Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 le10 proposte (Porcio's revolution) :)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Porciovileda
Primavera

47 Posts

Posted - 02/03/2014 :  16:20:50  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti, dopo settimane di attesa ho avuto la password. Allora arrivo a scrivere subito un po' di cavolate con le mie 10 idee per il futuro. magari qualcuna può essere interessante, qualcuna estrema da scartare.

Elenco sotto vari punti con le motivazioni, poi potete dire la vostra

1) giocatori schierati fuori ruolo per farli crescere. Un problema che ho trovato è che alcune volte vengono piazzati giocatori fuori ruolo solo per fargli fare la partita e salire la skill (tutti portieri o difensori). Non son certo che funzioni così, ma da quel che ho capito se un portiere lo piazzo in attacco una stagione intera è come se giocasse in porta e gli sale la skill parate? ecco se è così proporrei di abolire questa cosa. Un giocatore deve giocare nel suo ruolo, sennò al limite gli sale il ruolo nel quale viene messo

2) giocatori forti con stipendi troppo bassi. Non mi prolungo troppo, poichè molti si sono già espressi a favore di stipendi molto più elevati di adesso per gli over 95. I 97+ secondo me dovrebbero guadagnare almeno 30-40 volte adesso.

3) Morale e partite giocate - secondo me un giocatore che sta sempre in panchina dovrebbe vedere il proprio morale calare se la rosa non è parecchio migliore di lui. Esempio: prendiamo un centrocampista con skill 70 che sta in panchina sempre ed i giocatori che vanno in campo hanno media 72 oppure 80. Dopo un po' il morale dovrebbe andare giù e dovrebbe calare tanto più è piccola la differenza tra media e skill del player. se poi sta in panchina perchè vengono fatti giocare 18enni scarsi per far fare loro esperienza...il morale va sotto i tacchi.

4) skill che sale poco per il panchinaro. Per imitare la realtà, un giocatore over 22-23 anni che sta sempre in panca e non gioca una gara ufficiale mai non dovrebbe vedere aumentare la skill se non in modo minimo.. ma molto minimo. E' poco realistico ed inoltre anche la forma dovrebbe risentirne. Un conto è riposarsi (quindi saltare qualche turno te la fa recuperare), ma se stai sempre in panchina perdi il ritmo di gara e la forma deve calare dopo un po'. Ai panchinari fissi la butterei a 50 dopo un po'.

5) skill che salgono e scendono sempre. Da 24 anni in sù se uno non gioca mai proporrei che la skill possa anche calare, per poi magari recuperare se gioca con continuità. come nella realtà ci son 26 che da fenomeni diventan brocchi. Inoltre proporrei un random anche in base alle prestazioni per l'oscillazione delle skill. Se uno è sempre il migliore della squadra sale anche se la squadra perde...e viceversa. Insomma le skill che fluttuano in modo limitato un po' come le azioni. Da 35 anni in sù potrebbero calare e basta, anche qui a random. Se sei fortunato poco...sennò tanto. Gli infortuni inoltre possono alterare le skill e farle calare molto pure subito.

6) giocatori bloccati. condivido il fatto che un giocatore sia bloccato poichè non tutti possono essere fenomeni. Però mi piacerebbe che non fosse visibile a nessuno. Uno se ne accorge se vede dopo un poco che non aumenta più. Così sarebbe più vivace anche il mercato dove quelli bloccati e quelli non bloccati vanno su 2 mondi paralleli adesso. Inoltre magari prima di comprare un giocatore potresti studiarti le partite prima, se rende o no, ecc. Forse è complicato ma mi piacerebbe.

