Author |
Topic |
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 14/10/2014 : 12:16:13
|
Salve, ho ottenuto in prestito il giocatore in questione, ma compare nella lista dei miei giocatori SENZA l'evidenziatore azzurro. Se entro nella scheda me lo segnala correttamente come prestito, ma non vorrei che la mancata colorazione azzurra nella lista lo considerasse invece come giocatore effettivo della rosa. Lo segnalo perchè non vorrei "rubarlo" |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
zanlok
Prima Squadra
218 Posts |
Posted - 14/10/2014 : 18:14:07
|
Anch'io segnalo che avendo confermato un prestito dalla passata stagione "a mio favore" dall'AC Spezia 1906, il calciatore risulta regolarmente nella mia rosa ma evidenziato come un prestito normale sia da me che nella pag. dell'altro presidente, e non con una colorazione differente (se non sbaglio, in arancione) come dovrebbe essere in caso di prolungamento. |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 15/10/2014 : 01:08:38
|
quote: Originally posted by zanlok
Anch'io segnalo che avendo confermato un prestito dalla passata stagione "a mio favore" dall'AC Spezia 1906, il calciatore risulta regolarmente nella mia rosa ma evidenziato come un prestito normale sia da me che nella pag. dell'altro presidente, e non con una colorazione differente (se non sbaglio, in arancione) come dovrebbe essere in caso di prolungamento.
No, credo sia corretto così, zanlok, in arancione era nella scorsa stagione perché indicava che oltre alla stagione in corso il prestito era prolungato anche alla successiva. Ora invece il giocatore ha un solo anno di prestito e quindi l'indicatore è tornato giallo! In definitiva l'arancione è per indicare che quel giocatore sarà in prestito oltre la stagione in corso, e non è più il caso del tuo giocatore! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 15/10/2014 : 08:56:28
|
Nel mio caso, invece, il giocatore non compare nella lista della squadra di appartenenza, mentre dovrebbe invece seesre evidenziato in giallo |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 15/10/2014 : 09:54:29
|
quote: Originally posted by forhelp
Nel mio caso, invece, il giocatore non compare nella lista della squadra di appartenenza, mentre dovrebbe invece seesre evidenziato in giallo
penso sia un bug legato al fatto che la società di appartenenza è fallita, quindi al momento il giocatore non appartiene di fatto a nessuno... ..o meglio... in questo momento appartiene a te.. |
|
|
zanlok
Prima Squadra
218 Posts |
Posted - 15/10/2014 : 16:02:15
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
quote: Originally posted by zanlok
Anch'io segnalo che avendo confermato un prestito dalla passata stagione "a mio favore" dall'AC Spezia 1906, il calciatore risulta regolarmente nella mia rosa ma evidenziato come un prestito normale sia da me che nella pag. dell'altro presidente, e non con una colorazione differente (se non sbaglio, in arancione) come dovrebbe essere in caso di prolungamento.
No, credo sia corretto così, zanlok, in arancione era nella scorsa stagione perché indicava che oltre alla stagione in corso il prestito era prolungato anche alla successiva. Ora invece il giocatore ha un solo anno di prestito e quindi l'indicatore è tornato giallo! In definitiva l'arancione è per indicare che quel giocatore sarà in prestito oltre la stagione in corso, e non è più il caso del tuo giocatore!
ok grazie non lo sapevo |
|
|
|
Topic |
|
|
|