Author |
Topic |
|
Junius
Giovane Alle Prime Armi
1 Posts |
Posted - 19/05/2014 : 18:58:19
|
Salve a tutti voi...vorrei mettere all'attenzione degli admin un errore abbastanza decisivo nella mia eliminazione dalla coppa....arrivati ai calci di rigore il mio avversario mi batte x 2 a 1 e il giocatore che ha segnato tutti e 2 i gol è sempre lo stesso....credo ci sia qualcosa di sbagliato in questo, non credo che il fatto di sbagliare o segnare un rigore sia casuale, penso sia dovuto anche alla capacità del giocatore...quindi il mio giocatore che ha segnato se ripeteva il tiro come è successo x il mio avversario il risultato sarebbe stato diverso....posso avere delucidazioni in merito?...grazie |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 20/05/2014 : 17:00:22
|
Ciao Junius, non vorrei sbagliare ma, al di là del bug che denunci, temo proprio che l'esito di un rigore sia totalmente random e non tenga conto delle capacità dei giocatori (tiratore e portiere). Se non erro tempo fa ci fu una discussione su quest'argomento. Spero che admin (o chi per lui) mi corregga sulla questione perché, in effetti, è assurdo che le skills dei giocatori implicati in un calcio di rigore si annullino e che avere un portiere o un attaccante skillato 37 sia la stessa cosa che averlo skillato 99. Se funziona così, la cosa andrebbe sicuramente aggiustata. Quanto alla tua eliminazione dalla Coppa per via di qualche ombra sulla fase dei calci di rigore, mi sento di consolarti. La mia squadra è uscita facendosi parare 5 rigori su 5. Non sarà bug, naturalmente, ma Sfiga con la S maiuscola di sicuro! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 20/05/2014 17:01:42 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 21/05/2014 : 00:14:52
|
Ma la skill "calci piazzati" non vale anche per i rigori? |
Davy - All Ices
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 21/05/2014 : 07:26:08
|
per quanto riguarda il bug da te denunciato credo sia effettivamente un bug ha tirato 2 volte perchè Sapporel espulso nell'ordine dei tiratori che va da 11-10-9-8 ecc. ecc è stato sostituito appunto da lui che poi ha tirato anche quanto è arrivato il suo turno.
|
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
|
Topic |
|