7) ndennizzo solo per gli infortunati per lungo tempooppure dopo che un giocatore l'hai tenuto 2 stagioni. Non mi piace l'idea degli acquisti al 48% del cartellino per poi tagliarlo a 50% 1 minuto dopo. Tanti giocatori buoni si perdon per strada. Inoltre l'indennizzo lo farei per tutti, indipendentemente dalla skill

8) infortuni più lunghi. Facciamolo reale, gli infortuni sono un po' brevi. Io piazzerei pure l'ipotesi di infortuni fino a 40_50 giorni con la pox di ridurli un poco grazie al medico. Rischi infortuni alti tanto più aumenti l'impegno. L'idea è creare squadre con rose più ampie, per far fronte a questa eventualità e magari limitare l'impegno nelle partite per evitare infortuni gravi. Per proteggersi si potrebbe prevedere l'assicurazione con la quale pagando un extra a stagione, ti garantisci la pox di venderlo a prezzo d'acquisto o valore di mercato (minimo dei due). Premio assicurazione basato sul valore del cartellino

9) il mercato . Qui mi dilungherei molto, ma alla fine penso sia complicato fare grosse modifiche. Mi piacerebbe semplicemente che in automatico uno potesse mandare in prestito i giocatori che vuole. Ad esempio ora per i giocatori con skill basse o medie il mercato non c'è. Allora supponiamo che uno possa prestarli a una fantomatica squadra in serie E o F che non fa il campionato ma che comunque lo fa giocare. L'idea sarebbe mandare un giocatore in prestito alla squadra bot, che non partecipa ai campionati, dopo che per 20-30 giorni è in lista prestiti e nessuno lo considera. Potrebbe essere richiamato a piacimento.

10) squadre bot escluse. Nota dolente son le squadre abbandonate. Io proporrei che dopo una stagione dove il manager non si collega, la squadra sia dichiarata fallita e non partecipi a nessun campionato. E' una tristezza trovare squadre (anche con giocatori forti) che all'inizio fanno girar le scatole e poi alla fine magari non hanno neppure 11 giocatori da mettere in campo. I calciatori delle squadre potrebbero finire sul mercato a prezzo di cartellino, così non impattano sul mercato. Quelli forti sarebbero comprati all'asta, gli altri no.
Un'alternativa fantasiosa sarebbe che i bot fanno mercato...ma penso sia troppo difficile da farsi.

10 bis...mi è venuta in mente un'altra... dare più importanza all'esperienza in modo da aumentare la domadna di vecchietti. Proporrei una qualche tipo di formula in modo che il rendimento in campo aumenti con l'esperienza in modo che a parità di skill mediamente il 33 sia più avvantaggiato del 20enne. Magari si stanca di più, ma rende di più.
Mi sembra di aver scritto abbastanza :) Se mi vengono in mente altre (ne avevo tante ma ora non ricordo più) farò l'update :)
ciao ciao

Edited by - Porciovileda on 02/03/2014 16:49:39

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 02/03/2014 :  19:09:18  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Bellissime idee, ma la 9 te la boccio, perché le bot non fanno l'allenamento, prestando il giovane al bot si rivelerebbe svantaggioso così

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 02/03/2014 :  19:31:00  Show Profile  Reply with Quote
Quoto la proposta n. 1 e la n. 6

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/03/2014 :  03:32:54  Show Profile  Reply with Quote
la proposta uno ha una defezione in quel che dici... è l'allenamento di riferimento che influisce su quel che si allena, poi se gioca viene implementato... quindi non c'entra la posizione (vero quel che hai detto), ma il suo incremento di skill è dovuto all'allenamento che ho impostato, non dal ruolo nel quale ha giocato!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 03/03/2014 :  19:40:41  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Troppo complicato, suppongo, l'altalena delle skill che hai proposto in più di un punto.
Mi trovi particolarmente d'accordo sull'eliminazione delle squadre bot dopo una stagione, ci sono troppe squadre abbandonate che continuano a esistere da molto tempo!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 03/03/2014 :  23:42:21  Show Profile  Reply with Quote
dico la mia sulle proposte,alcune interessanti:

1) In effetti è vero...vedere squadre composte da mono ruolo non è il massimo,(Io sono stato il primo in Fm ad iniziare questo giochetto con i portieri nella stagione 27...ma già prima lo si faceva in altri ruoli ) ma è anche una scappatoia per chi vuol far soldi,c'è da dire che ultimamente sono in tanti a farlo e a breve potrebbe essere poco utile

2)30/40 volte è esagerato,però è vero che i giocatori di un certo calibro nelle serie minori(se non frutto della propria scuola calcio) dovrebbero vedersi aumentare il proprio ingaggio di un buon 15%

3)In effetti il morale di un giocatore che non gioca o gioca poco dovrebbe diminuire...

