Author |
Topic |
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 14/05/2014 : 21:54:58
|
scusami, è possibile controllare chi avevo come centrocampisti in panchina nella partita fontdor gerona- ac spezia 1906? credo che mi sia entrato il centrocampista con il piede sbagliato. In panchina come centrocampisti credo di aver messo moriero (piede destro) e bordoni (piede sinistro).Mi si è infortunato il centrocampista di fascia sinistra ed è subentrato il centrocampista piede destro. Grazie |
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 14/05/2014 : 21:58:17
|
e c'è sicuramente un altro errore: in caso di svantaggio avevo programmato l'ingresso dell'attaccante cocciolone al posto di zigoni, e non è stato effettuato: di questo sono sicuro!!!!!! |
|
|
Roby1984
Primavera
82 Posts |
Posted - 16/05/2014 : 15:30:38
|
quote: Originally posted by tobia
scusami, è possibile controllare chi avevo come centrocampisti in panchina nella partita fontdor gerona- ac spezia 1906? credo che mi sia entrato il centrocampista con il piede sbagliato. In panchina come centrocampisti credo di aver messo moriero (piede destro) e bordoni (piede sinistro).Mi si è infortunato il centrocampista di fascia sinistra ed è subentrato il centrocampista piede destro. Grazie
Se c'è un bug non lo so Tobia però un controllo rapido sulle impostazioni che avevi programmato e sulla panchina puoi farlo tu subito. Se vai nella pagina per fare la formazione e clicchi in alto a destra "visualizza ultima formazione" dovresti vedere tutte le tue impostazioni della partita contro Fontdor. Nel caso fosse tutto come avevi detto allora sicuramente si tratta di un bug. |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 16/05/2014 : 18:47:07
|
quote: Originally posted by Roby1984
scusami, è possibile controllare chi avevo come centrocampisti in panchina nella partita fontdor gerona- ac spezia 1906? credo che mi sia entrato il centrocampista con il piede sbagliato. In panchina come centrocampisti credo di aver messo moriero (piede destro) e bordoni (piede sinistro).Mi si è infortunato il centrocampista di fascia sinistra ed è subentrato il centrocampista piede destro. Grazie
Se c'è un bug non lo so Tobia però un controllo rapido sulle impostazioni che avevi programmato e sulla panchina puoi farlo tu subito. Se vai nella pagina per fare la formazione e clicchi in alto a destra "visualizza ultima formazione" dovresti vedere tutte le tue impostazioni della partita contro Fontdor. Nel caso fosse tutto come avevi detto allora sicuramente si tratta di un bug.
grazie.... in effetti ho ragione, avevo impostato a partire dal 46esimo in caso di svantaggio l'ingresso dell'attaccante cocciolone al posto di zigoni. Al 47esimo sono andato in svantaggio, ma l'ingresso non c'è stato. Ho salvato con il printscreen l'ultima formazione (non l'avevo mai notata, grazie). Chiedo quindi se ha senso impostare le tattiche avanzate, tanto più che anche nell'amichevole di martedì mi pare ci sia stato qualche errore del sistema. Ho salvato il printscreen ma non riesco a metterlo qua |
Edited by - tobia on 16/05/2014 18:49:30 |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 16/05/2014 : 18:52:55
|
|
|
|
Roby1984
Primavera
82 Posts |
Posted - 16/05/2014 : 19:26:20
|
quote: Originally posted by Roby1984
Se c'è un bug non lo so Tobia però un controllo rapido sulle impostazioni che avevi programmato e sulla panchina puoi farlo tu subito. Se vai nella pagina per fare la formazione e clicchi in alto a destra "visualizza ultima formazione" dovresti vedere tutte le tue impostazioni della partita contro Fontdor. Nel caso fosse tutto come avevi detto allora sicuramente si tratta di un bug.
grazie.... in effetti ho ragione, avevo impostato a partire dal 46esimo in caso di svantaggio l'ingresso dell'attaccante cocciolone al posto di zigoni. Al 47esimo sono andato in svantaggio, ma l'ingresso non c'è stato. Ho salvato con il printscreen l'ultima formazione (non l'avevo mai notata, grazie). Chiedo quindi se ha senso impostare le tattiche avanzate, tanto più che anche nell'amichevole di martedì mi pare ci sia stato qualche errore del sistema. Ho salvato il printscreen ma non riesco a metterlo qua
Cocciolone non è in panchina,per questo non è entrato |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 16/05/2014 : 19:38:31
|
ma porcaccia....ma che cavolinone che sono!!!!!!!!!!
meglio così, meglio che mi sia sbagliato io piuttosto che un qualche bug del sistema cderto che la figura da cavolinone l'ho fatta |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 16/05/2014 : 19:49:48
|
ma porcaccia....ma che cavolinone che sono!!!!!!!!!!
meglio così, meglio che mi sia sbagliato io piuttosto che un qualche bug del sistema cderto che la figura da cavolinone l'ho fatta
ahahahahha, lo vedo adesso ahahahahaha il sistema sostituisce automaticamente la parola caz.zone con cavolinone.....ahahahaahhaha che ridere |
|
|
|
Topic |
|