Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Squadra che non si collega da un po'
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 23/09/2014 :  10:51:33  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by boniotta
siamo quasi a tre mesi di inattività eppure non mi sembra assolutamente che giochi ne ad 1 ne a 50...

Per i tre mesi la spiegazione te l'ho data prima... il periodo di osservazione si è prolungato a cavallo di due stagioni.
Fai due conti, vedrai che gioca a 50. Ci siamo ritrovati tutti con l'impegno a 50 ad inizio stagione, non vedo perchè lui dovrebbe aver fatto eccezione.

quote:
due mesi è troppo perchè è un intero campionato e ha tutto il tempo di rovinare il gioco ad altri...

Però quelli sono, non uno come spesso si continua a dire.

quote:
segue con passione il gioco e si impegna per ottenere i propri risultati.

Risolvibile solo con la ristrutturazione completa dei gironi come propose still tempo addietro.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 23/09/2014 13:10:39
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 23/09/2014 :  14:06:12  Show Profile  Reply with Quote
Tutto giusto,ma concordo con boniotta... 2 mesi sono eccessivi.
A dirla tutta,anche le squadre inserite a stagione in corso non sono il massimo. Proprio qualche settimana fa un neo iscritto stava x farmi lo sgambetto,sparando 90 o forse più di impegno. Ma questo e un altro discorso...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 23/09/2014 :  14:17:12  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

Tutto giusto,ma concordo con boniotta...

Forse mi sono spiegato male; pure io concordo con Boniotta. Mi limitavo a spiegare perchè talune squadre,nonostante la prolungata assenza del manager, sono ancora in circolazione e giocano con impegno rognoso. Tuttavia, se la soluzione proposta è la sostituzione, a stagione in corso, con una neoiscritta, preferisco tenermi il fantasma.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 24/09/2014 08:38:10
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 23/09/2014 :  15:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Infatti... Io stavo solo auspicando un cambio della situazione..

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 26/09/2014 :  23:27:46  Show Profile  Reply with Quote
Rinnovo la richiesta di una revisione dei campionati,girando un po le classifiche ho notato che in quelle di rendimento nei top 20 sia per i marcatori che per gli assist,ci sono solo giocatori della serie D..mentre nella media voto i giocatori della D sono 19 su 20...
Allargando ulteriormente la ricerca,si può notare come il miglior marcatore di Fm non solo è un pippone di ormai 26 anni con tiro 77,(tale Antonino Carnimeo) ma nella sua vita sarebbe stato solo un 87...sarebbe perchè la squadra in cui milita non si logga dal 19 Luglio! e di conseguenza presto darà l'addio al calcio...(presto si fa per dire perchè sta squadra potrebbe addirittura salire in C,e se non sarai lei,toccherà a "Red" altra abbandonata dal 22 Luglio!...queste rimarranno per almeno 6 mesi minimo a far danni ai campionati altrui)
Mi chiedo se Massimo legge questi post...
Mi piacerebbe solo sapere se c'è un margine per poter attuare questa benedetta revisione che da oggi posto nella firma a fondo post...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 06/10/2014 :  01:38:28  Show Profile  Reply with Quote
un'altra promozione persa contro una squadra che non logga da 3 mesi e mezzo.
un altro premio all'inattività...più i vari titoli che ha soffiato a chi perlomeno si spreca a fare la formazione(marcatore, assist, media voto)
così non solo ci saranno sempre meno iscritti ma anche quelli che ci sono si stanno veramente stancando.

mi tocca un altro anno di serie D a vantaggio di una squadra che non si è loggata una sola volta durante tutto il campionato.

è semplicemente ridicolo, tutto ciò mi fa sentire solamente preso in giro.

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 06/10/2014 :  01:49:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

un altro premio all'inattività...più i vari titoli che ha soffiato a chi perlomeno si spreca a fare la formazione(marcatore, assist, media voto)
così non solo ci saranno sempre meno iscritti ma anche quelli che ci sono si stanno veramente stancando.

mi tocca un altro anno di serie D a vantaggio di una squadra che non si è loggata una sola volta durante tutto il campionato.

