4176&whichpage=1&SearchTerms=lista

Eviterei il messaggio di notifica in caso di aumento di skill... avremmo liste km di messaggi di sistema.

Robi, magari inserire una voce chiamata "rapporti" sempre nella lista selezionati dove ti viene indicato il miglioramento della skill. Comunque quest'ultima cosa non è proprio fondamentale, l'ideale sarebbe appunto creare questa lista per i giocatori da monitorare.

P.S. Mi scuso per aver riproposto questa cosa, sinceramente non mi son messo neanche a vedere se fosse stata già proposta o meno.

Mastiffs/ Real Naples/ A
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 14/01/2013 :  22:49:26  Show Profile  Reply with Quote
grande idea quotonissimo!

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 29/01/2013 :  13:58:38  Show Profile  Reply with Quote
quoto anch'io.....magari una lista con non più di 10 giocatori osservati
Alla voce Osservatore?o meglio ancora scout, così oltre alla pescata dello straniero, avrebbe un altro compito
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 31/01/2013 :  11:08:25  Show Profile  Reply with Quote
Super quoto...!!! Però aumenterei il limite o meglio, con scout a livello 1 max 15 giocatori a livello 2 max 30 giocatori a livello 3 max 45 giocatori....!
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 28/03/2013 :  00:08:04  Show Profile  Reply with Quote
Questa idea proprio non va a genio al server cmq basterebbe consentire di aggiungere il link del giocatore in appunti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page