4)Idem la forma del panchinaro perenne...magari non in modo drastico ma qualcosina si...

5)No...

6)No...

7)Acquistare per tagliarlo dopo un minuto è un'altra cosa che bisognerebbe eliminare,io metterei un limite per cui dall'acquisto alla cessione deve passare almeno un tot di giornate di campionato(comprensive di passaggio tra una stagione e l'altra)così da invogliare il giocatore a non farlo,essendo poi obbligato a pagarne l'ingaggio e non avere un profitto

8)lasciamo perdere gli infortuni,c'è ne già abbastanza e di durata fin troppo eccessiva a volte,anzi metterei un limite di max 3 giorni se ti si infortuna in amichevole

9)sarebbe stato attuabile con l'avvento delle doppie squadre (squadre B stile spagna Germania Portogallo)da far giocare in serie E,ma non è mai stato presa in considerazione,peggio ancora adesso che la E è stata tolta.

10)Quoto assolutamente,il problema però sta nel fatto che la D deve avere 27 gironi perchè i campionati sono strutturati in modo da avere le giuste promozioni/retrocessioni... per fare come dici tu bisognerebbe riorganizzare tutti i campionati,ma poi dovresti farlo ogni stagione ...

10bis)All'esperienza darei più importanza in termini di cartellini...un giocatore con esperienza alta non può subire un cartellino (rosso o giallo)in ugual misura di uno con poca esperienza.

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 04/03/2014 :  07:50:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Porciovileda

ciao a tutti, dopo settimane di attesa ho avuto la password. Allora arrivo a scrivere subito un po' di cavolate con le mie 10 idee per il futuro. magari qualcuna può essere interessante, qualcuna estrema da scartare.

Elenco sotto vari punti con le motivazioni, poi potete dire la vostra

1) giocatori schierati fuori ruolo per farli crescere. Un problema che ho trovato è che alcune volte vengono piazzati giocatori fuori ruolo solo per fargli fare la partita e salire la skill (tutti portieri o difensori). Non son certo che funzioni così, ma da quel che ho capito se un portiere lo piazzo in attacco una stagione intera è come se giocasse in porta e gli sale la skill parate? ecco se è così proporrei di abolire questa cosa. Un giocatore deve giocare nel suo ruolo, sennò al limite gli sale il ruolo nel quale viene messo

daccordissimo, lo ho sempre amato poco, farei crescere in base al ruolo o non crescere proprio se è più semplice per il server.

2) giocatori forti con stipendi troppo bassi. Non mi prolungo troppo, poichè molti si sono già espressi a favore di stipendi molto più elevati di adesso per gli over 95. I 97+ secondo me dovrebbero guadagnare almeno 30-40 volte adesso.

30/40 volte vorrebbe dire che uno che ora prende 40.000 passerebbe a 1.200.000 credo sia un pò poco realizzabile, che dici? ..... invece se passasse a 70.000 credo ci potrebbe stare.

3) Morale e partite giocate - secondo me un giocatore che sta sempre in panchina dovrebbe vedere il proprio morale calare se la rosa non è parecchio migliore di lui. Esempio: prendiamo un centrocampista con skill 70 che sta in panchina sempre ed i giocatori che vanno in campo hanno media 72 oppure 80. Dopo un po' il morale dovrebbe andare giù e dovrebbe calare tanto più è piccola la differenza tra media e skill del player. se poi sta in panchina perchè vengono fatti giocare 18enni scarsi per far fare loro esperienza...il morale va sotto i tacchi.

il morale va rivisto anche secondo me , anche prendere suonate in super legue dovrebbe far scendere il morale a tutta la rosa , sfruttare una competizione solo per fare cassa e allenamento secondo me dovrebbe rattristare giocatori e tifosi e dare delle conseguenze non solo dei vantaggi.

