Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Forma Portieri.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 05/12/2013 :  12:24:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, secondo me la perdita di forma dei portieri uguali agli altri giocatori di movimento non ha senso è da rivedere!
Sarebbe bello poter scegliere e schierare un portiere titolare per l' 80% delle partite.......e poter crearci i nostri Buffon,Cech,Handanovic...e "Neto"....:D!

Edited by - Antoo on 05/12/2013 12:29:18

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 05/12/2013 :  12:34:51  Show Profile  Reply with Quote
quoto al 100%!!!!
Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 05/12/2013 :  13:09:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tapparella

quoto al 100%!!!!

Eh alla fine un portiere ,salvo scelta del mister e infortuni apparte può giocare tutte le partite da inizio fino a fine carriera!
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/12/2013 :  01:55:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quoto al 100%!!!!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

rafman
Primavera

65 Posts

Posted - 06/12/2013 :  09:10:51  Show Profile  Reply with Quote
sono d'accordo su una perdita di forma inferiore per il portiere
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 06/12/2013 :  16:03:45  Show Profile  Reply with Quote
quoto

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 06/12/2013 :  18:47:53  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Standing ovescion

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 06/12/2013 :  19:25:08  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

Standing ovation

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 07/12/2013 :  01:17:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Standing ovescion

Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 07/12/2013 :  10:10:23  Show Profile  Reply with Quote
io per il portiere abbasserei la perdita forma e inizierei a far decrescere le skill a 35 anni anzichè 33.
O in alternativa cambierei il prezzo del cartellino rispetto ai valori attuali, perchè ho notato che il valore del cartellino per i portieri è molto inferiore (a parità di skill e età) rispetto ai giocatori di movimento.
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 07/12/2013 :  11:26:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tobia

io per il portiere abbasserei la perdita forma e inizierei a far decrescere le skill a 35 anni anzichè 33.
O in alternativa cambierei il prezzo del cartellino rispetto ai valori attuali, perchè ho notato che il valore del cartellino per i portieri è molto inferiore (a parità di skill e età) rispetto ai giocatori di movimento.

cosa cambia se cambi il valore cartellino?? Il portiere con ottime skill ma cartellino basso quando lo vendi ci fai una cariola di soldi.... Vedi gli 11 milioni spesi per 2 portiere da serricciolo!!!
Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 08/12/2013 :  01:45:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

cosa cambia se cambi il valore cartellino?? Il portiere con ottime skill ma cartellino basso quando lo vendi ci fai una cariola di soldi.... Vedi gli 11 milioni spesi per 2 portiere da serricciolo!!!

cambia perchè si allineano i valori del taglio ai giocatori di movimento.
Non capisco perchè, se le skill dei portieri scende dal 33° anno, il loro valore da taglio debba essere diverso
p.s. dovessi decidere io prolungherei la carriera dei portieri posticipando la decrescita skill di un paio di stagioni (tra l'altro nel calcio reale la carriera dei portieri dura in media un pò di più di quella degli altri giocatori)
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 10/01/2014 :  18:28:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

cambia perchè si allineano i valori del taglio ai giocatori di movimento.
Non capisco perchè, se le skill dei portieri scende dal 33° anno, il loro valore da taglio debba essere diverso
p.s. dovessi decidere io prolungherei la carriera dei portieri posticipando la decrescita skill di un paio di stagioni (tra l'altro nel calcio reale la carriera dei portieri dura in media un pò di più di quella degli altri giocatori)

Straquoto...io mi sono munito di 3 portieri con skin importanti per essere competitivo in coppa....
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 10/01/2014 :  19:47:58  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

quote:

Standing ovation

Mi correggo: Stending ovescion

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic