Author |
Topic |
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 05/07/2014 : 22:10:57
|
salve ragazzi,è un bel pò che non scrivo qui sul forum,quindi non so se l'idea è già stata data oppure no,cosa ne pensate se puoi programmare l'allenamento per piu volte di fila invece che una?visto le vacanze in arrivo oppure se qualcuno non si può collegare per una settima così almeno non si perdono gli allenamenti!
david F.C. Phoenix D1 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 06/07/2014 : 20:41:02
|
l'idea è buona, e non posso che quotarla... ma credo che con il sistema attuale si voglia premiare la costanza dei giocatori nel loggarsi e seguire la squadra. Magari si potrebbe attivare una funzione che consenta una sola volta a stagione di programmare un ciclo di 4 allenamenti. |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Violet L
Primavera
Italy
112 Posts |
Posted - 14/07/2014 : 12:29:46
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
l'idea è buona, e non posso che quotarla... ma credo che con il sistema attuale si voglia premiare la costanza dei giocatori nel loggarsi e seguire la squadra. Magari si potrebbe attivare una funzione che consenta una sola volta a stagione di programmare un ciclo di 4 allenamenti.
Buona l'idea di partenza, giusta la modifica proposta. Quoto e appoggio entrambe! |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
|
|
|
|
Topic |
|
|
|