Author |
Topic |
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 29/01/2014 : 16:25:28
|
Ed anche la petizione per lo sblocco dei messaggi non č servita a nulla... :(
In considerazione dei fatti accaduti negli ultimi 7 mesi circa, che hanno visto la Roglianese parte lesa, il Presidente ha deciso di annunciare il silenzio stampa della squadra e della societą che si prolungherį per tutta la stagione, salvo interventi immediati da parte di Admin. Il Presidente costernato ed affranto, fuori dalla sede ha affermato: "č inspiegabile il silenzio dell'admin, si protrae ormai da oltre 6 mesi, e ancora piś inspiegabile č questo accanimento nei nostri confronti, ammesso e non concesso che un'infrazione č stata commessa, nessuna sanzione dura in eterno".
Alla fine del silenzio stampa in mancanza di una qualsiasi risposta dell'admin il Presidente ha paventato lo scioglimento della Roglianese.
Buon FM a tutti! |
La Joya - Juventus FM |
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 30/01/2014 : 07:32:56
|
permettimi una battuta..... in effetti se i messaggi non li puoi scrivere facevi fatica a non entrare in silenzio stampa .... si scherza ovviamente |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 30/01/2014 : 13:21:06
|
Belin Polimar, mi hai preceduto di un nonnulla... Stavo per scrivere la stessa cosa. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 31/01/2014 : 00:52:24
|
Posso capire (fino ad un certo punto) ed appoggiare (fino ad un certo punto) il tuo disappunto, ma arrivare ad un vittimismo come questo, secondo me, non fai altro che peggiorare eventuale situazione. La tua opinione la avevi gią scritta nell'altro topic, aprirne un secondo con lo stesso pensiero, a mio modo di vedere, č totalmente inutile se non addirittura controproducente...
poi ognuno fa quel che vuole... (ma almeno il titolo non č urlato come l'altro ) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 31/01/2014 : 11:18:18
|
Ben vengano le battute di Polimar e Robista (Robista č allenatore tanto stimato quanto corretto), č evidente che il silenzio stampa era da riferire anche ai post nel Forum (questo č l'ultimo mio messaggio).
Non accetto, invece, il finto perbenismo, le critiche poco costruttive e a volte offensive di Venturiniance, che spesso scade nel personale con i suoi "coloriti" commenti.
E' evidente che il presente post era ed č "ad colorandum", di una vicenda che ritengo (parere puramente personale) grottesca ed ingiusta, per tutti i motivi precedentemente espressi. Non comprendo il fastidio di Venturiniance, al quale sfugge la ratio di questo "foro" che testualmente riporto: "...per scambiare idee e quant'altro su Football-Manager.org..."!
Nessuno lo ha interpellato, pertanto, potrebbe astenersi dal commentare e leggere i miei post. Con ciņ, non ho altra da aggiungere, passo e chiudo DEFINITIVAMENTE!! |
La Joya - Juventus FM |
|
|
|
Topic |
|
|
|