Author |
Topic |
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 17:37:50
|
quote: Originally posted by costas1990
Contrario. Se proprio bisogna fare una modifica riguarda i blocchi. Un 99 ogni 100 giocatori, e così via.
Questo lo quoto.
Il problema del retrocedere è relativo il blocco è virtuale per come ha suggerito tobia, quindi il lavoro fatto non sarebbe sprecato...il sistema così com'è non premia chi vince anzi premia chi retrocede e si fa una stagione in una serie inferiore incassando soldi in merchandising...non è realistico vedere un player di alto livello in una serie cadetta, e ribadisco ancora vedo in giro troppi 98/99... |
La Joya - Juventus FM |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 21:02:41
|
è vero che non si è mai visto Ronaldo giocare in serie C2... ma è anche vero che ci sono stati casi nei quali il campione giocava in C a patto di avere uno stipendio pauroso.
Quindi non appoggio l'idea, chiunque può decidere come gestire la propria rosa... bisognerebbe aggiustare la penalizzazione di stipendio per le serie basse...
oppure riprendere la tassa patrimoniale che ho enunciato qualche settimana fa |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
plauri
Prima Squadra
Italy
237 Posts |
Posted - 09/02/2014 : 01:35:50
|
quote: Originally posted by venturiniace oppure riprendere la tassa patrimoniale che ho enunciato qualche settimana fa
azz venturiniace prospetta un Monti tris |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 09/02/2014 : 08:52:35
|
quote: Originally posted by plauri
quote: Originally posted by venturiniace oppure riprendere la tassa patrimoniale che ho enunciato qualche settimana fa
azz venturiniace prospetta un Monti tris
ogni tanto torni a vivere sul forum!
Aggiorna la firma altrimenti altro che Monti, dovresti parlare di Andreotti! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 09/02/2014 : 11:13:55
|
Intervenire sullo stipendio rendendolo troppo esoso per le squadre di serie inferiori è la soluzione più facilmente attuabile a mio avviso, ma è altrettanto realistico diminuire i giocatori che si bloccano sopra i 90. Anzi, io abbasserei la possibilità di bloccarsi a 80 e rendere i 97-99 rarissimi ed esosissimi! |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/02/2014 : 00:16:28
|
quote: Originally posted by davy
Intervenire sullo stipendio rendendolo troppo esoso per le squadre di serie inferiori è la soluzione più facilmente attuabile a mio avviso, ma è altrettanto realistico diminuire i giocatori che si bloccano sopra i 90. Anzi, io abbasserei la possibilità di bloccarsi a 80 e rendere i 97-99 rarissimi ed esosissimi!
l'ultima cosa che hai detto è molto saggia |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 10/02/2014 : 13:57:28
|
oppure far crescere alcuni giocatori (pochissimi, giusto perchè ci siano alcuni fuoriclasse, come nel calcio reale ronaldo, messi e pochi altri) fino a 105 o 110...che poi se ci pensate, ai fini del gioco è la stessa cosa |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 12/02/2014 : 01:21:28
|
Personalmente non sono molto in linea con la proposta di Aragon (a cui riconosco però il pregio dell'originalità e della non banalità). Sono dell'idea che ci debba essere la massima libertà nel gestire i propri fondi... dopotutto fior di campioni (se ben pagati) emigrano anche in campionati improbabili (russi, cinesi, autraliani, arabi, ecc.). Anche gli stipendi dei cosiddetti skilloni mi sembrano sinceramente già abbastanza alti da non ritenere saggio aumentarli ulteriormente. Quanto a tasse patrimoniali et similia, mi viene l'orticaria anche solo pensarle in un gioco (non vi dico nella vita reale), a meno che non si voglia trasformare il gioco in un virtuale campionato sovietico. Da valutare, invece, secondo me l'ipotesi di ridurre i fenomeni da 99... percorribile anche l'idea di Tobia di creare pochissimi (ma proprio pochissimi) fuoriclasse da 110-120 di skill. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Topic |
|