4) skill che sale poco per il panchinaro. Per imitare la realtà, un giocatore over 22-23 anni che sta sempre in panca e non gioca una gara ufficiale mai non dovrebbe vedere aumentare la skill se non in modo minimo.. ma molto minimo. E' poco realistico ed inoltre anche la forma dovrebbe risentirne. Un conto è riposarsi (quindi saltare qualche turno te la fa recuperare), ma se stai sempre in panchina perdi il ritmo di gara e la forma deve calare dopo un po'. Ai panchinari fissi la butterei a 50 dopo un po'.

qui è già così uno che gioca meno cresce meno... per la forma lascerei stare diventa veramente un lavoro dopo calcolare il tutto

5) skill che salgono e scendono sempre. Da 24 anni in sù se uno non gioca mai proporrei che la skill possa anche calare, per poi magari recuperare se gioca con continuità. come nella realtà ci son 26 che da fenomeni diventan brocchi. Inoltre proporrei un random anche in base alle prestazioni per l'oscillazione delle skill. Se uno è sempre il migliore della squadra sale anche se la squadra perde...e viceversa. Insomma le skill che fluttuano in modo limitato un po' come le azioni. Da 35 anni in sù potrebbero calare e basta, anche qui a random. Se sei fortunato poco...sennò tanto. Gli infortuni inoltre possono alterare le skill e farle calare molto pure subito.

anche qui troppa complessità per protare pochi benefici all'eseprienza di gioco

6) giocatori bloccati. condivido il fatto che un giocatore sia bloccato poichè non tutti possono essere fenomeni. Però mi piacerebbe che non fosse visibile a nessuno. Uno se ne accorge se vede dopo un poco che non aumenta più. Così sarebbe più vivace anche il mercato dove quelli bloccati e quelli non bloccati vanno su 2 mondi paralleli adesso. Inoltre magari prima di comprare un giocatore potresti studiarti le partite prima, se rende o no, ecc. Forse è complicato ma mi piacerebbe

complicato , servirebbe far durare un asta 20 giorni per dare il tmepo atutti di capire chi è bloccato e chi no, in più per i nuovi sarebbe delleterio, già così ci cascano spesso

7) ndennizzo solo per gli infortunati per lungo tempooppure dopo che un giocatore l'hai tenuto 2 stagioni. Non mi piace l'idea degli acquisti al 48% del cartellino per poi tagliarlo a 50% 1 minuto dopo. Tanti giocatori buoni si perdon per strada. Inoltre l'indennizzo lo farei per tutti, indipendentemente dalla skill

io l'indennizzo lo eliminerei , non ha senso non esiste al mondo

8) infortuni più lunghi. Facciamolo reale, gli infortuni sono un po' brevi. Io piazzerei pure l'ipotesi di infortuni fino a 40_50 giorni con la pox di ridurli un poco grazie al medico. Rischi infortuni alti tanto più aumenti l'impegno. L'idea è creare squadre con rose più ampie, per far fronte a questa eventualità e magari limitare l'impegno nelle partite per evitare infortuni gravi. Per proteggersi si potrebbe prevedere l'assicurazione con la quale pagando un extra a stagione, ti garantisci la pox di venderlo a prezzo d'acquisto o valore di mercato (minimo dei due). Premio assicurazione basato sul valore del cartellino

40 , 50 giorni vuole dire 1 sttagione .. .mi rendo conto che nella realtà esistono però questo è un gioco cavolo , già così c'è chi è massacrato e chi no, si aprirebbero pagine e pagine di lamentele, lascerei stare....

