Author |
Topic |
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 09:06:20
|
Il tuo DS era gia all opera.... gia E il mio direttore della comunicazione non ha peli sulla lingua,guarda un po. Spero ancora che venga fatto qualcosa. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Antoo
Primavera
106 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 09:19:18
|
Infatti ragazzi alla fine secondo me milito ha sbagliato 2 volte!La prima con l' errore di battitura , la seconda a voler abbandonare il gioco per soldi non reali ! |
|
|
rafman
Primavera
65 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 10:14:28
|
Io penso che anche in giochino virtuale dove realmente nn si vince nulla si vedano le stesse storture della vita reale, come chi si approfitta dell errore altrui manco vincesse la Champion S ligue o chi gestisce due squadre. Chi aveva il potere di intervenire poteva e secondo me doveva farlo, per gli altri resta poco da fare se nn farlo notare e ricordarsi di chi si comporta in questo modo. Un saluto a tutti e buone vacanze. La sportività, ahimè, fa parte di altri tempi forse. |
|
|
zanlok
Prima Squadra
218 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 13:08:35
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
il bilancio gia' è quasi in rosso,i soldi sono di nuovo nel circuito..è se finora non sono intervenuto qui perche' mi sembrava superfluo,ma adesso visto che il partito continua a crescere(nonostante blur avesse detto chiaramente che il discorso era chiuso)devo dire la mia.I partiti non si creano per simpatie,ma per illeciti o cose fatto contro il regolamento,qui di illecito non vi è nulla,di cose fatte contro il regolamento altrettanto,l'unica cosa a cui puoi fare riferimento è la sportivita',bene ti rispondo anche su questo,chi puo' vedere i messaggi diretti è non(non tu)sa benissimo che da parte di milito 22 non mi è arrivata nessun messaggio di errore,almeno nei tempi giusti,quindi di cosa parli??milito 22 dopo 3 giorn,è dopo che si era creato il caso,mi ha scritto dell'errore di battitura,ma il mio ds gia era a milanofiori a chiudere trattative....se admin avesse riscontrato infrazioni di sicuro gia' avrebbe preso provvedimenti,è visto che non l'ha fatto non vedo perche' tu debba ancora buttare benzina su un fuoco gia' spento da blur giorni fa....!!buon fm.
Dico la mia anche se non sono stato interpellato, ma d'altronde siamo su un forum... Personalmente non mi cambia nulla che quei 22 milioni li abbia tu o qualcun altro (e Milito, aldilà dell'errore, sbaglia secondo me nel lasciare il gioco), ma è giusto che tu ti renda conto che in tutta questa storia non ci hai fatto una bella figura a livello di sportività. Questa, come probabilmente puoi constatare, è un'opinione quasi unanime. ciao e buon FM |
|
|
fabrymat
Prima Squadra
236 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 13:49:43
|
quote: Originally posted by pat84
Hai detto niente...piu di 22 siluri? No mi spiace,io li toglierei e fatti suoi se va in rosso. Avrebbe dovuto tenerli e pazientare... ma per fortuna sua,io non sono Admin
Sono d'accordo con te, oltretutto era stato pregato di aspettare a spenderli, io stesso gli ho mandato messaggio privato. Ora se va in rosso azz suoi |
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 14:11:19
|
Ogniuno ha il suo pensiero e agisce di conseguenza, i fatti sono chiari, l'unico rammarico è che questa situazione comporta un precedente importante nello sviluppo futuro del game..... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Roby1984
Primavera
82 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 15:10:44
|
Io a dire il vero ero tornato a scrivere sul topic non tanto per fare la crociata su Maurizio ma piuttosto per tentare di dare una mano a Milito22. Arrivati a questo punto secondo me dobbiamo prendere atto della conferma del trasferimento...per quanto folle e sbagliato sia non credo si possa più andare a togliere i 20 milioni,o si toglievano in tempi ragionevoli (3-4 giorni) oppure non si fa nulla. Certo che se admin avesse optato per levare i 20 milioni in tempi ragionevoli Maurizio si ritroverebbe comunque in passivo pesantissimo visto che ha speso tutto alla velocità della luce. Sportività pari allo zero,figura pessima sicuramente come dice Zanlok,ma agli effetti tutto nei limiti del regolamento.