Boniotta ha totalmente ragione. Questo sta diventando davvero un fenomeno molesto su FM. I casi si moltiplicano, urge un intervento di admin, a mio avviso fin da subito, riformulando le classifiche al netto delle squadre bot. Perdere coccarde e premi a vantaggio di chi non si logga e non segue la squadra rasenta l'assurdo. Spero che admin usi la mannaia e assegni i premi secondo giustizia!
Se ne parla anche qui (un caso analogo):

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6385

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Violet L
Primavera

Italy
112 Posts

Posted - 06/10/2014 :  02:56:31  Show Profile  Visit Violet L's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao boniotta, hai TUTTA la mia solidarietà. Mi trovo nella tua stessa situazione e, per un misero punto, non potrò salire in C... nonostante possa vantare numeri di tutto rispetto, tra cui una differenza reti di ben 73 gol. Non ti dico che fastidio! Spero tanto che admin accolga le nostre richieste e decida di fare qualcosa... se ti fa piacere lascia la tua testimonianza sotto al mio post (te l'ha linkato il mio ragazzo), se siamo in tanti a esporre queste situazioni paradossali aumentano le probabilità che admin prenda in considerazione un intervento. Grazie e in bocca al lupo!

Violet L {Elena}
Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.

Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 06/10/2014 :  03:08:23  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono fatto un giretto tra la serie D, 27 gironi!Nà vita! Ma a che ce servono 27 gironi di D? Comunque, ciò che si evince è che in 7 gironi hanno vinto il campionato squadre che non loggano da un pò, 2 sono da bollino giallo(una decina di giorni) ma 5 sono da rosso di cui una dal lontano 2013. Quasi tutte hanno giocatori con skill sopra i 90, è logico che in una serie con squadre nettamente inferiori vincano anche col pilota automatico. Mi chiedo se forse, una volta diventati bollino rosso (se propio ce le vogliamo tenere), i giocatori della rosa venissero sostituiti con una rosa di partenza, come quella che si ritrovano i nuovi iscritti. Magari riciclando la vecchia rosa nel mercato ma anche no.
Chissà che effetto avrebbe sui campionati.

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts

Posted - 06/10/2014 :  09:09:51  Show Profile  Reply with Quote
Solidarietà ai "colleghi" di sventura, anche se io quest'anno sono riuscito a cacciare il fantasma (peraltro pareggiandoci 2 volte...)

Forhelp
Nurapolis
D/19
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/10/2014 :  10:04:51  Show Profile  Reply with Quote
Riformulare i gironi... Eliminando i bot....

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 06/10/2014 :  10:43:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zeo

Mi sono fatto un giretto tra la serie D, 27 gironi!Nà vita! Ma a che ce servono 27 gironi di D? Comunque, ciò che si evince è che in 7 gironi hanno vinto il campionato squadre che non loggano da un pò, 2 sono da bollino giallo(una decina di giorni) ma 5 sono da rosso di cui una dal lontano 2013. Quasi tutte hanno giocatori con skill sopra i 90, è logico che in una serie con squadre nettamente inferiori vincano anche col pilota automatico. Mi chiedo se forse, una volta diventati bollino rosso (se propio ce le vogliamo tenere), i giocatori della rosa venissero sostituiti con una rosa di partenza, come quella che si ritrovano i nuovi iscritti. Magari riciclando la vecchia rosa nel mercato ma anche no.
Chissà che effetto avrebbe sui campionati.

Stavolta non sarò prolisso ( ) e mi limito a sottoscrivere in toto la proposta di zeo!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 07/10/2014 :  19:13:53  Show Profile  Reply with Quote
Riforma!

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/10/2014 :  16:49:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Riforma!

reset totale del gioco

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts

Posted - 14/10/2014 :  12:37:31  Show Profile  Reply with Quote
Segnalo che il mio "cadavere" adesso non risulta più essere tale, in seguito ad un collegamento del 15 settembre, quindi potrà tranquillamente "inquinare" anche il campionato attuale

Forhelp
Nurapolis
D/19
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page