Author |
Topic |
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 20/07/2014 : 11:07:46
|
Salve appassionati di FM! Scrivo questo post per segnalare alcune scorrettezze avvenute su FM e che per adesso non hanno trovato soluzione alcuna, nonostante pronta ed opportuna segnalazione:
Tommaso Stellato centrocampista 32enne Trasferimento: 22-06-2014 da Omarino F.C. a Vismarese PREZZO 7.531.250
Subito dopo l'ascquisto il giocatore è stato messo sul mercato a metà prezzo, rimasto invenduto il manager di Vismarese, 5 giorni dopo, ha provveduto a: Tagliare con indennizzo: 27-06-2014 1.500.000
Link trasferimento: http://64.191.11.63/fmanager/storiatrasferimenti.asp?id=35594
Questa operazione vi pare lecita?
Vieppiù, ha fatto scalpore la cessione di David Becherucci, 16enne attaccante di buone prospettive al prezzo di 22.500.000. Milito ha denunciato l'errore, Diego Armando Maradona si è tenuto il bottino e sta facendo mercato...!
Queste operazioni, a mio modestissimo avviso, falsano FM...prego il Sommo di voler provvedere, nel più breve tempo possibile, a penalizzare le squadre coinvolte nella prima operazione per manifesta malafede dei due manager coinvolti e a correggere quanto accaduto nella seconda, annullando le operazioni di mercato di Maradona avvenute grazie al bottino incolpevolmente regalato da Milito. |
La Joya - Juventus FM |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/07/2014 : 15:04:48
|
Nonostante io sia d'accordo con te, ti faccio presente che è vietato (come da regolamento) fare queste segnalazioni sul forum, ma solo ed esclusivamente con i mezzi messi a disposizione da admin, ovvero "segnala la squadra per illeciti" nella pagina della squadra interessata ed anche sulla pagina dei trasferimenti di mercato, non qui sul forum. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/07/2014 : 15:41:24
|
Esattamente come dice gento.... P.s. fermatelo...piu va avanti e piu fa danni sul mercato questo |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 20/07/2014 : 18:44:51
|
Se l'Admin ritenesse offensivo il posto, può anche provvedere alla cancellazione, il trasferimento è stato debitamente segnalato circa un mese fa, ma non mi pare sia successo alcunché.
Con questo post voglio attirare l'attenzione dei manager scorretti e fargli capire che sono sotto osservazione!!! IMBROGLIONI |
La Joya - Juventus FM |
|
|
fabrymat
Prima Squadra
236 Posts |
Posted - 20/07/2014 : 21:28:26
|
quote: Originally posted by pat84
Esattamente come dice gento.... P.s. fermatelo...piu va avanti e piu fa danni sul mercato questo
Io gli ho mandato mp invitandolo a non spendere i soldi che probabilmente gli saranno tolti, ma sembra continui ad investire come niente fosse. |
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 20/07/2014 : 23:47:17
|
come già detto sopra, è ammesso fare segnalazioni soltanto attraverso lo strumento in home. vi assicuro che ogni singola segnalazione è presa in carico, seguita e lavorata.
chiudo...
|
|
|
|
Topic |
|