Ma piuttosto idee per dare una mano al danneggiato?Qualcuno pensa si possa fare qualcosa per fare riavere qualche soldo a Milito? |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 16:11:01
|
L unica e riportare tutto al giorno della transazione... altre soluzioni non ne vedo. Altro non saprei. Resta il fatto che qualcuno con quei soldi si e rifatto mezz. Squadra,ma vabbe.... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 17:08:29
|
quote: Originally posted by zeo
questa situazione comporta un precedente importante nello sviluppo futuro del game.....
Già... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 19:19:52
|
quote: Originally posted by maurizioneapolis
il bilancio gia' è quasi in rosso,i soldi sono di nuovo nel circuito..è se finora non sono intervenuto qui perche' mi sembrava superfluo,ma adesso visto che il partito continua a crescere(nonostante blur avesse detto chiaramente che il discorso era chiuso)devo dire la mia.I partiti non si creano per simpatie,ma per illeciti o cose fatto contro il regolamento,qui di illecito non vi è nulla,di cose fatte contro il regolamento altrettanto,l'unica cosa a cui puoi fare riferimento è la sportivita',bene ti rispondo anche su questo,chi puo' vedere i messaggi diretti è non(non tu)sa benissimo che da parte di milito 22 non mi è arrivata nessun messaggio di errore,almeno nei tempi giusti,quindi di cosa parli??milito 22 dopo 3 giorn,è dopo che si era creato il caso,mi ha scritto dell'errore di battitura,ma il mio ds gia era a milanofiori a chiudere trattative....se admin avesse riscontrato infrazioni di sicuro gia' avrebbe preso provvedimenti,è visto che non l'ha fatto non vedo perche' tu debba ancora buttare benzina su un fuoco gia' spento da blur giorni fa....!!buon fm.
Un fenomeno!!!! Dategli lo scudetto di diritto lo merita tutto "I soldi sono già nel circuito" - ( i calciatori acquistati però rimangono a lui) Personalmente non ho apprezzato il gesto. Ok l'errore, ma la dignità è un altra cosa
Se dovessimo un giorno incontrarci nello stesso girone considera tuoi i 6 punti. Non mi abbasserei a giocare con te Bye |
Samuel South Landers D21
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 20:33:53
|
Domani sera Varallo utd mi regala i suoi 70 milioni xché abbandona il gioco ..... Cosa faccio? Mi compro i giocatori migliori e poi .... Spengo il Pc e sono un pirla..... Ma quando lo accendo sono un emiro ..... Soldi a go go ...... E poi lo rispengo e torno un pirla uguale....ciao ..... |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 21:57:05
|
quote: Originally posted by Tapparella
Varallo utd abbandona il gioco
Ma noooooooooo |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 31/07/2014 21:57:34 |
|
|
maurizioneapolis
Primavera
95 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 22:42:59
|
La sportivita',che bella parola!!Nel mucchio ci sta qualcuno che fa del principio una questione di vita o di morte?bene,se esiste in questa community allora possiamo intavolare un discorso serio...!!Pat 84(è qualcun altro)ma tu ti sei chiesto del perche' io non abbia messo in conto il discorso sportivita?allora te(ve)lo ripeto,milito 22 non è venuto da me a dirmi di essersi sbagliato,almeno non prima del terzo(TERZO) giorno dalla cessione del giocatore,ossia,quando si era scatenato il putiferio è lo stupore di tutti,sai cosa vuol dire questo??che con 17 competitori sul calciatore becherucci,lui avendo tutti quei soldini si è lasciato prendere la mano,poi ha ritrattato scaricando la colpa su chi aveva depositato volontariamente i soldi,ecco questo per me è l'unico motivo(gia ribadito in precedenza)per cui io abbia scartato l'ipotesi errore di battitura,per me non esiste su un giocatore all'asta,dove non essendoci con l'offerta diretta poteva modificare la cifra come è quando voleva....