Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 AZZERIAMO TUTTO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 06/06/2013 :  12:40:44  Show Profile  Reply with Quote
Siamo nella quarantesima stagione di FM! Mettiamo un paletto stagione 45, o 46 ....alla fine di questa circa un anno e mezzo, forse due, azzeriamo tutte le rose! manteniamo solo la scuola calcio, stadio, mechandising e soldi..........chi e' in A sta in A chi in D come me rimane in D!! tutto da capo..... un ribaltone totale .....tutti piu' o meno sullo stesso piano.........finalmente vedremo quali manager saranno piu' bravi di altri! mercato? all'inizio non ci sara' e' chiaro .....admin assegnera' a random 20 giocatori con skill in base alla scuola calcio( tutti 5° livello ormai) ......si parte da zero e' vero magari funzionerebbe per risolvere problemi di mercato e di voglia di giocare per qualcuno!

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 06/06/2013 :  14:45:44  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
FM Tsunami! ci sto!!!

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 06/06/2013 :  16:11:33  Show Profile  Reply with Quote
Io sono contrario, questa forma di millenarismo ludico non mi convince. E penalizzerebbe coloro che hanno fatto programmi a medio/lungo termine. E onestamente non vedo come questo reset possa incoraggiare più giocatori di quanti, forse, ne scoraggerebbe.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 06/06/2013 :  18:34:54  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Io sono contrario, questa forma di millenarismo ludico non mi convince. E penalizzerebbe coloro che hanno fatto programmi a medio/lungo termine. E onestamente non vedo come questo reset possa incoraggiare più giocatori di quanti, forse, ne scoraggerebbe.

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 06/06/2013 :  18:50:19  Show Profile  Reply with Quote
A me l'idea non dispiace,e se penso che arriva dalla mente di Tapparella mi piace ancora di più...
ci sarebbero alcune stagioni per organizzarsi,io però non azzererei del tutto ma lascerei solo i giocatori 16/20 anni dando un portieri di default 36 per chi non lo abbia e forse si la voglia a qualcuno tornerebbe e magari i manager giocherebbero tutti per vincere e non per "NON" andare nella serie superiore...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 06/06/2013 :  18:59:15  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tapparella

Siamo nella quarantesima stagione di FM! Mettiamo un paletto stagione 45, o 46 ....alla fine di questa circa un anno e mezzo, forse due, azzeriamo tutte le rose!

Mangiato pesante?

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 06/06/2013 :  19:08:45  Show Profile  Reply with Quote
Sono a dieta Roby .... Sai la crisi...... I paletti li ho messi lunghi apposta! Così tutti potremmo lottare x vincere e non per guardare! ed essere più in alto possibile e magari dopo il reset poter vincere o lottare x vincere quando mai avremmo potuto..... Stile me !!! Poi e' una pazzia lo so anche io ma ..... Non del tutto!!
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 06/06/2013 :  21:20:43  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Contrario, si va a cancellare quello che un manager ha costruito nel corso delle varie stagioni, non mi sembra giusto

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/06/2013 :  22:11:06  Show Profile  Reply with Quote
Per me non e un idea stupida...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/06/2013 :  23:07:37  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Per me non ha senso azzerare tutto tranne i soldi, qua c'è gente che ancora campa con i megastadi delle prime stagioni o ciocchi di mercato passati in condono e dimenticati nel tempo. E' facile dire si parte tutti alla pari se poi chi ha i soldi si compra subito 50 giovani e campa di rendita per le prossime 45 stagioni.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 07/06/2013 :  00:06:51  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

Contrario, si va a cancellare quello che un manager ha costruito nel corso delle varie stagioni, non mi sembra giusto

Embè, è da 20 stagioni che fai er "progetto giovani"

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 07/06/2013 :  00:33:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gento

Per me non ha senso azzerare tutto tranne i soldi, qua c'è gente che ancora campa con i megastadi delle prime stagioni o ciocchi di mercato passati in condono e dimenticati nel tempo. E' facile dire si parte tutti alla pari se poi chi ha i soldi si compra subito 50 giovani e campa di rendita per le prossime 45 stagioni.

vuoi azzerare i soldi???ok anche questa e' un idea!! Capiamoci: non voglio rovinare i progetti dei manager infatti la proposta non sarebbe per la prox stagione ma fra4/5 il tempo necessario per provare il tutto x tutto per andare su senza vivere di rendita come molti fanno!!stimolante xche' tutti alla pari sarebbe bello e avvincente e non una rincorsa che solo pochissimi fortunati sono in grado di fare!!! 350 attivi che partono da dove hanno meritato di trovarsi e con giocatori giovani dati da un random unico e imprevedibile!!
Go to Top of Page

rafman
Primavera

65 Posts

Posted - 07/06/2013 :  09:43:45  Show Profile  Reply with Quote
contrario.
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 07/06/2013 :  10:34:49  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Non saremmo comunque tutti alla pari, in quanto la differenza la farebbe la cassa. Nella prospettiva che indichi, piuttosto che tentere il tutto per tutto,come tu suggerisci, mi preoccuperei di accumulare quanti più danari possibile, magari smembrando una rosa di valore vendendo tutti, in modo da non trovarmi azzerato il valore degli investimenti fatti nei giocatori e avere un vantaggio economico quando avverrà il reset.
Mi spieghi perchè, allo stato attuale, solo pochissimi fortunati sarebbero in grado di emergere? Quelli che tu indichi come fortunati, a suo tempo, partirono alla pari con tutti gli altri. Non mi sembra un'idea particolarmente illuminata quella di azzerrare anni di lavoro e programmazione di manager che hanno saputo costruire qualcosa.
Alla pari lo siamo tutti quando si parte, già adesso, e la competizione per crescere si snoda all'interno di un regolamento che è lo stesso per tutti. Alcuni riescono, altri no; ma questo fa parte del normale andamento delle cose, ed accadrebbe inevitabilmente anche con la formattazione di cui ti fai promotore.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 07/06/2013 13:25:26
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 07/06/2013 :  11:41:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista
[...]

In tutto e per tutto...

Io probabilmente sarei uno di quelli che mollerebbe...
Sai com'è dopo 40 stagioni vedere azzerato tutto...
Per me, che non ho mai avuto più di 10 milioni in cassa, è normale avere dei cicli... costruisco una rosa, compio il suo "ciclo di vita", la smantello (più o meno parzialmente) e riparto... ma vedere raso al suolo tutto quanto sarebbe davvero troppo..
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 07/06/2013 :  12:10:14  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

Davy - All Ices
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page