9) il mercato . Qui mi dilungherei molto, ma alla fine penso sia complicato fare grosse modifiche. Mi piacerebbe semplicemente che in automatico uno potesse mandare in prestito i giocatori che vuole. Ad esempio ora per i giocatori con skill basse o medie il mercato non c'è. Allora supponiamo che uno possa prestarli a una fantomatica squadra in serie E o F che non fa il campionato ma che comunque lo fa giocare. L'idea sarebbe mandare un giocatore in prestito alla squadra bot, che non partecipa ai campionati, dopo che per 20-30 giorni è in lista prestiti e nessuno lo considera. Potrebbe essere richiamato a piacimento.

assolutamente no, se potessi mandare tutti a prestito il mercato andrebbe a 0, oggi cìè chi investe in quei brocchi che non hanno mercato li copra aquasi 0 se li cresce e poi li vende, giusto che ci guadagni lui. se potessi prestare tutti li presteri fino aquando non sapessi chi è bloccato e chi no , mi terrei i non bloccati in prestito fino al giorno da poterli impiegare nel mio team e il mercato andrebbe a 0

10) squadre bot escluse. Nota dolente son le squadre abbandonate. Io proporrei che dopo una stagione dove il manager non si collega, la squadra sia dichiarata fallita e non partecipi a nessun campionato. E' una tristezza trovare squadre (anche con giocatori forti) che all'inizio fanno girar le scatole e poi alla fine magari non hanno neppure 11 giocatori da mettere in campo. I calciatori delle squadre potrebbero finire sul mercato a prezzo di cartellino, così non impattano sul mercato. Quelli forti sarebbero comprati all'asta, gli altri no.
Un'alternativa fantasiosa sarebbe che i bot fanno mercato...ma penso sia troppo difficile da farsi.

qui ci può stare dopo 1 anno da bot la stagione dopo si fallisce

10 bis...mi è venuta in mente un'altra... dare più importanza all'esperienza in modo da aumentare la domadna di vecchietti. Proporrei una qualche tipo di formula in modo che il rendimento in campo aumenti con l'esperienza in modo che a parità di skill mediamente il 33 sia più avvantaggiato del 20enne. Magari si stanca di più, ma rende di più.
Mi sembra di aver scritto abbastanza :) Se mi vengono in mente altre (ne avevo tante ma ora non ricordo più) farò l'update :)
ciao ciao

teoricamente qualche vantaggio lo hai anche ora, e già si stancano di più magari si potrebbe aumentarli , ma forse va bene così già con il rallentemento del calo qualcosa si è fatto

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 04/03/2014 :  10:02:03  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Ciao Porciovileda! Benvenuto e complimenti per l'entusiasmo, ci vogliono giocatori motivati ed entusiasti, bene così!
Ti dico la mia sulle tue proposte, sperando che qualcosa sia fattibile:

1) giocatori schierati fuori ruolo per farli crescere.
D'accordissimo

2) giocatori forti con stipendi troppo bassi.
Penso che basterebbe raddoppiarli, non di più!

3) Morale e partite giocate
Su questa sono parzialmente d'accordo, nel principio ci può stare ma non la ritengo importantissima. Sarà che il morale è una di quelle skill che tengo in considerazione (su suggerimento dei "grandi vecchi") ma la cui incidenza non sono mai riuscito a quantificare

4) skill che sale poco per il panchinaro
Un giocatore che non gioca non vede mai aumentare la skill, se gli aumenta è grazie all'allenamento. Sulla forma hai ragione, dopo qualche partita in panca mi sembra logico che possa calare, non so però quanto ciò sia fattibile.

5) skill che salgono e scendono sempre
Questo mi convince poco, e non ne capisco la logica. Perchè le skill dovrebbero fluttuare? Già mi sembra che lo stesso giocatore, anche all'interno della stessa squadra, da un anno all'altro cambi le sue prestazioni, e ho l'impressione che ciò avvenga anche quando si cambia squadra, il tutto a skill invariate...

6) giocatori bloccati.
Proposta impopolare, però ha una sua logica e forse non mi dispiacerebbe.

7) ndennizzo solo per gli infortunati per lungo tempo oppure dopo che un giocatore l'hai tenuto 2 stagioni.
Nonostante ogni tanto ne usufruisca pure io, sono d'accordo sul principio. Indennizzo solo se tieni il giocatore almeno una stagione, oppure eliminarlo completamente

8) infortuni più lunghi.
Il campionato dura circa 75 giorni, 40-50 giorni di infortunio sarebbe un macello! Si può anche mettere, ma una volta nella carriera (corrisponde a un infortunio di 6 mesi "reali", tipo una rottura del crociato, ma difficilmente si rompe più di una volta). Comunque già adesso gli infortuni non sono pochi, credimi... Non male l'idea dell'assicurazione, ma la svilupperei in modo diverso, tipo che in base alla skill e ai giorni di infortunio vieni indennizzato, e questo consentirebbe di acquistare un sostituto.