è ribadisco a me lui personalmente non l'ha detto manco il fiorno successivo,io che dovevo fare?comunque andava avrei perso la somma di becherucci(perche' 2-3-4 o 5 milioni)a me servivano per far mercato,l'hai considerato questo santone di avella??è con questo adesso puoi scrivere tutto quello che vuoi,per me il discorso è chiuso.statt buon |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 31/07/2014 : 23:41:56
|
...e basta però... :D
l'errore capita e ci sta... chi sbaglia può anche mangiarsi il fegato e andare avanti. capita di trovare chi ti aiuta a rientrare dall'errore come di non trovarlo. chi ha ricevuto la manna dal cielo può considerare la possibilità dell'errore come non farlo. può essere "sportivo" e chiedere prima di spendere, oppure può spendere perchè non ha ricevuto alcuna notizia del presunto errore.
a dirla tutta, adesso, non me ne importa nulla.
la cosa che mi dispiace di tutta la situazione è veder sentenziare, senza la minima idea di quello che succeda dietro ad un pc, che la storia sia finita nel dimenticatoio. questa chicca che fa il pari con i tanti commenti scritti nelle dichiarazioni, come nel forum, che lasciano intendere che chi di dovere se ne sbatta allegramente le palle di quello che succede qua dentro. beh, non è così che funziona. oh, che bello, mi sono sfogato anche io per una volta...
detto questo vi informo che admin sta valutando diverse possibilità per venire incontro a questo o a quello, ma suppongo (come facilmente immaginabile) che dovrà fare i conti con un precedente che inevitabilmente andrà a generare e quindi sta pensandosela bene. si sa, i furbi esistono in tutte le direzioni. oggi aiuti un milito assolutamente in buona fede, domani avrai problemi a non aiutare un pinco pallino che in buona fede non sarà..
bene... chiudo e vi chiedo di attendere la decisione di admin. grazie
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 03/08/2014 : 02:22:36
|
Innanzi tutto mi scuso con i due protagonisti e con tutta la comunita' per il colpevole ritardo con cui intervengo sulla questione, purtroppo problemi personali, problemi del server, problemi con le nuove implementazioni ecc. hanno fatto si' che si accumulassero giorni di ritardo.
La regola attuata in passato nei confronti di offerente e ricevente offerta, in questi casi, e' chiara: - L'offerente viene avvertito dal sistema che sta facendo un'offerta esageratamente superiore al valore del calciatore, se nonostante tutto conferma perde i soldi. - Chi riceve l'offerta ha una decurtazione di quanto incassato, in modo da riportare la transazione ad un ragionevole valore di mercato rivisto un po' al rialzo, per non falsare il gioco (in questo caso circa 5 milioni).
Aver ritardato l'intervento ha danneggiato i due manager coinvolti, che non hanno certo colpe per i miei impedimenti quindi, in questa circostanza e in via eccezionale, ho applicato una soluzione un po' salomonica, comunque piu' soft: - ho restituito 10 milioni a rebogol - ho lasciato 10 milioni a maurizioneapolis
Per il futuro, verra' messa a regolamento la prassi seguita nei casi precedenti.
Chiudo con un aggiornamento sulle modifiche per la nuova stagione. Purtroppo i problemi sul server mi hanno rallentato moltissimo, specie per la fase di test ed oggi non me la sento di rilasciare modifiche non testate. Mi prendo quindi qualche altro giorno per perfezionare i controlli.
Buon FM a tutti. magic |
|
|
Topic |
|