Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 TOTOCALCIO: Area discussione utenti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 02/04/2008 :  16:00:17  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrekurt85

quote:
Originally posted by Belzebù

Che balls! A 'sto giro non ho fatto la schedina per ben 2 volte!!!

E mi sei dietro di soli due punti, a me che l'ho fatta sempre...pensa te che schiappa che sono!

Chiamasi C.!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 07/04/2008 :  02:08:36  Show Profile  Reply with Quote
hahaa ant anche tu fuori orario! io ci ho perso una classifica generale totocalcio per aver giocato in ritardo! prr!!!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/04/2008 :  02:15:48  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
maledetto orario del pc....ma da ora lo metto mezzora dietro....

maledizione!

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 20/04/2008 :  21:49:40  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
Occhio alla Schedina di oggi (222). davicsx ha postato due volte la stessa giocata perché nella prima non aveva messo la squadra e la serie - CSKA Bigliolo (D26) - Si è sbagliato. Invece di fare l'edit ha ripostato.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/04/2008 :  22:26:27  Show Profile  Reply with Quote
bè... poteva rieditarlo...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 20/04/2008 :  22:38:53  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

bè... poteva rieditarlo...

Ma secondo me non se n'è nemmeno accorto.
Dopo aver postato di nuovo non avrà controllato... credo... Le mie sono tutte supposizioni.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 21/04/2008 :  00:06:14  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
come da regolamento...vale la prima...non vi preoccupate.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 28/04/2008 :  10:22:50  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
Venturiniace controlla la tua giocata che c'è un risultato in più... il 14 mica lo premiano!

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 28/04/2008 :  15:46:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ferenir

Venturiniace controlla la tua giocata che c'è un risultato in più... il 14 mica lo premiano!

grazie mi hai salvato in calcio d'angolo!

Evidentemente ero indeciso sull'ultimo risultato! eheheh e ho dimenticato di cancellare! meno male che me l'hai detto prima dello scadere della giocata!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 28/04/2008 :  16:26:33  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Ma l'avete mai fatto un 13???

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 28/04/2008 :  17:56:00  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve. io non gioco alla schedina, ma avrei una proposta (per la prossima stagione ovviamente).

ho visto che a molti capita di non avere possibilità, tempo, voglia, memoria per postare i risultati della schedina e di conseguenza gli viene dato uno zero tondo tondo.

per rendere meno gravoso il tutto io vi propongo di dare a chi non posta la schedina un punto in meno rispetto al punteggio peggiore della giornata. se il peggiore ha fatto 3, a chi non posta date 2.

in questo modo credo si possa ravvivare un po' il gioco. hasta la vista!

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 28/04/2008 :  20:26:37  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Ferenir

grazie mi hai salvato in calcio d'angolo!

Evidentemente ero indeciso sull'ultimo risultato! eheheh e ho dimenticato di cancellare! meno male che me l'hai detto prima dello scadere della giocata!

Mi ha detto bene perché hai postato per primo e quindi eri subito a ridosso della Schedina, se no mi sa che non l'avrei notato.

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 28/04/2008 :  20:31:53  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

salve. io non gioco alla schedina, ma avrei una proposta (per la prossima stagione ovviamente).

ho visto che a molti capita di non avere possibilità, tempo, voglia, memoria per postare i risultati della schedina e di conseguenza gli viene dato uno zero tondo tondo.

per rendere meno gravoso il tutto io vi propongo di dare a chi non posta la schedina un punto in meno rispetto al punteggio peggiore della giornata. se il peggiore ha fatto 3, a chi non posta date 2.

in questo modo credo si possa ravvivare un po' il gioco. hasta la vista!

Da una parte mi sento di quotarti... però è pure vero che se uno non gioca la schedina perché dovrebbe prendere punti?

Poi c'è pure il discorso delle giocate annullate. Posto male una schedina, viene annullata, però ci guadagno sopra dei punti e, se mi dice bene, magari ne guadagno 5 perché la giocata peggiore è 6.

Peggio ancora se sto nei primi posti.
Il giorno che mi dimentico di giocare, o non posso, o non trovo il tempo, magari tiro su 3 punti e quello che mi precede (che ha trovato il tempo) ne fa solo 6 perché è in giornataccia nera. Boh?

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 28/04/2008 :  20:56:08  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me, da ideatore e fondatore di questo gioco su fm, l'idea non si allinea con il pensiero principale.

L'obiettivo è fare 13 o 12 principalmente....

poi per i più costanti è fare la classifica..

quindi secondo me non ha davvero senso regalare dei punti agli incostanti che comunque, quando lo desiderano, possono comunque puntare al 12 o al 13...

Diciamo che la classifica punti era stata fatta per chi voleva investirlo il tempo... tutto qui

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ferenir
Prima Squadra

Italy
236 Posts

Posted - 28/04/2008 :  21:00:06  Show Profile  Visit Ferenir's Homepage  Reply with Quote
quote:

Secondo me, da ideatore e fondatore di questo gioco su fm, l'idea non si allinea con il pensiero principale.

L'obiettivo è fare 13 o 12 principalmente....

poi per i più costanti è fare la classifica..

quindi secondo me non ha davvero senso regalare dei punti agli incostanti che comunque, quando lo desiderano, possono comunque puntare al 12 o al 13...

Diciamo che la classifica punti era stata fatta per chi voleva investirlo il tempo... tutto qui

Giusto è quello che dicevo. Alla fine anche se non brutta, l'idea non mi convince proprio perché favorirebbe gli "incostanti".

E poi... chi punta a vincere la classifica? Io voglio fare 13!

Ferenir
F.C. HILTON
serie D2
Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page