Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Pressing & fuorigioco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 23/08/2013 :  00:03:51  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by plauri

voi state parlando di 5 - 7 punti di differenza, io 15 (il doppio dell'avversario) e il fuorigioco non è mai scattato...

Ho guardato la tua partita... sinceramente non ci trovo nulla di così anomalo nel fatto che il fuorigioco non sia mai scattato. Il tuo avversario ti è arrivato sotto porta 1 sola volta. Gara sfigatissima la tua, indubbiamente, ma personalmente me la prenderei con la dea bendata piuttosto che con il fuorigioco che sarebbe potuto scattare in una sola un'occasione.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 23/08/2013 00:30:42
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 23/08/2013 :  01:34:47  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Planeswalker

io per il fuorigioco inserire una variabile "numero difensori"..che all'aumentare di tale numero, rende leggermente più difficile ottenere il bonus.

D'altra parte è ovvio che con una difesa a 5..il meccanismo del fuorigioco è più difficile da attuare rispetto ad una difesa a 3.
Più difensori si schierano, più è difficile che si muovano in sincronia.

A questo punto per il fuorigioco la media sarebbe da calcolare solo per la difesa e non per tutti ed 11 giocatori.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 23/08/2013 :  22:18:42  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

Ho guardato la tua partita... sinceramente non ci trovo nulla di così anomalo nel fatto che il fuorigioco non sia mai scattato. Il tuo avversario ti è arrivato sotto porta 1 sola volta. Gara sfigatissima la tua, indubbiamente, ma personalmente me la prenderei con la dea bendata piuttosto che con il fuorigioco che sarebbe potuto scattare in una sola un'occasione.

grazie per la solidarietà :)

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 29/08/2013 :  01:34:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gento

quote:
Originally posted by Planeswalker

io per il fuorigioco inserire una variabile "numero difensori"..che all'aumentare di tale numero, rende leggermente più difficile ottenere il bonus.

D'altra parte è ovvio che con una difesa a 5..il meccanismo del fuorigioco è più difficile da attuare rispetto ad una difesa a 3.
Più difensori si schierano, più è difficile che si muovano in sincronia.

A questo punto per il fuorigioco la media sarebbe da calcolare solo per la difesa e non per tutti ed 11 giocatori.

certo..anche perchè il fuorigioco lo applica la difesa...mica gli altri reparti :P

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page