Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Scorrettezze di mercato: FM in crisi!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 20/07/2014 :  11:07:46  Show Profile
Salve appassionati di FM! Scrivo questo post per segnalare alcune scorrettezze avvenute su FM e che per adesso non hanno trovato soluzione alcuna, nonostante pronta ed opportuna segnalazione:

Tommaso Stellato centrocampista 32enne
Trasferimento: 22-06-2014 da Omarino F.C. a Vismarese PREZZO 7.531.250

Subito dopo l'ascquisto il giocatore è stato messo sul mercato a metà prezzo, rimasto invenduto il manager di Vismarese, 5 giorni dopo, ha provveduto a:
Tagliare con indennizzo: 27-06-2014 1.500.000

Link trasferimento: http://64.191.11.63/fmanager/storiatrasferimenti.asp?id=35594

Questa operazione vi pare lecita?

Vieppiù, ha fatto scalpore la cessione di David Becherucci, 16enne attaccante di buone prospettive al prezzo di 22.500.000. Milito ha denunciato l'errore, Diego Armando Maradona si è tenuto il bottino e sta facendo mercato...!

Queste operazioni, a mio modestissimo avviso, falsano FM...prego il Sommo di voler provvedere, nel più breve tempo possibile, a penalizzare le squadre coinvolte nella prima operazione per manifesta malafede dei due manager coinvolti e a correggere quanto accaduto nella seconda, annullando le operazioni di mercato di Maradona avvenute grazie al bottino incolpevolmente regalato da Milito.

La Joya - Juventus FM

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 20/07/2014 :  15:04:48  Show Profile  Visit Gento's Homepage
Nonostante io sia d'accordo con te, ti faccio presente che è vietato (come da regolamento) fare queste segnalazioni sul forum, ma solo ed esclusivamente con i mezzi messi a disposizione da admin, ovvero "segnala la squadra per illeciti" nella pagina della squadra interessata ed anche sulla pagina dei trasferimenti di mercato, non qui sul forum.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 20/07/2014 :  15:41:24  Show Profile
Esattamente come dice gento....
P.s. fermatelo...piu va avanti e piu fa danni sul mercato questo

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 20/07/2014 :  18:44:51  Show Profile
Se l'Admin ritenesse offensivo il posto, può anche provvedere alla cancellazione, il trasferimento è stato debitamente segnalato circa un mese fa, ma non mi pare sia successo alcunché.

Con questo post voglio attirare l'attenzione dei manager scorretti e fargli capire che sono sotto osservazione!!! IMBROGLIONI

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 20/07/2014 :  21:28:26  Show Profile
quote:
Originally posted by pat84

Esattamente come dice gento....
P.s. fermatelo...piu va avanti e piu fa danni sul mercato questo

Io gli ho mandato mp invitandolo a non spendere i soldi che probabilmente gli saranno tolti, ma sembra continui ad investire come niente fosse.

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 20/07/2014 :  23:47:17  Show Profile
come già detto sopra, è ammesso fare segnalazioni soltanto attraverso lo strumento in home. vi assicuro che ogni singola segnalazione è presa in carico, seguita e lavorata.

chiudo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page