Author |
Topic |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 19/10/2014 : 18:19:29
|
Ho modificato la formazione predifinita impostandola per le amichevoli e l'ho salvata spuntando l'apposita casella. Il risultato è stato quello di ritrovarmi la "predefinita" con le modifiche apportate per le amichevoli. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 19/10/2014 18:21:52 |
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 20/10/2014 : 07:49:20
|
forse devi andare sulla prossima amichevole in programma , fare la formazione e impostarla per prossima amichevole, e così ti lascia la predefinita, come era prima, poi alla prossima amichevole ti saprò dire se memorizza quella impostata oggi :)
credo che se la fai da predefinita , cambia sia la predefinita che quella per le prossime amichevoli... |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 20/10/2014 : 10:09:09
|
Anche io ho fatto come polimar... |
La Joya - Juventus FM |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 20/10/2014 : 13:27:12
|
quote: Originally posted by Aragon85
Anche io ho fatto come polimar...
Si, ma l'amichevole l'avevo già impostata con tutto un altro modulo. Non sarà un bug, ma è sicuramente un sistema che andrebbe un pochetto rivisto. |
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 28/10/2014 : 23:09:48
|
La spunta del flag Imposta come predefinita per Amichevoli/Coppe e' una semplice direttiva ulteriore, che si somma alla direttiva principale che dipende sempre dalla scelta dell'incontro fatta in alto (Default o incontro specifico). Come dice Polimar, la manovra corretta e' selezionare la prossima amichevole e spuntare il flag prima del salvataggio. A quel punto tutte le prossime amichevoli partiranno da quella formazione base. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 29/10/2014 : 11:16:32
|
quote: Originally posted by admin
La spunta del flag Imposta come predefinita per Amichevoli/Coppe e' una semplice direttiva ulteriore, che si somma alla direttiva principale che dipende sempre dalla scelta dell'incontro fatta in alto (Default o incontro specifico). Come dice Polimar, la manovra corretta e' selezionare la prossima amichevole e spuntare il flag prima del salvataggio. A quel punto tutte le prossime amichevoli partiranno da quella formazione base.
L'avevo intuito... ma la prossima amichevole era già impostata per essere giocata in tutta un'altra maniera. Non credi che sarebbe meglio implementare la relativa predefinita? |
|
|
|
|
Topic |
|