9) il mercato
Discorso assai complicato, io vedrei bene l'implementazione delle squadre B, da far giocare solo in serie D o E e in cui far crescere i proprio giovani. In Italia ciò non è previsto ma di fatto avviene, ogni grossa società ha squadre "satelliti", perchè non farlo anche in FM?

10) squadre bot escluse
Concordo, ma se escludessimo tutte le bot sparirebbe quasi tutta la D, e allora potrebbe aver senso integrare le squadre B del punto 9. D'accordo anche sul fatto che i giocatori delle bot finiscano sul mercato

10 bis dare più importanza all'esperienza
D'accordissimo, anche l'esperienza rientra nei grandi misteri per quanto mi riguarda, non ne capisco l'incidenza vista la quantità di 30enni e oltre che mi ritrovo espulsi...

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Antoo
Primavera

106 Posts

Posted - 04/03/2014 :  12:28:45  Show Profile  Reply with Quote
1) giocatori schierati fuori ruolo per farli crescere.

Quoto , quotissimo , straquoto....sarebbe davvero una bella cosa per evitare squadre monoruolo ,insensate e irrealistiche...
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 05/03/2014 :  12:27:54  Show Profile  Reply with Quote
Infortuni piu lunghi?! Vuoi che muoro?! Gia adesso c e da spararsi! Le altre idee sono carine...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 05/03/2014 :  12:38:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

Infortuni piu lunghi?! Vuoi che muoro?! Gia adesso c e da spararsi!

quoto il ragazzo
Go to Top of Page

Porciovileda
Primavera

47 Posts

Posted - 05/03/2014 :  19:46:12  Show Profile  Reply with Quote
ahah ciao raga, mi fa piacere vedere gli interventi .
qualcuna è stata bocciata (lo immaginavo,io son per le cose complesse), altre son da valutare come le squadre bot eliminate o le squadre monoruolo, indennizzo ed esperienza.
Forse queste son le cose più facili da rinnovare col tempo per chi tiene il gioco

Per l'allenamento, semplicemnte se alleni il difensore e lo fai giocare in porta o a centrocampo, secondo me oltre un certo livello massimo di skill non dovrebbe andare.

per gli infortuni estipendi...eheh ok ci son andato peso.
è che pensavo a un giocatore fenomeno che prende 10Mln quando la media dei giocatori in serie B magari ne prende 1 se è forte? o comunque voterei per aumentarli rispetto ad ora.
se poi mi vengono altre idee vi dirò.

:)
ps:sarà che son over 30...molto over...mi dispiace vedere i 30enni bistrattati :)
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 08/03/2014 :  14:00:34  Show Profile  Reply with Quote
a me piace la proposta dei giocatori bloccati. Sarebbe interessante che il blocco non fosse visibile, e solo con una meticolosa osservazione uno potesse accorgersene. Questo potrebbe ravvivare il mercato, ma ci sarebbe poi il rischio più che reale di vedere crescere i prezzi alla follia.

Go to Top of Page

Porciovileda
Primavera

47 Posts

Posted - 21/04/2014 :  18:51:23  Show Profile  Reply with Quote
Pensavo ad una nuova proposta. Sulle squadre bot un'offerta a prezzo di cartellino potrebbe essere accettata direttamente in automatico. Così qualche giocatore forte non finisce nel dimenticatoio
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 22/04/2014 :  11:35:03  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Porciovileda

Pensavo ad una nuova proposta. Sulle squadre bot un'offerta a prezzo di cartellino potrebbe essere accettata direttamente in automatico. Così qualche giocatore forte non finisce nel dimenticatoio

quotissimo!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 22/04/2014 :  17:39:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy
quotissimo!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13