Penso che dalle giovanili debbano arrivare giovani di tutte le età con skill adeguate (quindi max 56 per un 16enne, 63 per un 17enne etc). Aggiungo il meccanismo delle promozioni dovrebbe essere legato ai risultati sportivi oppure, e forse ancor meglio, tutti nella stessa stagione dovrebbero avere lo stesso numero di giovani. :)
Non mi dispiacciono queste idee.... comunque sempre a proposito di giovani,io penso che andrebbero segnate le vittorie dei campionati U-20. Magari che so,un link nella home page delle squadre con scritto "bacheca trofei" o "sala trofei"cosi da poter anche mettere le vittorie dei giovani. Al momento viene data importanza pari a 0..
Tempo fa proposi di separare la rosa della primavera da quella della prima squadra con la possibilità di promuovere e far tornare i giocatori U20. E tutto ciò che ne consegue, quindi una pagina completamente diversa. Ma ovviamente è finito tutto nel dimenticatoio!
Magari che so,un link nella home page delle squadre con scritto "bacheca trofei" o "sala trofei"cosi da poter anche mettere le vittorie dei giovani. Al momento viene data importanza pari a 0..