Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 mercato prestiti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 21/07/2014 :  19:36:28  Show Profile  Reply with Quote
non riesco a inserire nessun mio giocatore nella lista prestiti,sapete darmi qualche spiegazione?

David
F.C.Phoenix
D/1

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 21/07/2014 :  19:46:10  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Credo che admin non abbia fatto ancora il reset tra una stagione e l'altra; quelli che sono in lista prestiti adesso sono quelli che lo erano già dalla passata stagione visto che non esiste più il discorso che dopo tre giorni dovevi rimetterceli in lista, ora rimangono sempre lì finchè qualcuno non li prende.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 21/07/2014 :  21:26:26  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Già. Andrebbe riformato il funzionamento. I giocatori in lista prestiti non sono richiamabili, quindi neppure vendibili in caso si decidesse di cederli. Lo trovo inconcepibile in pieno mercato estivo, quando si gettano le basi per la stagione che verrà. In quest'ottica trovo sbagliato anche il fatto che non si possano ancora fare o ricevere prestiti. Andrebbe tolto il blocco alla fine dell'ultima gara ufficiale della stagione e conteggiato l'ventuale prestito nuovo nella stagione successiva a quella che si è andata a concludere.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 21/07/2014 :  23:23:35  Show Profile  Reply with Quote
capisco,non mi ricordavo di questa cosa,grazie mille a entrambi per avermi risposto!

David
f.C.Phoenix
D/1
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page